Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 13:41   #3281
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire finito? Le quest prima o poi finiscono? C'è una trama principale ke si può seguire? Una volta finito non ci sono novità? Quante ore di gioco garantisce prima di "finirlo"?

Stavo pensando di prenderlo su ebay, quindi volevo informarmi un po. Mi sapreste dire come funge il sistema di account? Un solo account per ogni numero seriale?
x finirlo ci metti 130-140 ore. Chiaro che le quest non sono infinite. Poi puoi semrpe ricominciarlo con un altro pg (l'esperienza di gioco sarà completamente diversa) oppure ti dai al pvp che è divertentissimo

Inoltre poi puoi sempre mettere alla prova la tua abilità nelal fissure o nell'underworld, che mette a dura prova anche i più esperti.
Old 30-06-2005, 13:56   #3282
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
il party con cui l'ho fatto era ben assortito, un illusionista 3 guerrieri, 2 monk, 2 ele.

Il problema non è che trovi UN rettile punitivo, quello lo si killa easy, anche se sono 2 o 3. Il problemi è che di quelli te ne arrivano 7-8 ALLA VOLTA! Cmq quando ci arriverai te ne accorgerai di quanto è maledettamente difficile. Anche io non ci credevo prima di arrivarci.
Beh, se le cose stanno così, effettivamente ...

Però a questo punto mi sembra non solo difficile, ma praticamente impossibile. In sostanza una squadra 8 di liv. 20 contrapposta ad una di 7-8 liv. 28

Se uno ci riesce può battere chiunque in PvP.

A meno che non si riesca ad isolarli e affrontarli a gruppi, oppure con tattiche di guerriglia "colpisci e scappa" ... In ogni caso ci vuole un coordinamento veramente bestiale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:59   #3283
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
x finirlo ci metti 130-140 ore.
Se trovi dei buoni gruppi.

Se come me rifai 15-20 volte Elona o Galrath.

In ogni caso anche rifare la missione tante volte e' divertente perche' incontri ogni tipo di alleato tattico, pazzo, divertente o incapace.
Il bello di questo gioco e' creare i gruppi.

Detto fra noi io sono veramente scarso.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:04   #3284
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Altre info plz. Cosa succede quando il pg schiatta? Perdita xp? Perdita oggetti?
E a presenza di italiani come stiamo messi? quanti ce n'è?
Tra i diversi server di gioco, ce n'è di + improntati sull'interpretazione?
Gracias.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:07   #3285
Trabant

Quote:
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire finito? Le quest prima o poi finiscono? C'è una trama principale ke si può seguire? Una volta finito non ci sono novità? Quante ore di gioco garantisce prima di "finirlo"?

Stavo pensando di prenderlo su ebay, quindi volevo informarmi un po. Mi sapreste dire come funge il sistema di account? Un solo account per ogni numero seriale?
C'è una trama principale, che si sviluppa seguendo le missioni cooperative.

Queste poi ti portano in nuove località dove si prendono le quest da alcuni NPC, e le quest servono per acquisire punteggio e abilità ed aiutano a salire di livello, in modo da poter affrontare le successive missioni cooperative.
Inoltre nelle località trovate con le quest ci sono spesso forgiatori di armature, venditori di abilità etc. che servono per potenziare il personaggio.

Io anche se ho finito la trama principale ho lasciato in sospeso diverse quest, non ho visitato molte località dove si trovano skill d'elite etc. quindi il gioco non l'ho finito.

Poi sono state già annunciate due nuove aree esplorabili, ed in futuro verranno messe in vendita le espansioni.

Comunque per l'acquisto conviene prenderlo su play.com - costa circa 26,50 € e il gioco è completamente multilingua, testi e dialoghi in italiano.

P.S. ad ogni serial number corrisponde un solo account.

Enjoy

Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 14:11.
Old 30-06-2005, 14:15   #3286
Trabant

Quote:
Altre info plz. Cosa succede quando il pg schiatta? Perdita xp? Perdita oggetti?
E a presenza di italiani come stiamo messi? quanti ce n'è?
Tra i diversi server di gioco, ce n'è di + improntati sull'interpretazione?
Gracias.
Se il pg muore in missione repawna o è risuscitato, ma con penalità di salute ed energia. In ogni caso quando ritorna in una località recupera tutto.

Italiani ce n'è una marea all'inizio, poi sempre di meno, tant'è vero che nelle ultime 7-8 missioni sei fortunato se nel distretto italiano trovi 2-3 giocatori sparuti che stanno lì per caso, nelle ultime 3 non ho mai visto nessuno, si va praticamente tutti nel distretto inglese.

Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 14:20.
Old 30-06-2005, 14:17   #3287
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Beh, se le cose stanno così, effettivamente ...

Però a questo punto mi sembra non solo difficile, ma praticamente impossibile. In sostanza una squadra 8 di liv. 20 contrapposta ad una di 7-8 liv. 28

Se uno ci riesce può battere chiunque in PvP.

A meno che non si riesca ad isolarli e affrontarli a gruppi, oppure con tattiche di guerriglia "colpisci e scappa" ... In ogni caso ci vuole un coordinamento veramente bestiale.
non tutti riesci a pullarli isolati. Molti sono linkati e te ne porti dietro 6-7 al colpo (se ti va male anche di più). Effettivamente l'unico termine che ho ora per definire quei rettili è "impossibile" (cmq sono liv 24, non 28 mi pare ma nn ne sono sicuro, cmq ti garantisco che anche se fossero solo lvl24 basta e avanza ). Il brutto poi è che durante la quest dei monumenti, in mezzo ai rettili punitivi, dopo che li hai sterminati tutti e ti ritrovi tutto il gruppo (tranne 1 monk) con -60%dp (ebbene sì, eravamo riusciti a batterli pian piano e morendo x con x che tende ad infinito volte), appena prendi una quest al terzo monumento viene fuori l'INFERNO, ti appaiono DECINE di questi cosi in "aggro zone" e non puoi far altro che soccombere
Old 30-06-2005, 14:18   #3288
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamane ho provato a gruppare con tulkas all'anello per l'ultima missione... nisba..manco nel dist ingl, nessuno mi cagava...
dopo 10 min a chiedere... mi son rotto... ho preso patata ed ho fatto passo bolris con un gruppo di niubboni ( ormai li riconosco perchè attaccano tutto quel che vedono senza manco darmi il tempo di ricaricare salute ed energia..ma che fretta hanno?? ) , compreso l'extra

evvabeh...

Ciaozzz
Old 30-06-2005, 14:20   #3289
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque per l'acquisto conviene prenderlo su play.com - costa circa 26,50 € e il gioco è completamente multilingua, testi e dialoghi in italiano.
Ua mi hai salvato grazie mille su play.com sta 28.99€, su eby tutto mi veniva minimo 35€. Ma sei sicuro che sia multilingua?
Old 30-06-2005, 14:21   #3290
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ua mi hai salvato grazie mille su play.com sta 28.99€, su eby tutto mi veniva minimo 35€. Ma sei sicuro che sia multilingua?
compralo in sterline non in euro, risparmi circa 2€ abbondanti
Old 30-06-2005, 14:22   #3291
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
x finirlo ci metti 130-140 ore
Ho finito il gioco 2 volte.
Se si segue solo le missioni principali in 45-50 ore finisci il gioco.
Old 30-06-2005, 14:22   #3292
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Stamane ho provato a gruppare con tulkas all'anello per l'ultima missione... nisba..manco nel dist ingl, nessuno mi cagava...
dopo 10 min a chiedere... mi son rotto... ho preso patata ed ho fatto passo bolris con un gruppo di niubboni ( ormai li riconosco perchè attaccano tutto quel che vedono senza manco darmi il tempo di ricaricare salute ed energia..ma che fretta hanno?? ) , compreso l'extra

evvabeh...

Ciaozzz
quando hai poca energia fai CTRL+CLICK sulla barra dell'energia, in questo modo se gli altri nn sono completamente niubbi capiscono che devono aspettare.
Old 30-06-2005, 14:22   #3293
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
non tutti riesci a pullarli isolati. Molti sono linkati e te ne porti dietro 6-7 al colpo (se ti va male anche di più). Effettivamente l'unico termine che ho ora per definire quei rettili è "impossibile" (cmq sono liv 24, non 28 mi pare ma nn ne sono sicuro, cmq ti garantisco che anche se fossero solo lvl24 basta e avanza ). Il brutto poi è che durante la quest dei monumenti, in mezzo ai rettili punitivi, dopo che li hai sterminati tutti e ti ritrovi tutto il gruppo (tranne 1 monk) con -60%dp (ebbene sì, eravamo riusciti a batterli pian piano e morendo x con x che tende ad infinito volte), appena prendi una quest al terzo monumento viene fuori l'INFERNO, ti appaiono DECINE di questi cosi in "aggro zone" e non puoi far altro che soccombere
ma all'UW puoi ressare con l'handicap??
alla fissure se si crepa ti buttano fuori...

Ciaozzz
Old 30-06-2005, 14:23   #3294
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Ho finito il gioco 2 volte.
Se si segue solo le missioni principali in 45-50 ore finisci il gioco.
sì vabbè ma fa schifo così

io ho finito il gioco col G/N, e sono alle missioni dell'ascensione con la El/Mi, ma facendomi tutte le quest e sotto quest di tutto quanto.
Old 30-06-2005, 14:23   #3295
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
ma all'UW puoi ressare con l'handicap??
alla fissure se si crepa ti buttano fuori...

Ciaozzz
no, il monk ressava
Old 30-06-2005, 14:24   #3296
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
quando hai poca energia fai CTRL+CLICK sulla barra dell'energia, in questo modo se gli altri nn sono completamente niubbi capiscono che devono aspettare.
il problema è che quelli attaccavano anche con salute al 50% , perchè era impossibile che io avessi meno salute di loro dato che me ne stavo sulle retrovie e beccavo meno attacchi...
no no andavano dritti alla cieca..
poi senza manco un monk
e poi con l'altro ranger che manco ha ressato la sua mascotte
vabbeh..pazienza...

Ciaozzz
Old 30-06-2005, 14:24   #3297
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no, il monk ressava
ah ecco.

Ciaozzz
Old 30-06-2005, 14:25   #3298
Trabant

Quote:
Compra in sterline su play.com - mai in euro, il cambio è ritoccato.
Basta scegliere di vedere i prezzi in sterline (il prezzo attuale di GW è 17,99 £) e usare una qualunque carta, anche la postepay, l'addebito avviene comunque in euro sulla carta al cambio reale.

Italiano 100% tranne il manuale che è in inglese ma non serve assolutamente a nulla.

Leggi il primo post della discussione.
Old 30-06-2005, 14:26   #3299
DickValentine
Member

Ehm niente carta di credito....alternative?

Ultima modifica di DickValentine : 30-06-2005 alle 14:31.
Old 30-06-2005, 14:28   #3300
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
il problema è che quelli attaccavano anche con salute al 50% , perchè era impossibile che io avessi meno salute di loro dato che me ne stavo sulle retrovie e beccavo meno attacchi...
no no andavano dritti alla cieca..
poi senza manco un monk
e poi con l'altro ranger che manco ha ressato la sua mascotte
vabbeh..pazienza...

Ciaozzz
io con la El/Mi (che ora è a 13 aria, 10 riserva energia, 9 curative) quando il monk fa il leaver (è capitato), respecko i punti al volo su curative togliendoli ad aria e portando curative a 12 e riserva di energia a 12, così faccio il monk. Riesco a tener su piuttosto bene l'intero party in queste condizioni, veramente buono con riserva di energia a 12 mi rotrovo qualcosa come 80 punti energia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP