|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Inoltre poi puoi sempre mettere alla prova la tua abilità nelal fissure o nell'underworld, che mette a dura prova anche i più esperti.
![]() |
![]() |
#3282 | |
|
Quote:
![]() Però a questo punto mi sembra non solo difficile, ma praticamente impossibile. In sostanza una squadra 8 di liv. 20 contrapposta ad una di 7-8 liv. 28 ![]() Se uno ci riesce può battere chiunque in PvP. A meno che non si riesca ad isolarli e affrontarli a gruppi, oppure con tattiche di guerriglia "colpisci e scappa" ... In ogni caso ci vuole un coordinamento veramente bestiale. |
|
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Se come me rifai 15-20 volte Elona o Galrath. ![]() In ogni caso anche rifare la missione tante volte e' divertente perche' incontri ogni tipo di alleato tattico, pazzo, divertente o incapace. Il bello di questo gioco e' creare i gruppi. Detto fra noi io sono veramente scarso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Altre info plz. Cosa succede quando il pg schiatta? Perdita xp? Perdita oggetti?
E a presenza di italiani come stiamo messi? quanti ce n'è? Tra i diversi server di gioco, ce n'è di + improntati sull'interpretazione? Gracias.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
|
Quote:
Queste poi ti portano in nuove località dove si prendono le quest da alcuni NPC, e le quest servono per acquisire punteggio e abilità ed aiutano a salire di livello, in modo da poter affrontare le successive missioni cooperative. Inoltre nelle località trovate con le quest ci sono spesso forgiatori di armature, venditori di abilità etc. che servono per potenziare il personaggio. Io anche se ho finito la trama principale ho lasciato in sospeso diverse quest, non ho visitato molte località dove si trovano skill d'elite etc. quindi il gioco non l'ho finito. Poi sono state già annunciate due nuove aree esplorabili, ed in futuro verranno messe in vendita le espansioni. Comunque per l'acquisto conviene prenderlo su play.com - costa circa 26,50 € e il gioco è completamente multilingua, testi e dialoghi in italiano. P.S. ad ogni serial number corrisponde un solo account. Enjoy ![]() Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#3286 | |
|
Quote:
Italiani ce n'è una marea all'inizio, poi sempre di meno, tant'è vero che nelle ultime 7-8 missioni sei fortunato se nel distretto italiano trovi 2-3 giocatori sparuti che stanno lì per caso, nelle ultime 3 non ho mai visto nessuno, si va praticamente tutti nel distretto inglese. ![]() Ultima modifica di Trabant : 30-06-2005 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamane ho provato a gruppare con tulkas all'anello per l'ultima missione... nisba..manco nel dist ingl, nessuno mi cagava...
dopo 10 min a chiedere... mi son rotto... ho preso patata ed ho fatto passo bolris con un gruppo di niubboni ( ormai li riconosco perchè attaccano tutto quel che vedono senza manco darmi il tempo di ricaricare salute ed energia..ma che fretta hanno?? ) , compreso l'extra ![]() evvabeh... Ciaozzz
![]() |
#3289 | |
Member
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Se si segue solo le missioni principali in 45-50 ore finisci il gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fissure se si crepa ti buttano fuori... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho finito il gioco col G/N, e sono alle missioni dell'ascensione con la El/Mi, ma facendomi tutte le quest e sotto quest di tutto quanto.
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
no no andavano dritti alla cieca.. poi senza manco un monk ![]() e poi con l'altro ranger che manco ha ressato la sua mascotte ![]() ![]() vabbeh..pazienza... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3298 | |
|
Quote:
Basta scegliere di vedere i prezzi in sterline (il prezzo attuale di GW è 17,99 £) e usare una qualunque carta, anche la postepay, l'addebito avviene comunque in euro sulla carta al cambio reale. Italiano 100% tranne il manuale che è in inglese ma non serve assolutamente a nulla. Leggi il primo post della discussione. |
|
![]() |
![]() |
#3299 |
Member
|
Ehm niente carta di credito....alternative?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 30-06-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.