|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
detto fatto
![]() SPECIFICHE * 3mm Outer Aluminum Frame protects and guards your internals from damage during LAN parties and transportation * Support for high end large video expansion cards * Open top window allows view of your system * Carrying Strap for LAN Go-ers and moving the PC * Supports ATX PSU and expands for larger PSU over 700W and all NZXT PSUs up to the Precise 1200W * Locking Door Mechanism for security at LAN events * Weight reduction through aluminum chassis * Great ventilation and cooling with 5 120mm fans * Removable Motherboard Tray * Supports E-SATA, Mic, Audio-in, 2 x USB 2.0 recensioni ne parlano benissimo sarà mio!
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
a quella cifra perchè non un bel ca.be?
full atx cubo da 32cm di lato...ci entra qualsiasi cosa... ![]()
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
|
Quote:
dove si trova? ho visto solo recensioni ma pochi link di shop
![]() |
![]() |
#2524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
gia è grandicello questo,figuriamoci il cabe belli gli interni del NZXT
![]() |
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
salve a tutti
bel 3d!!
allora, io mi sto appropinquando a cambiare configurazione e quindi anke il case ![]() mi trovo come budget sulle 70-85€ e come modelli mi piacciono aerocool 3t-aeroengine2 (finestrato), il thermaltake soprano (finestrato), ed il chakra......qualke opinione a riguardo? qualk1 di voi li ha mai provati? ![]() In secondo luogo ho notato che del soprano fanno diversi modelli; in particolare stavo cercando di capire le differenze di questi 2: rs101 e bw100..... ![]() ciao a tutti. Ps: fikissimo il case cubico nzxt ![]()
![]() |
#2526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() grazie per il suggerimento Ps: nessuno di voi ha avuto esperienze dirette con i case ke ho scritto sopra? ![]()
![]() |
![]() |
#2528 |
Senior Member
|
poco fa mi è arrivato il case finalmente
![]()
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
non intendevo a livello estetico.....
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
|
![]() |
#2531 |
Senior Member
|
questo black http://www.joujye-computer.com/pccase_atxslim.htm#
per ora gli sto montando la mobo (una sapphire 690v micro atx) a prima vista è solido,ma anche un pò pesante per le dimensioni,le finiture sono discrete e l'ali mini atx integrato funge (ho provato ad accenderlo con la sola mobo) ![]() ho trovato gia montata una ventola da 70mm,ma l'ho sostituita subito con una da 80 a led che gia avevo,messa in estrazione sul tetto del case fin'ora è praticamente inudibile,vediamo appena gli aggiungerò cpu e dissi... una cosa che mi piace è il fatto che si può estrarre tutto il davanti (cioè un blocco dove ci sono gli alloggiamenti per gli hd,dvd floppy ecc) si montano subito e senza viti addirittura per l'hard disk sono forniti dei gommini anti vibrazioni ![]() se posso faccio qualche foto,ma col nokia 6600 non vi aspettate granchè ![]()
![]() |
#2532 |
Senior Member
|
bello!
manda foto, sto pensando ad un bel pc da salotto
![]() |
#2533 |
Senior Member
|
ma in caso le posso mandare qui o apro direttamente un thread dedicato a lui??
![]() |
#2534 |
Senior Member
|
io qualche foto l'ho fatta,ma non so se in questo thread le posso postare...
![]() forse è ![]() cmq io continuo a montare ![]() in caso per le foto le posto dopo il format ![]()
![]() Ultima modifica di Billi16 : 09-01-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Ciao devo prendermi un case nuovo che il mio e troppo piccolo, deve essere largo almeno 210mm per causa per il mio dissi TR 120 extra ultra molto lungo.
Ho visto il thermaltek soprano ma a la ventola laterale che può sbattere nel dissi, nn so quanti cm sporge dentro il case e' un p'o caro . Che mi consigliate per 50€: mi basta che a due fan da 120mm da estrzione emmissione. ![]()
![]() |
#2536 | |
Senior Member
|
Quote:
si trova sia silver che black e finestrato ![]()
![]() |
![]() |
#2537 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve
Un consiglio Per un HTPC formato ATX che case mi consigliate? Io avevo pensato in un Silverstone LASCALA LC20M (cerco con il telecomando) Budget massimo 200 € CIao e grazie
![]() |
#2538 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi ma dove posso mettere gli hard disk in questo case?
Sharkoon Rebel 9 Value Edition - black Sono indeciso tra quello (costo 57€) e il chakra con la venola da 25mm (75€) peccato pero' che per il primo c'e' quel problema della posizione degli hd (dalle immagini non riesco a capire dove posso metterli), ovviamente se c'e' una soluzione preferirei spendere meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
http://hem.bredband.net/jolt/Rebel9_inv.jpg
Da qui capisci dove vanno messi. Ci dovrebbe essere un supporto per gli HD con integrata sul frontale una ventola.
![]() |
#2540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
volevo chiedervi una cosuccia avrei intenzione di mettere su un picci' compatto con un case midle tower ed ho trovato questo che e' disponibile presso il negozio on- line,costa il giusto e per le mie esigenze mi pare che va bene....cioe' non ha ventole sul lato che mi fa venir freddo ai piedi,non ha finestre con luci che mi dan negli occhi ,sobrio ed elegante direi volevo sapere pero' se secondo voi ci sta tutto cio' che ho da metterci dentro: 2 HD in raid + 1 storage sata 1 masterizzatore DVD sata 1 scheda madre Asus P5K-E WIFI-AP con 1 q6600 con una ventola che mi direte voi.....quellla originale della versione box ci sta? fili volanti ecc ecc una Asus Extreme N8600GTS/HTDP/256M Silent qualche periferica PCI tipo scheda audio e varie ammenita' volevo anche sapere ,siccome vorrei che fosse il piu' silenzioso possibile,se e' sensato cambiarci le ventole in dotazione e secondo voi quali potrei mettere....compro quasi tutto da gigapc a parte la MB e varie cazzatine che compro da un altra parte perche' li non le hanno volevo inoltre sapere se e' sensato dotare gli HD di ventole di raffreddamento,se ci stanno e se si quali poi un altra cosuccia quasto case ha i connettori frontali per usb,firewire ,cuffie e mic...come si collegano che non l ho mai fatto? devo poi secondo voi dotarmi di qualche cavetto particolare o nella dotazione c'e' tutto? grazoie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.