Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2013, 21:03   #49141
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
e stasera un appuntamento speciale con salucard ed il LITTLE DEVIL strabordante
o yes yes foto foto
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:05   #49142
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
o yes yes foto foto
Maurì stavolta probabilmente mi caccerete dal gruppo, non so più dove mettere la roba e non sto scherzando, mi sono proprio allontanato dallo stile Italiano, sembra un progetto americano
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:05   #49143
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
e stasera un appuntamento speciale con salucard ed il LITTLE DEVIL strabordante
è un po tardi per dire "sera"
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:06   #49144
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
è un po tardi per dire "sera"
io vado a dormire tardi la notte
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:09   #49145
minicooper_1
Bannato

Quote:
Maurì stavolta probabilmente mi caccerete dal gruppo, non so più dove mettere la roba e non sto scherzando, mi sono proprio allontanato dallo stile Italiano, sembra un progetto americano
e la madonna per finire lo spazio nel LD ce ne vuole.... FOTO FOTO FOTO
Old 03-01-2013, 21:23   #49146
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
io vado a dormire tardi la notte
Io avrei anche una ragazza che non vede l ora di andare giu nel letto... ma vedendo l emozione di mauri immagino sia qualcosa di veramente incredibile e faccio un eccezione e rimango qui ad aspettare che metti ste benedette foto ma verso le 23:30 devo andare!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:28   #49147
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Io avrei anche una ragazza che non vede l ora di andare giu nel letto... ma vedendo l emozione di mauri immagino sia qualcosa di veramente incredibile e faccio un eccezione e rimango qui ad aspettare che metti ste benedette foto ma verso le 23:30 devo andare!
ma che te frega delle foto corri giu!!!!!
Old 03-01-2013, 21:38   #49148
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
montato il 380!

Ho fatto il test prima e dopo e allo stesso minuto ho perso un grado..credo sia la pasta appena messa e un pochina di aria che inevitabilmente è ancora nell'impianto!
Old 03-01-2013, 21:40   #49149
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
montato il 380!

Ho fatto il test prima e dopo e allo stesso minuto ho perso un grado..credo sia la pasta appena messa e un pochina di aria che inevitabilmente è ancora nell'impianto!
bello mi piace, la pasta non puo essere inquanto appena messa è addirittura meno performante
Old 03-01-2013, 21:42   #49150
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Pure Albertone voleva fare l'americano e poi ci ha ripensato

Aspetto foto
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:44   #49151
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bello mi piace, la pasta non puo essere inquanto appena messa è addirittura meno performante
Oops, per "perso" intendevo dire che mi è salita la temp di un grado nello stress test dopo esattamente 10min!

penso di riprendere quel grado in meno grazie dopo aver spurgato tutte quelle micro bollicine e la pasta si è assestata!
Old 03-01-2013, 21:48   #49152
minicooper_1
Bannato

Quote:
Oops, per "perso" intendevo dire che mi è salita la temp di un grado nello stress test dopo esattamente 10min!

penso di riprendere quel grado in meno grazie dopo aver spurgato tutte quelle micro bollicine e la pasta si è assestata!
o yesssss
Old 03-01-2013, 21:50   #49153
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Me gusta il lavoro di Giustaf
Decisamente un loop minimalista di gusto
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 22:15   #49154
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
montato il 380!
Pero' , montato devo dire che fa' la sua figura

Guardando la prima foto si nota come hai stretto i " dadi " neri fino a praticamente fondo corsa , infatti sporge un bel pezzo della colonnina della gabbia di ritenzione , sei sicuro che sia corretto il montaggio , vedendo il .pdf di Koolance dove illustra il montaggio (Foto 4) devono restare a filo , per me cosi' stretto si e' imbarcato il socket/scheda madre e non lavora correttamente .

Link : manual_cpu-380a,380i_d100eng.pdf

Ultima modifica di Flying Tiger : 03-01-2013 alle 22:21.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 22:27   #49155
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Me gusta il lavoro di Giustaf
Decisamente un loop minimalista di gusto
grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Pero' , montato devo dire che fa' la sua figura

Guardando la prima foto si nota come hai stretto i " dadi " neri fino a praticamente fondo corsa , infatti sporge un bel pezzo della colonnina della gabbia di ritenzione , sei sicuro che sia corretto il montaggio , vedendo il .pdf di Koolance dove illustra il montaggio (Foto 4) devono restare a filo , per me cosi' stretto si e' imbarcato il socket/scheda madre e non lavora correttamente .

Link : manual_cpu-380a,380i_d100eng.pdf

in effetti ho stretto fino a fondo corsa, ma senza forzare. Ci sono le molle e credo che vada montato così, perché non fa altro che comprimere le molle! Ditemi voi però...nel caso allento!
Old 03-01-2013, 22:40   #49156
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
[quote=Giustaf;38804581]montato il 380! [quote]

meglio da montato che in foto quel wubbo

alcuni consigli personalissimi sul loop:

-avrei cambiato i tubi, sono opacizzati, magari mettini di colorati (neri o altro colore) se non utilizzi liquidi colorati
-avrei montato il waterblock "diritto", usando raccordi per non incrociare i tubi
-avrei aggiunto una vagonata di led qua e là per illuminare tutto

p.s. anche il colore delle ram stona un po' col resto, ma vabbè, ormai sono un fanatico estetista degli abbinamenti cromatici dentro il pc, capitemi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 22:46   #49157
Giustaf
Senior Member

I tubi li ho lasciati perché sono sicuramente puliti, di scorta ne ho, ma li cambio la prox volta! Mi chiarite il discorso della stretta delle viti? Sotto ci sono le molle, devo arrivare a fondo corsa come ho fatto ( senza forzare ovviamente ) oppure no? Nel vaso allento le viti di un paio di giri e via!
Old 03-01-2013, 23:03   #49158
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
I tubi li ho lasciati perché sono sicuramente puliti, di scorta ne ho, ma li cambio la prox volta! Mi chiarite il discorso della stretta delle viti? Sotto ci sono le molle, devo arrivare a fondo corsa come ho fatto ( senza forzare ovviamente ) oppure no? Nel vaso allento le viti di un paio di giri e via!
Non so se possa esserti d'aiuto. Ho montato il black sun ieri, anche se solo per prova, e nel manuale c'ènscritto d'avvitare sino a che le viti non spuntino, al max di 1mm, fuori dai bulloncini, e non oltre. Non c'è una indicazione simile manuale del 380?

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 23:08   #49159
Giustaf
Senior Member

letteralmente dice (tradotto):
Serrare i dadi gradualmente in croce. NON STRINGERE ECCESSIVAMENTE dadi in dotazione o danni al WATERBALK, PROCESSORE, O MADRE SI POTREBBERO CAUSARE.

Io per sicurezza ho allentato di quattro/cinque giri...però ripeto, ci sono le molle che si schiacciano, qundi di problemi non dovrebbero esserci. Se metto le viti a filo credo sia davvero, ma davvero troppo lente...

ecco come si presenta ora...:

Ultima modifica di Giustaf : 03-01-2013 alle 23:17.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 23:16   #49160
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
letteralmente dice (tradotto):
Serrare i dadi gradualmente in croce. NON STRINGERE ECCESSIVAMENTE dadi in dotazione o danni al WATERBALK, PROCESSORE, O MADRE SI POTREBBERO CAUSARE.

Io per sicurezza ho allentato di quattro/cinque giri...però ripeto, ci sono le molle che si schiacciano, qundi di problemi non dovrebbero esserci. Se metto le viti a filo credo sia davvero, ma davvero troppo lente...

ecco come si presenta ora...:

A filo che intendi? Che arrivino pari all'altezza del bullone?
Nel mio caso vanno poco sopra.

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian