Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2012, 17:01   #34561
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
hem...non vedo la foto kira..vedo solo un dipinto
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:40   #34562
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Raga avete ragione le foto sono state fatte con un Galaxy sII non è una macchina fotografica comunque non è malaccio il fatto è che le ho ridotte troppo io per caricarle sull'host
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:42   #34563
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Raga avete ragione le foto sono state fatte con un Galaxy sII non è una macchina fotografica comunque non è malaccio il fatto è che le ho ridotte troppo io per caricarle sull'host
l'SII ha una fotocamera che fa pietà

Lo dico perchè ho provata, c'è un rumore digitale in tutte le foto che fa impressionante.

cmq prova ad usare Xtremeshack per le foto, non devi comprimerle troppo, e dal telefono setta meno megapixel, che se tanto le riduci non servono a niente.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:50   #34564
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi

bela sick, gran acquisto...è da 4 mesi che sto tenendo d'occhio questi rad

posso chiederti un favore grandissimo: mi puoi misurare la reale altezza di questi rad, magaricol calibro, e verificare che siano esattamente 14,6cm...grazie mille

@Goofy Goober: il lavoro sui dissi koolance ti è venuto proprio bene...quando sarà il tempo farò anche io così
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:52   #34565
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Lo dico perchè ho provata, c'è un rumore digitale in tutte le foto che fa impressionante.

cmq prova ad usare Xtremeshack per le foto, non devi comprimerle troppo, e dal telefono setta meno megapixel, che se tanto le riduci non servono a niente.
Non ci capisco nulla di fotografia ed infatti si vede unso già quell'Host
Old 22-03-2012, 18:48   #34566
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Ciao ragazzi come va ?
Siccome ho la scimmia di provare il mayhems pastel green mi consigliate un buon tubo trasparente? Io per ora ho provato solo il primochill ma vedevo che c era anche il feser , sapete com è?
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:09   #34567
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Tutte ste fisse per questi tubi che cosyano un monte mah.. vuoi un consiglio perndi il pvc se vuoi il trasparente io della misura standar li go provati tutti, vai tranquillo com quello..
Old 22-03-2012, 19:18   #34568
PanzoManII
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Tutte ste fisse per questi tubi che cosyano un monte mah.. vuoi un consiglio perndi il pvc se vuoi il trasparente io della misura standar li go provati tutti, vai tranquillo com quello..
Quoto...kira posso chiederti dove hai preso il case?? In Italia non c è
Old 22-03-2012, 19:19   #34569
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Grazie kira , il feser comunque costa tipo 2,60 al metro
Infatti volevo mollare i tubi costosi per passare a quelli trasparenti più economici .
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:45   #34570
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
Il case l'ho preso da wep.. oppure ce l'hanno da drak0 o dal re dei case in germania
Old 22-03-2012, 19:50   #34571
PanzoManII
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Il case l'ho preso da wep.. oppure ce l'hanno da drak0 o dal re dei case in germania
Quanto avere speso tu??
Old 22-03-2012, 19:57   #34572
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Frustu Guarda i messaggi
Ciao ragazzi come va ?
Siccome ho la scimmia di provare il mayhems pastel green mi consigliate un buon tubo trasparente? Io per ora ho provato solo il primochill ma vedevo che c era anche il feser , sapete com è?
il miglior tubo trasparente dovrebbe essere il TYGON. il problema, oltre al costo, è che ha le scrittine bianche in alcune parti sui lati del tubo, sai le classiche scritte "informative" che ci sono su cavi-tubi etc etc, perchè non è un tubo pensato per il modding pc.

Quote:
@Goofy Goober: il lavoro sui dissi koolance ti è venuto proprio bene...quando sarà il tempo farò anche io così
Grazie!

A breve metto qualche foto di tutto il blocco pompa completato

Ho anche aggiunto 2 sensori temperatura integrati sotto il dissi Koolance a contatto col PCB per monitorare approsimativamente la temp delle pompe.

Old 22-03-2012, 20:15   #34573
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:

ho un SII è faccio foto da paura
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:16   #34574
minicooper_1
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da PanzoManII Guarda i messaggi
non sono daccordo con voi, secondo me il miglior tubo in commercio è primochill....
Old 22-03-2012, 20:22   #34575
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
non sono daccordo con voi, secondo me il miglior tubo in commercio è primochill....
Dopo aver visto dei problemi di "plasticizer" esposti qui

http://www.overclock.net/t/1199158/p...ussion-gallery

non posso più essere d'accordo.

io stesso ho preso del Primochill crystal clear e aveva questo fastidioso strato plastificante all'interno, che porta anche ad una opacizzazione prematura purtroppo...
Sembra che vada a "fortuna" il tubo che capita, come se si trattasse di partite difettose.

IMHO per i tubi CLEAR dalle foto che ho visto il Tygon è forse il migliore.

Per i tubi colorati resta il problema, ma non è visibile, salvo il "plasticizer" sia presente in gran quantità, alchè va a finire nei waterblock-pompe-filtri creando problemi di intasamento, da non sottovalutare.

Poi un tubo con una sezione interna come questa

non penso possa essere il migliore

Old 22-03-2012, 20:31   #34576
minicooper_1
Bannato

Quote:
Dopo aver visto dei problemi di "plasticizer" esposti qui

http://www.overclock.net/t/1199158/p...ussion-gallery

non posso più essere d'accordo.

io stesso ho preso del Primochill crystal clear e aveva questo fastidioso strato plastificante all'interno, che porta anche ad una opacizzazione prematura purtroppo...
Sembra che vada a "fortuna" il tubo che capita, come se si trattasse di partite difettose.

IMHO per i tubi CLEAR dalle foto che ho visto il Tygon è forse il migliore.

Per i tubi colorati resta il problema, ma non è visibile, salvo il "plasticizer" sia presente in gran quantità, alchè va a finire nei waterblock-pompe-filtri creando problemi di intasamento, da non sottovalutare.

Poi un tubo con una sezione interna come questa

non penso possa essere il migliore
se parli di "clear" non lo so proprio, ho sempre usato tubi colorati, e il primochill fa curve che la maggior parte dei tubi, tra cui anche il tanto blasonato "tygon" si sognano....
Old 22-03-2012, 20:42   #34577
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
se parli di "clear" non lo so proprio, ho sempre usato tubi colorati, e il primochill fa curve che la maggior parte dei tubi, tra cui anche il tanto blasonato "tygon" si sognano....
sulla flessibilità d'accordo, cmq ho visto che anche il Tygon fa bene. Comunque non sempre è necessario fare curve strette, quindi non è l'unico punto da prendere in esame per scegliere il tubo, secondo me

Ho comunque del Masketeer Crystal Clear e del Primochill, e la capacità di fare "curve strette" è molto simile.

Old 22-03-2012, 20:48   #34578
minicooper_1
Bannato

Quote:
sulla flessibilità d'accordo, cmq ho visto che anche il Tygon fa bene. Comunque non sempre è necessario fare curve strette, quindi non è l'unico punto da prendere in esame per scegliere il tubo, secondo me

Ho comunque del Masketeer Crystal Clear e del Primochill, e la capacità di fare "curve strette" è molto simile.
il tygon l ho provato piu volte e piu volte l ho buttato si deforma e si schiaccia.... un altro ottimo tubo secondo me è il feser siliconico, molto piu rigido ma cmq fa delle pieghe mostruose...... ovviamente le curve strette non sono necessarie
Old 22-03-2012, 21:01   #34579
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

che tra l'altro anche io prima di montare l'impianto avevo ansie assurde sulle curve strette, poi finito di montare mi son accorto che non ne facevo nemmeno mezza

Old 22-03-2012, 21:04   #34580
minicooper_1
Bannato

Quote:
che tra l'altro anche io prima di montare l'impianto avevo ansie assurde sulle curve strette, poi finito di montare mi son accorto che non ne facevo nemmeno mezza
bhe per liquidare solo cpu e vga non servono curve strette.... quando inizi a liquidare mobo (con magari 2 wb) e ram la inizia ad essere piu tosta la cosa
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian