Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 10:09   #2941
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Mod Golf mk1

Qualcuno ha installato questa mod? Le auto sono carine ma purtroppo il setup è quasi fisso! Con la 5° il motore và in fuori giri a 195Km/h e non si possono allungare i rapporti
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:32   #2942
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
salve!ho un bel problema..ho formattato il pc, e ho subito installato gtr2, driver scaricati sta mattina..winxp sp2 dx 9 e mi crasha...mi da errore....cosa puo essere????mi succede la stessa cosa in bmw m3 challange!!cosa puo essere?ho una ati x1650pro un amd 3200+...1.5gb di ram!!!aiutoooo

up...nessuno sa aiutarmi???
Old 09-06-2008, 13:33   #2943
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
sto correndo contro avversari a livello 120 %,ebbene effettivamente la sfida e' molto piu' difficile ma devo dire che mentre in gara riesco a difendermi in qualifica non e' possibile,mi spiego,a monza in qualifica gli avversari fanno 1:35.. mentre io giro su 1:42.ma come e' possibile cacchio.e poi per quanto riguarda il mod f1 2008 la mia monoposto ha 5 marce, di fatto mi mancano la 6 e la 7 marcia.ma succede solo a me?qualcuno molto gentile puo' darmi una mano?grazie
Eh, io con assetto standard sono ancora moolto lontano.. 1.47 alto. Con la tastiera. Devo imparare a frenare come si deve. Potrei sperimentare l'uso intensivo del bilanciamento frenata in base a quella necessaria.. Senza contare che ancora non salto benissimo sui cordoli.
Old 09-06-2008, 23:38   #2944
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
ragazzi chi mi aiuta???ho installato la mod v1.3 di f12008 ma dalla visuale interna le ruote anteriori non si vedono!!!!help me!!!
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 07:12   #2945
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...devi andare su gtr/userdata/*nomeprofilo*, lì trovi un file *nomeprofilo*.plr. Aprilo con un editor di testo....scori giù fino alle opzioni grafiche, troverai una voce wheels visible in cockpit, al posto di 0 metti 1

(se i nomi non sono così sono comunque molto simili)
Old 10-06-2008, 10:17   #2946
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Per quelli che usano la tastiera:

Che impostazione date alla sensibilità dei tasti?
Old 10-06-2008, 10:36   #2947
Johncook
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...devi andare su gtr/userdata/*nomeprofilo*, lì trovi un file *nomeprofilo*.plr. Aprilo con un editor di testo....scori giù fino alle opzioni grafiche, troverai una voce wheels visible in cockpit, al posto di 0 metti 1

(se i nomi non sono così sono comunque molto simili)
perfetto...ora si vede benissimo!!!grazie...un'altra cosa.. ma per impostare dei setting personalizzati sulla f1 come faccio a caricare i file?in che cartella devo metterli?
Old 10-06-2008, 10:44   #2948
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Sempre in user data dovrebbe esserci una cartella settings....
Old 10-06-2008, 23:04   #2949
Johncook
Bannato

ma come devo fare se voglio usare la Ferrari 550 F1 Italian Racing Team in una prova o gara con auto di diverso tipo?mi spiego meglio... la mod funziona ma solo se accedo dal menu della Ferrari 550 F1 Italian Racing Team...se accedo da dia 2003-2004 nn la vedo e di conseguenza nn posso fare una corsa con altre auto...grazie x le risp
Old 11-06-2008, 17:38   #2950
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
In questo periodo mi sto divertendo parecchio, anche perchè ho migliorato di molto la mia tecnica per la scalata tacco-punta. Mi stavo chiedendo, quale è il vostro miglior tempo sul giro a Magny Cours? E' il mio percorso preferito perchè ci sono grosse staccate da quinta a prima ed è piuttosto tecnico. Io per il momento con la Lambo Murcielago riesco a fare 1.40.192, giocando con tutti gli aiuti disattivati e con il cambio manuale del G25. Purtroppo non riesco a scendere sotto 1.40. Credo che i punti dove perdo molto tempo sono le curve Nurburgring e imola. Avete qualche consiglio?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 20:46   #2951
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
nessuno ha installato questa mod c-era ?
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 16:35   #2952
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

Iscritto dal: Jun 2003
Come si fà per avere questa inquadratura nel Mod F1 2008?

Ho inserito nel gioco il contenuto della cartella "menù and cams" ma vedo solo le 4 classiche inquadrature e non questa.
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 18:36   #2953
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...devi premere quei pulsanti vicino al pageup o pagedown (quelli sopra le 4 frecce) (non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere quella freccetta sopra il canc). Visuale inutile però, non c'è il contagiri
Old 17-06-2008, 15:55   #2954
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...devi premere quei pulsanti vicino al pageup o pagedown (quelli sopra le 4 frecce) (non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere quella freccetta sopra il canc). Visuale inutile però, non c'è il contagiri
Grazie.
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:02   #2955
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
scusate da dove si prende e come si installa la mod f1 2008 per gtr2? rispetto a quelle di rfactor com'e'?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:46   #2956
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
In questo periodo mi sto divertendo parecchio, anche perchè ho migliorato di molto la mia tecnica per la scalata tacco-punta. Mi stavo chiedendo, quale è il vostro miglior tempo sul giro a Magny Cours? E' il mio percorso preferito perchè ci sono grosse staccate da quinta a prima ed è piuttosto tecnico. Io per il momento con la Lambo Murcielago riesco a fare 1.40.192, giocando con tutti gli aiuti disattivati e con il cambio manuale del G25. Purtroppo non riesco a scendere sotto 1.40. Credo che i punti dove perdo molto tempo sono le curve Nurburgring e imola. Avete qualche consiglio?
Sei ancora un po' lento:
Io sono shark11 e ho la lamborghini. Gareggiamo con la patch 1.1 e la NAP 1.4.
Ti posto lo screen dei migliori tempi del nostro campionato
Old 03-07-2008, 08:27   #2957
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Temperature gomme

Volevo chiedervi una cosa, nella maggior parte dei circuti ho il seguente problema, le gomme anteriori vanno sempre meno in temperatura di quelle posteriori nonostante aumento la rigidità delle molle e la barra antirollio, il piu delle volte una bene o male riesco a portarla sullo soglia degli 85°-90° mentre l'altra non supere io 75°, quindi essendo bassa perdo in prestazione.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?

Oltre a variare

1 - Molle
2 - Barra antirollio
3 - Pressione.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:48   #2958
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Nessuno di voi ha avuto problemi con il driver (scheda nVidia ) che si resetta e freeza il gioco per diversi secondi?

La cosa stà diventando insopportabile per me!
Non posso fare gare in multiplayer se ogni tanto si blocca tutto

Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere, ho Vista e una 8600GT M

Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:28   #2959
pierfrancesco11
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco11

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa, nella maggior parte dei circuti ho il seguente problema, le gomme anteriori vanno sempre meno in temperatura di quelle posteriori nonostante aumento la rigidità delle molle e la barra antirollio, il piu delle volte una bene o male riesco a portarla sullo soglia degli 85°-90° mentre l'altra non supere io 75°, quindi essendo bassa perdo in prestazione.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?

Oltre a variare

1 - Molle
2 - Barra antirollio
3 - Pressione.
Ciao e ben ritrovato!
Allora il discorso non e' semplice. Un altro fattore che interessa la temperatura delle gomme e' la convergenza, camber, caster in percentali diverse.
Cmq molte volte bisognerebbe vedere in un circuito quante curve fai a destra e quante a sinistra cioe' se un circuito e sinistrorso o destrorso.
Capito questo dovresti mettere il settaggio asimmetrico. Devi levare la spunta se non mi sbaglio in modo che se cambi i parametri di destra non devono cambiare quelli di sinistra.
Una volta fatto questo vai ad agire sulla pressione della sola gomma che non ti si scalda tenendo presente che devi mantenere uniforme interno-esterno-centro gomma.
Spero di esserti stato utile
Old 03-07-2008, 11:37   #2960
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco11 Guarda i messaggi
Ciao e ben ritrovato!
Allora il discorso non e' semplice. Un altro fattore che interessa la temperatura delle gomme e' la convergenza, camber, caster in percentali diverse.
Cmq molte volte bisognerebbe vedere in un circuito quante curve fai a destra e quante a sinistra cioe' se un circuito e sinistrorso o destrorso.
Capito questo dovresti mettere il settaggio asimmetrico. Devi levare la spunta se non mi sbaglio in modo che se cambi i parametri di destra non devono cambiare quelli di sinistra.
Una volta fatto questo vai ad agire sulla pressione della sola gomma che non ti si scalda tenendo presente che devi mantenere uniforme interno-esterno-centro gomma.
Spero di esserti stato utile

Innanzitutto grazie per la risposta erano cose che avevo gia intuito e piano piano sto capendo cosa succede nell modifica di convergenza camber etc.

Col passare del tempo e dei giri spero di riuscire a trovare i setup ottimali.

Come mai ritrovato? ci sono sempre sui questo forum.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian