|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Mod Golf mk1
Qualcuno ha installato questa mod? Le auto sono carine ma purtroppo il setup è quasi fisso! Con la 5° il motore và in fuori giri a 195Km/h e non si possono allungare i rapporti
![]()
![]() |
#2942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
up...nessuno sa aiutarmi???
![]() |
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2944 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
ragazzi chi mi aiuta???ho installato la mod v1.3 di f12008 ma dalla visuale interna le ruote anteriori non si vedono!!!!help me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...devi andare su gtr/userdata/*nomeprofilo*, lì trovi un file *nomeprofilo*.plr. Aprilo con un editor di testo....scori giù fino alle opzioni grafiche, troverai una voce wheels visible in cockpit, al posto di 0 metti 1
![]() (se i nomi non sono così sono comunque molto simili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Per quelli che usano la tastiera:
Che impostazione date alla sensibilità dei tasti?
![]() |
#2947 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Senior Member
|
Sempre in user data dovrebbe esserci una cartella settings....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Bannato
|
ma come devo fare se voglio usare la Ferrari 550 F1 Italian Racing Team in una prova o gara con auto di diverso tipo?mi spiego meglio... la mod funziona ma solo se accedo dal menu della Ferrari 550 F1 Italian Racing Team...se accedo da dia 2003-2004 nn la vedo e di conseguenza nn posso fare una corsa con altre auto...grazie x le risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In questo periodo mi sto divertendo parecchio, anche perchè ho migliorato di molto la mia tecnica per la scalata tacco-punta.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
nessuno ha installato questa mod c-era ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Senior Member
|
...devi premere quei pulsanti vicino al pageup o pagedown (quelli sopra le 4 frecce) (non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere quella freccetta sopra il canc). Visuale inutile però, non c'è il contagiri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate da dove si prende e come si installa la mod f1 2008 per gtr2? rispetto a quelle di rfactor com'e'?
![]() |
#2956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Io sono shark11 e ho la lamborghini. Gareggiamo con la patch 1.1 e la NAP 1.4. Ti posto lo screen dei migliori tempi del nostro campionato ![]()
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Temperature gomme
Volevo chiedervi una cosa, nella maggior parte dei circuti ho il seguente problema, le gomme anteriori vanno sempre meno in temperatura di quelle posteriori nonostante aumento la rigidità delle molle e la barra antirollio, il piu delle volte una bene o male riesco a portarla sullo soglia degli 85°-90° mentre l'altra non supere io 75°, quindi essendo bassa perdo in prestazione.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Oltre a variare 1 - Molle 2 - Barra antirollio 3 - Pressione.
![]() |
#2958 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Nessuno di voi ha avuto problemi con il driver (scheda nVidia ) che si resetta e freeza il gioco per diversi secondi?
La cosa stà diventando insopportabile per me! Non posso fare gare in multiplayer se ogni tanto si blocca tutto ![]() Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere, ho Vista e una 8600GT M ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Allora il discorso non e' semplice. Un altro fattore che interessa la temperatura delle gomme e' la convergenza, camber, caster in percentali diverse. Cmq molte volte bisognerebbe vedere in un circuito quante curve fai a destra e quante a sinistra cioe' se un circuito e sinistrorso o destrorso. Capito questo dovresti mettere il settaggio asimmetrico. Devi levare la spunta se non mi sbaglio in modo che se cambi i parametri di destra non devono cambiare quelli di sinistra. Una volta fatto questo vai ad agire sulla pressione della sola gomma che non ti si scalda tenendo presente che devi mantenere uniforme interno-esterno-centro gomma. Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#2960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Innanzitutto grazie per la risposta erano cose che avevo gia intuito e piano piano sto capendo cosa succede nell modifica di convergenza camber etc. Col passare del tempo e dei giri spero di riuscire a trovare i setup ottimali. Come mai ritrovato? ci sono sempre sui questo forum.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.