Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 20:19   #2801
jhonny855
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
uso il joypad e quando giro lo sterzo a destra o sinistra si attiva anche la visuale laterale. (la visuale laterale non è configurata ne su joypad ne su tastiera) anche se gioco con la tastiera la visuale laterale si attiva.
inoltre non riesco ad attivare o disattivare il pilota automatico. che comando si usa?

Ultima modifica di jhonny855 : 18-04-2008 alle 21:57.
jhonny855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:51   #2802
runner11
Member

L'Avatar di runner11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da jhonny855 Guarda i messaggi
uso il joypad e quando giro lo sterzo a destra o sinistra si attiva anche la visuale laterale. (la visuale laterale non è configurata ne su joypad ne su tastiera) anche se gioco con la tastiera la visuale laterale si attiva.
inoltre non riesco ad attivare o disattivare il pilota automatico. che comando si usa?

Quando usavo anch'io il joypad avevo il tuo stesso problema l'ho risolto così:
lancia il gioco poi vai su MENU PRINCIPALE -----CONTROLLI ----- guarda in alto al centro e vedi dove è indicato il nome del tuo joypad clikkaci sopra, poi in basso ci sono i pulsanti PILOTAGGIO - ACCESSORI - GIOCO - EXTRA clikka su GIOCO usa le freccette per scendere nella finestra fino ad arrivare su GUARDA A SINISTRA e assegna a questa opzione un tasto della tastiera o uno del joypad che non usi.
Stessa cosa per GUARDA A DESTRA.
Per quanto riguarda ATTIVA/DISATTIVA CONTROLLO AI sempre nella sezione GIOCO è la prima voce che vedi anche li assegna un tasto della tastiera o del joypad (a questo comando io ho assegnato il tasto "i" della tastiera ma non l'ho mai usato e penso che neanche mi funzioni perchè gioco in modalità "simulazione")

Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile ciao.
Old 20-04-2008, 17:35   #2803
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Per quanto riguarda ATTIVA/DISATTIVA CONTROLLO AI sempre nella sezione GIOCO è la prima voce che vedi anche li assegna un tasto della tastiera o del joypad (a questo comando io ho assegnato il tasto "i" della tastiera ma non l'ho mai usato e penso che neanche mi funzioni perchè gioco in modalità "simulazione")
no ... funziona ugualmente anche in simulazione.....in pratiche se premi <i> la vettura viene guidata dal pc e ti rendi conto di quale traiettorie prende,,,,io di solito lo faccio dopo il miglior giro da me eseguito x vedere dove fa meglio il pc in quale settore.................
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 16:42   #2804
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate ragazzi e' un po che non giocavo a sto gioco e oggi volevo fare una partita on line ma mi dice passw o utente non valido, io non me li ricordavo piu' cosi sono andato sul sito atari e ho fatto la modifica passw, ora il nome utente e la passw li ho infatti entro nel sito, ma il gioco mi dice che non sono corrette mi dite dove sbaglio?

forse non si puo' piu' giocare on line?

il gioc e' aggiornato alla 1,1

p.s ovviamente ho dato per scontato che per giocare on line bisogna inserire il nome utente e la passw che si usano per accedere ai contenuti sul sito atari, e' giusto cosi' vero? o rilasciavano alla registrazione del gioco dei dati? no ricordo bene?

Ultima modifica di mas201 : 24-04-2008 alle 16:54.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 18:01   #2805
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
scusate ragazzi e' un po che non giocavo a sto gioco e oggi volevo fare una partita on line ma mi dice passw o utente non valido, io non me li ricordavo piu' cosi sono andato sul sito atari e ho fatto la modifica passw, ora il nome utente e la passw li ho infatti entro nel sito, ma il gioco mi dice che non sono corrette mi dite dove sbaglio?

forse non si puo' piu' giocare on line?

il gioc e' aggiornato alla 1,1

p.s ovviamente ho dato per scontato che per giocare on line bisogna inserire il nome utente e la passw che si usano per accedere ai contenuti sul sito atari, e' giusto cosi' vero? o rilasciavano alla registrazione del gioco dei dati? no ricordo bene?
Se ti sei dimenticato la user e la password, puoi risalire alle info tramite il file .plr contenuto nella cartella USERDATA => TUONICK
Lo apri con notepad, scorri fino a trovare questo:
Online Server="xxxxxxxxx.txt"
Online UserName="xxxxx"
Online Password="xxxxxxx"

e il gioco è fatto
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 11:38   #2806
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

grazie!!!!! ma sbagliavo tutto la registrazione di atari non e' quella del gioco cosi' l'ho rifatta pensavo non si potesse ora va

p.s ma con il pad giocando con le levette la macchina appena sfioro la levetta comincia a barcollare secondo voi e' il caso che metta i driver del pad? io non li ho mai messi x paura di avere problemi nei giochi

voi li utilizzate i driver? del pad?

se avessi problemi basterebbe disinstallarli ? il mio pad e' Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad forse e' normale cosi?
Old 25-04-2008, 12:20   #2807
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Mai usati pad
solo volante
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:51   #2808
lattenu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti,
proprio oggi ho comprato il gioco originale e vorrei cominciare a girare un po' sui vari server
mi sono registrato correttamente,sono entrato nella lobby ma c'erano solo una decina di server, e otto utenti che stavano giocando.
Ma è normale un numero così basso di partecipanti ? ( erano le 19.30 )
Cioè, io mi aspettavo una cinquantina di server ed altrettanti utenti online.
Per altro in alcuni di questi server mi chiedeva una password...

Grazie
lattenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:26   #2809
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da lattenu Guarda i messaggi
ciao a tutti,
proprio oggi ho comprato il gioco originale e vorrei cominciare a girare un po' sui vari server
mi sono registrato correttamente,sono entrato nella lobby ma c'erano solo una decina di server, e otto utenti che stavano giocando.
Ma è normale un numero così basso di partecipanti ? ( erano le 19.30 )
Cioè, io mi aspettavo una cinquantina di server ed altrettanti utenti online.
Per altro in alcuni di questi server mi chiedeva una password...

Grazie
mettiti il profilo in simulazione.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
Old 26-04-2008, 01:25   #2810
lattenu
Member

si in effetti anche in mod principiante c'è molta più gente.

grazie mille
Old 26-04-2008, 08:37   #2811
-Milite-
Member

Iscritto dal: Sep 2007
qui c'è un forum con mod (modifiche) interessanti... http://gtr2.forumfree.net/
-Milite- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:29   #2812
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da -Milite- Guarda i messaggi
qui c'è un forum con mod (modifiche) interessanti... http://gtr2.forumfree.net/
scusa...... non x dire ma se vuoi un po di link dove trovare tutte le migliori mod x gtr2 si fa in fretta... basta cercare con i vari motori di ricerca...e tra tutti ci sta : nogripracing......eSportRacing....DrivingItalia.....e altri 1000 che non sto qui ad elencare.........tra cui anche nel nostro ne abbiamo una certa quantita di mod <solo i link ai migliori x non riempire lo spazio web del sito>..............e che comunque con tutti quelli che ci stanno,non tutti sono perfettamente idonei a correrci online.<anche perche noi ci facciamo i campionati come anche i nostri fratelli clan maggiori>...
Old 26-04-2008, 14:44   #2813
lattenu
Member

ciao ragazzi,
avrei un'altra domanda e una richiesta..

La domanda è:visto che ho comprato il gioco insieme ad un mio amico (per giocarci un po' lui e un po io ogni tanto),cosa deve fare lui adesso?
Inserire lo stesso seriale e loggarsi con login e pass con cui mi sono registrato io sul mio pc (ovviamente non quando sono loggato io) o ci sono problemi?

La richiesta è se qualcuno ha un seriale da venderci.. (spero non sia contro il regolamento)

grazie!
Old 26-04-2008, 17:07   #2814
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da lattenu Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
avrei un'altra domanda e una richiesta..

La domanda è:visto che ho comprato il gioco insieme ad un mio amico (per giocarci un po' lui e un po io ogni tanto),cosa deve fare lui adesso?
Inserire lo stesso seriale e loggarsi con login e pass con cui mi sono registrato io sul mio pc (ovviamente non quando sono loggato io) o ci sono problemi?

La richiesta è se qualcuno ha un seriale da venderci.. (spero non sia contro il regolamento)

grazie!
io ti consiglierei di comprartene uno tuo x evitare che magari uno dei non ci possa piu giocare x via dell'id computer...

vedi qua http://shopping.multiplayer.it/video...ows/gtr-2.html

che volendo lo trovi anche a meno basta farlo arrivare dalla germania.....
Old 26-04-2008, 17:18   #2815
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...ho appena provato la mod F1 1988...

...mclaren honda...senna...

castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 22:05   #2816
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

ragazzi se scarico qualche mod posso giocare lo stesso on line? allora e' legale?
Old 27-04-2008, 08:01   #2817
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

A si? é fatta bene?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:05   #2818
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

Scaricata e provata ma ho un problema,se seleziono il campionato non parte! dice k si è verificato un errore.Il gioco è originale e aggiornato alla 1.1.Se invece faccio una gara veloce parte! Poi nella visuale interna nn si vedono le ruote! Ho scompattato e sovrascritto la cartella gamedata come gli altri mod,ho sbagliato a fare qualcosa?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:40   #2819
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Scaricata e provata ma ho un problema,se seleziono il campionato non parte! dice k si è verificato un errore.Il gioco è originale e aggiornato alla 1.1.Se invece faccio una gara veloce parte! Poi nella visuale interna nn si vedono le ruote! Ho scompattato e sovrascritto la cartella gamedata come gli altri mod,ho sbagliato a fare qualcosa?
ci stanno dei mod che non funziano se vuoi fare un camp single....
dovresti editare un file gdb x <forse> farlo andare dandogli varie piste.
x la questione gomme dal cockpit: nel c:\gtr2\userdata\tuonik\tuonik.plr devi correggere una stringa aprendolo con il note pad trovi scritto <weel visible cockpit= "0" ....lo <0> lo togli e metti "1".... comunque quando scaricate dei mod verificate il readme che vi spiega sia l'installazione che i problemi del tipo che non si vedono le ruote o che non funzionano in camp single x via che non e stato editato il gdb gare camp

comunque fate che provarli in gara week end .. la maggior parte vanno ...e in base al tipo di mod richiede parecchia spinta di ram e grafica x fare giare 24 veture in gara......<meglio metterne solo 14-16 se non si ha abbastanza ram e un procio che sia veloce>..... ciao ciao
Old 27-04-2008, 15:03   #2820
lattenu
Member

Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
io ti consiglierei di comprartene uno tuo x evitare che magari uno dei non ci possa piu giocare x via dell'id computer...

vedi qua http://shopping.multiplayer.it/video...ows/gtr-2.html

che volendo lo trovi anche a meno basta farlo arrivare dalla germania.....

guarda l'ha installato anche lui e giochiamo tranquillamente alternandoci..

spendere altri 20 euro però non ci va,visto che comunque non giochiamo poi così spesso!

quindi ripeto,se qualcuno si è stufato del gioco mi faccia un fischio!

grazie per avermi risposto jonny
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian