|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
Online nessun gioco e facile(apparte WoW o simili) . . . . . te lo dice uno che e stato anni a giocare a Wc3/tft e Css , era ovvio che dicessi offline, se poi te prendi un gioco vai online e spacchi voul dire che nasci gia imparato a differenza di altri . . .
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 27-09-2006 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
grazie, ora me ne vado qualche ora causa format ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Una domanda alla quale magari avrete già risposto mille volte: sto gioco ha la starforce ? Se sì non lo compro mentre se non la ha posso pensare seriamente di comprarlo ma i giochi con la starforce io li boicotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che gioco ragazzi! Fantastico!
E già mi faccio i flash col Logitech G25... vorrei anche realizzare una postazione comoda e realistica perchè ora come ora non è il massimo la mia posizione. Qualcuno che si è inventato qualcosa di particolare? ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
aumentando bump e rebound sia avanti che dietro di circa 3 tacche riesco a guidare ancora più aggressivo, per adesso l'ala posteriore è scesa da 12 (il massimo) a 10 ma meno di questo non me la fido proprio!
![]() ![]() ![]() ho un grosso margine di migliormanto (intorno ai due decimi abbondanti) visto che in più di un giro l'ho scagata alla parabolica mentre ero in netto vantaggio... ![]() il mio obbiettivo primario è portarmi sull'1.43.3/2 basso mentre il mio sogno è arrivare all'1.42.9/8 ma se non prendo volante e pedaliera mi sa che resterà un sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Raga, dopo la ultragasante gara online di oggi pomeriggio, posso dire che personalmente ritengo gtr2 il miglior gioco di guida esistente ADESSO. Per me è così, sicuro al 100%. Fantastico...
Tutto qui, prendetelo come uno sfogo ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Mamma mia quanto è bello questo giochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
Il problema di gtr2 sostanzialmente è quello di aver avuto un gtr1 come predecessore. Non so se hai avuto modo di poterlo mai provare ma a differenza di gtr2 le piste erano cosparse di sapone......giustamente....(purtroppo aggiungo io!!)...è diventato il termine di paragone per questo secondo capitolo.....in parole povere la gente per giudicare gtr2 migliore di gtr1 avrebbe voluto le piste cosparse di extravergine d'olio e non piu' di solo sapone.... A mio parere....invece ...i mitici simbin si sono accorti del grosso errore alla fisica (si l'ho detto!!!) fatto con il predecessore.... e in questo nuovo capitolo hanno corretto o cercato di correggere il tutto....magari ....è giusto anche dirlo.... un po' troppo...ma a mio avviso è decisamente meglio avere un pelino un piu' di grip....dove magari ...spingendoti sempre di piu' verso il limite sfrutti a pieno le tue doti rispetto agli altri meno capaci....facendoti anche valere nell'endurance.......... piuttosto che fare come il 90% dei *veloci* che riuscivano a fare singoli giri mostruosi....ma che poi su 10 giri ....nove volte finivano sull'erba.....o parcheggiavano sulle gomme accatastate....... Insomma il manico viene cmq fuori alla lunga....e parlo di manico...non di hotlaps!! Chiaramente non dico sia perfetto....... ma è sicuramente piu' simulativo del predecessore......... a me ME piace!!! ![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo una sezione staccata di DI!! ![]() cmq è davvero fantastico gtr2...... anche se la cose che mi da fastidio è che girano tutti con le gt...e non ho nessun termine di paragone con i tempi! Per adesso ho un 1.49 medio a monza e un 1.51 medio alto ad imola...fatti con la M3 GTR (500cv)....... ![]() A proposito....come viaggiate ad imola? io mi tovo bene morbido...tendente al morbissimo .....barre 100/0 ala 9 cambio molto ravvicinato.... pero' ce' qualcosa che non mi torna..... ![]() saluti hiro!!
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Una informazione per favore...
per giocare in rete che porta devo aprire sul router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Allora ho appena fatto 1.51.569 a Monza con la Mucielago, ovviamente modalità simulazione. Come è come tempo? Ho cominciato a giocare ieri, considerate pure questo
![]() EDIT: 1.50.344 ![]() Ultima modifica di VitOne : 28-09-2006 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
scusate una domandina , ma il dfp e meglio tenerlo con la molla di centratura attiva oppure no???e stato un po il mio dilemma della serata , attivo fa tanta forza , senza in curva lo sterzo non lo sento neanche
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Se vuoi una guida per fare i setup alla macchina ti rilinko quella postata 2 pag. fà GUIDA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Imola, Porsche GT3 RSR, 1:51:200, 50 litri, solo frizione. DFP. Costante sul 52 basso Anchi ho notato che tutti si buttano sulle GT, non capiscono che per avere soddisfazioni bisogna guidare le NGT, gestibili e godibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Guarda qui stessi parametri di GTR --------------------------- Imola, porsche GT3 RSR, 1:51:2xx, 50 litri, solo frizione, DFP. Mitiche NGT... Ultima modifica di Mike Racer : 28-09-2006 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Ho fatto delle foto alla postazione raga, scusate la qualità ma la mia fotocamera amstrad fa le foto peggio di un cellulare... i componenti sono:
_sedile Sparco mod. Junior _volante e pedaliera driving force pro Logitech _sistema audio 5.1 Logitech X-530 _mouse razer Diamondback _tastiera ultraslim nera ludida con adesivo momo corse ![]() _monitor lcd 16:10 HP w19" ![]() ![]() Quote:
![]() La lambo è buonissima per fare temponi... non è tra le mie preferite comunque. Vedi tu, provane altre e vedi quale ti piace di più. Posso solo ribadire che è buona e che comunque una gt vale l'altra "per cominciare"... Ultima modifica di Filodream : 28-09-2006 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.