|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Sto valutando se prenderlo, se lo prendessi avrei modo di giocare online con voi?chi giocherebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Io stasera sono online nick TheBest_ITA.
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Quote:
comunque se prendi gtr2 passaci a trovare sul forum che ho in firma TPC e vediamo di organizzare qualcosa ps non usiamo NAP ![]()
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Cazzo se è difficile, ho messo modalità simulazione e levato tutti gli aiuti a parte la frizione; sto rifacendo la scuola guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
vorrei sapere una cosa come mai quandro entro ai box finito il rifornimento e il cambio gomme nn riesco più a partire premo avanti ma nn parte come mai sembra che metta la marcia ma niente come se avessi il motore spento cs può essere un bug
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Quando l'auto entra ai box sullo schermo ti apparira la tabella dove sono scritti tutti gli interventi che vi faranno. Tali interventi si possono modificare muovendo le freccie sulla tastiera: con quelle su e giu di passa da una voce all'altra; con quelle destra e sinistra si cambia la voce di ogni singolo intervento. Quando hai finito devi battere in tasto invio. Adesso i tuoi meccanici faranno gli interventi da te richiesti in ordine di carburante, cambio gomme e riparazioni da effettuare. La macchina la vedrai dall'esterno. Terminate le operazioni ti ritroverai all'interno dell'abitacolo e ti diranno di partire. ATTENZIONE: Se hai programmato i pulsanti di spegnimento ed accensione in modalita' manuale quando entrerai ai box non sara' avviato il rifornimento se prima non spegnerai il motore. Una volta effettuato il rifornimento potrai avviare il motore schiacciando prima lo starter ed in un secondo momento l'accensione della macchina. Tutto questo come avviene nella realta'. Spero di essere stato chiaro...
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ragazzi scusate per la domanda probabilmente già fatta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2169 |
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Member
|
GTR2 e schermo nero
Ciao a tutti,
oggi ho comprato GTR2 in edicola, soco corso a casa e l'ho installato, fin qui tutto bene ma quando ho lanciato il gioco il monitor da un'immagine nera e si blocca tutto tranne il puntatore del mouse che posso muovere su tutto lo schermo. ![]() ![]() ![]() Ho provato a disinstallare e poi installare di nuovo il gioco ma non succede niente e devo resettare, che posso fare? La configurazione del mio pc Athlon 64 3400+ 2.45 ghz, 2.00 gb di ram scheda video Radeon x1950 pro (512 mb) Non è il massimo lo so ![]() ![]() Aspetto vostri consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiorna i Driver
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
Ok aggiornare i driver può servire,
ma che impostazioni hai inserito? Lancia il GTR2config.exe che trovi nella cartella principale del gioco e prova a ridurre la risoluzione o altro ![]() ![]()
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri Circuito Valencia National Saleen Semi-Pro senza controllo stabilita con controllo trazione e abs mi sono qualificato 3° con il tempo di "1.10.6xx" poi in gara partito 3° ho superato il 2° ma in staccata alla 1° curva sto stronxo mi è piombato addosso sbattendomi sulla ghiaia, sono rientrato subito e dopo 2 giri ero di nuovo 3° con un giro fenomenale (imho) 1.10.5xx, gara finita in 3° posizione e posso ritenermi soddisfatto.
![]() |
![]() |
#2174 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere da te che giochi in rete quanto dura una gara. 100%??? Si fanno i pit stop regolarmente o in rete la gara e' piu' corta?
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
|
In rete una gara 100% ancora non l'ho beccata, per ora i giri che ho travato in gara vanno da 6-12 ma in media ho beccato sempre 10, la piu corta ieri sera 6 giri ma non ricordo la pista, ovviamente con giri cosi corti niente pit-stop.
![]() |
#2176 | |
Senior Member
|
Quote:
10 giri in rete non mi permetterebbero di risalire le posizioni.. ![]()
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
Nel nostro campionato interno le gare hanno la durata di 20 minuti; si fanno le qualifiche ( sempre 20 min ), poi gara 1 ed infine gara 2 con partenza a posizioni invertite rispetto a quelle al termine di gara 1 ( in pratica chi arriva primo parte utlimo ecc ecc )
![]() |
#2178 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con un modem e collegamento standard ci si riesce a fare una gara in rete?
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
|
Mi sembra che abbia il link in firma...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.