|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
X nemesis_76: ti dice bene che non posso giocare online..quanta polvere mangeresti amico! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Potrebbe essere, per il momento mi accontento del mio 1.42.894 fatto a monza in simulazione senza aiuti... il tuo tempo?
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è ottimo!!!!
![]() |
#2504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Ragazzi sapete per caso se gli store tipo Mediaworld, Trony,Darty Euronic hanno il DFP?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Senior Member
|
Quote:
Brno 1.50.6 e Doninghton 1.24.5 edit: quei tempi l'ho fatti in modalità PRINCIPIANTE;ho provato con semipro e piu o meno dovrei essere lì,mentre con simulazione obiettivamente la faccenda si fa più complicata ![]() Ultima modifica di Shugar : 23-10-2007 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rega ke tempi fate a vallelunga??
io a modalita simulazione, unico aiuto la frizione automatica, versione 1.1 + nap 1.4 miglior tempo in gara: 1:31:748. Voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
non ho mai girato su Vallelunga....cmq complimenti a te, usi i miei stessi settaggi! Nap compresa
![]() |
#2508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
lo so che è più facile,ma come ho scritto gioco col pad!
![]() ho provato a levarli ma è impossibile,soprattutto con la trazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
é solo questione di abitudine io prima di prendere il volante giocavo col joypad e sempre in simulazione senza aiuti.
![]() |
#2511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
LOGITECH DRIVING FORCE PRO
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.
Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!! Grazie anticipatamente PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!! idee?? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti
ho appena comprato GTR2 e volevo alcuni consigli da voi:
Ecco, vorrei evitare di ridurmi come con rFactor (che sto abbandonando) in cui ci sono molti mod e molte piste ma molte di queste fatte decisamente male... (no flame please... lo so che avrei dovuto scaricarne meno...) Vorrei avere su GTR2 solo quei mod, quelle piste, quelle aggiunte che siano veramente ben fatte. Insomma, meglio pochi ma buoni... e poi m'han detto che l'IA è migliore e non gareggiando online è proprio quello che mi serve.... ecco, possibilmente vorrei capire se le piste aggiuntive intaccano la bontà dell'IA... grazie delle info.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Senior Member
|
rispondo solo a due dei tuoi quesiti:
la patch uscita è la 1.1 e una mod x la fisica molto interessante è na NAP 1.4 ![]()
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
mi potete dire cm è cm tempo 1.29.9 in modalità offline cn la mod fia 2007 a zuhai cn Aston Martin DBR9 modalità principiante cn help sterzo attivato abs ecc
Ps:dimenticavo settagi standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
La patch è la 1.1
Per le Mod diventa una cosa molto personale: quella che può piacere a me potrebbe non piacere a te e viceversa. ![]() Fatti un giro su nogrip, ti registri ( è gratis ) e vedi un pò ![]() http://www.nogripracing.com/
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
Io invece avrei 2 domande:
1)Ma i mod cambiano anche la fisica delle auto?In sostanza,se scarico il mod per la formula uno,tali macchine si comporteranno in modo identico a quelle predefinite di gtr2,o no?Correranno di più e terranno meglio la strada..o no? 2)Ma possibile che un gioco così bello si sia dimenticato dell'effetto scia?Non esiste una patch o qualcosa che l'aggiunga? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare qualche gara su Gtr2 ma sono un principiante, qualcuno è interessato a fare qualche incontro serale?
Oppure mi potete consigliare un sito che permetta di divertirsi anche ai novizi? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Server on-line ne trovi: prova a vedere se ne trovi uno di tuo gradimento ![]()
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.