Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 20:16   #2501
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
io sto ancora con la versione "try and buy", in attesa che GTR2 esca in budjet...quindi potrei solo giocare su hamachi.
Se qualcuno è interessato si potrebbero fare un po' di giri
quindi per il momento siamo in 2...nessun'altro che si aggrega?

X nemesis_76: ti dice bene che non posso giocare online..quanta polvere mangeresti amico!
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 07:56   #2502
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
quindi per il momento siamo in 2...nessun'altro che si aggrega?

X nemesis_76: ti dice bene che non posso giocare online..quanta polvere mangeresti amico!
Potrebbe essere, per il momento mi accontento del mio 1.42.894 fatto a monza in simulazione senza aiuti... il tuo tempo?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 09:24   #2503
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Potrebbe essere, per il momento mi accontento del mio 1.42.894 fatto a monza in simulazione senza aiuti... il tuo tempo?
è ottimo!!!!
Old 23-10-2007, 09:40   #2504
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Ragazzi sapete per caso se gli store tipo Mediaworld, Trony,Darty Euronic hanno il DFP?

Grazie ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 11:00   #2505
Shugar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Monza è un circuito ridicolo secondo me...praticamente il tempo lo fai sulle due curve iniziali,comunque 1.42.2,usando il pad con controllo trazione e abs.
Brno 1.50.6 e Doninghton 1.24.5

edit: quei tempi l'ho fatti in modalità PRINCIPIANTE;ho provato con semipro e piu o meno dovrei essere lì,mentre con simulazione obiettivamente la faccenda si fa più complicata

Ultima modifica di Shugar : 23-10-2007 alle 11:41.
Old 23-10-2007, 13:00   #2506
Revan69
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
rega ke tempi fate a vallelunga??

io a modalita simulazione, unico aiuto la frizione automatica, versione 1.1 + nap 1.4 miglior tempo in gara: 1:31:748. Voi???
Revan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:08   #2507
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Revan69 Guarda i messaggi
rega ke tempi fate a vallelunga??

io a modalita simulazione, unico aiuto la frizione automatica, versione 1.1 + nap 1.4 miglior tempo in gara: 1:31:748. Voi???
non ho mai girato su Vallelunga....cmq complimenti a te, usi i miei stessi settaggi! Nap compresa
Old 23-10-2007, 16:22   #2508
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Monza è un circuito ridicolo secondo me...praticamente il tempo lo fai sulle due curve iniziali,comunque 1.42.2,usando il pad con controllo trazione e abs.
Brno 1.50.6 e Doninghton 1.24.5

edit: quei tempi l'ho fatti in modalità PRINCIPIANTE;ho provato con semipro e piu o meno dovrei essere lì,mentre con simulazione obiettivamente la faccenda si fa più complicata
è facile con controllo trazione ed abs gioca senza aiuti e poi puoi parlare, ovviamente in simulazione, certo scleri di piu all'inizio ma poi quando inizi a fare i tempi ti gasi che è una meraviglia.
Old 23-10-2007, 16:30   #2509
Shugar
Senior Member

lo so che è più facile,ma come ho scritto gioco col pad!

ho provato a levarli ma è impossibile,soprattutto con la trazione!
Old 24-10-2007, 07:47   #2510
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
lo so che è più facile,ma come ho scritto gioco col pad!

ho provato a levarli ma è impossibile,soprattutto con la trazione!
é solo questione di abitudine io prima di prendere il volante giocavo col joypad e sempre in simulazione senza aiuti.
Old 24-10-2007, 10:34   #2511
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
LOGITECH DRIVING FORCE PRO

Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.

Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!!

Grazie anticipatamente

PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!!

idee??
ciao a tutti
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 07:33   #2512
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ciao a tutti
ho appena comprato GTR2 e volevo alcuni consigli da voi:
  • che patch sono uscite?
  • quali sono i mod migliori?
  • quali sono le piste migliori
  • cosa serve (a lvl di mod, patch, add on, etc) per far rendere al meglio GTR2?
  • la IA è veramente di buon livello?

Ecco, vorrei evitare di ridurmi come con rFactor (che sto abbandonando) in cui ci sono molti mod e molte piste ma molte di queste fatte decisamente male... (no flame please... lo so che avrei dovuto scaricarne meno...)
Vorrei avere su GTR2 solo quei mod, quelle piste, quelle aggiunte che siano veramente ben fatte. Insomma, meglio pochi ma buoni...
e poi m'han detto che l'IA è migliore e non gareggiando online è proprio quello che mi serve.... ecco, possibilmente vorrei capire se le piste aggiuntive intaccano la bontà dell'IA...
grazie delle info.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:16   #2513
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

rispondo solo a due dei tuoi quesiti:

la patch uscita è la 1.1 e una mod x la fisica molto interessante è na NAP 1.4
Old 25-10-2007, 15:13   #2514
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
mi potete dire cm è cm tempo 1.29.9 in modalità offline cn la mod fia 2007 a zuhai cn Aston Martin DBR9 modalità principiante cn help sterzo attivato abs ecc

Ps:dimenticavo settagi standard
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:43   #2515
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
La patch è la 1.1

Per le Mod diventa una cosa molto personale: quella che può piacere a me potrebbe non piacere a te e viceversa.

Fatti un giro su nogrip, ti registri ( è gratis ) e vedi un pò
http://www.nogripracing.com/
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:20   #2516
Shugar
Senior Member

Io invece avrei 2 domande:

1)Ma i mod cambiano anche la fisica delle auto?In sostanza,se scarico il mod per la formula uno,tali macchine si comporteranno in modo identico a quelle predefinite di gtr2,o no?Correranno di più e terranno meglio la strada..o no?

2)Ma possibile che un gioco così bello si sia dimenticato dell'effetto scia?Non esiste una patch o qualcosa che l'aggiunga?

Grazie
Old 25-10-2007, 17:35   #2517
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
New Advanced Physics Patch (NAPP Mod)

Link download

Questo mod fornisce una fisica aggiornata per “GTR2” dei Simbin, per gli utenti della comunità del sim-racing che pretendono un’esperienza maggiormente rigorosa dalla simulazione.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare questa patch che il link nella prima pagina non mi funziona?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:43   #2518
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare qualche gara su Gtr2 ma sono un principiante, qualcuno è interessato a fare qualche incontro serale?

Oppure mi potete consigliare un sito che permetta di divertirsi anche ai novizi?

Grazie
Ale
AlKa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:41   #2519
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare qualche gara su Gtr2 ma sono un principiante, qualcuno è interessato a fare qualche incontro serale?

Oppure mi potete consigliare un sito che permetta di divertirsi anche ai novizi?

Grazie
Ale
Per divertirti e imparare un pò ti consiglio di giocare contro l' AI ( il pc insomma ) cosi conoscerai meglio le piste e le varie vetture.
Server on-line ne trovi: prova a vedere se ne trovi uno di tuo gradimento
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
Old 02-11-2007, 14:43   #2520
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare questa patch che il link nella prima pagina non mi funziona?
http://www.simleague.net/index.php?o...=22&Itemid=294
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian