Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 10:13   #7601
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
google la risposta a tutto
...in attesa del rivale open source!

http://www.hwupgrade.it/news/web/wik...rch_22155.html

L I N K

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:04   #7602
Mintaka84
Senior Member

L'Avatar di Mintaka84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa/Elba/Firenze
salve!
segnalo un programmino per voip molto interessante (specialmente per le telefonate verso i numeri fissi!)

www.voipstunt.com

ciao!

edit. scusate!! ho visto adesso che nel mezzo della discussione già è stato nominato
come mai non è sulla lista voip in prima pag?

Ultima modifica di Mintaka84 : 07-10-2007 alle 11:06.
Mintaka84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:35   #7603
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mix01 Guarda i messaggi
come ti sfugge il senso? io ho una scheda sim e un lettore di schede sim per il pc. Devo trovare un software che mi permetta di usarla come un telefono, ma quello che già avevo "mobile phone tools" si è cancellato a seguito di una formattazione, così devo trovarne un altro o per lo meno qualche alternativa. Non capisco che è che ti sfugge.
Continuo a non capire. Io la scheda sim la userei solo ed esclusivamente con un cellulare...
Sarà che uso poco anche il cellulare e mi sono perso qualcosa?!
Old 07-10-2007, 12:39   #7604
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
google la risposta a tutto
Grazie per la risposta... forse ho googlato 2 ore (ed io di solito google lo mangio per ogni cosa) ma non ho trovato un caxxo???

Chiedere è lecito rispondere è cortesia... una risposta come la tua è una mancaza di rispetto e anche inutile (fa solo aumentare il numero dei messaggi).... che utenti... bah...
Old 07-10-2007, 19:38   #7605
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
evernote

sengnalo questo software anche in versione freware http://www.evernote.com/en/

a mio avviso comodissimo : è un unico foglio di testo per buttarci dentro di tutto e poi trovarlo : per i casinisti e i disordinati è un must per gli altri è da provare

ha poi molte altre comode funzioni...

p.s. provate a scrivere a mano col ratto!!!
Old 08-10-2007, 07:33   #7606
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
sengnalo questo software anche in versione freware http://www.evernote.com/en/
La versione free è la 2.1 o anche la 2.2 beta ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 07:58   #7607
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Per chi utilizza software con controllo della posta sul server, come poptray o magic mail monitor (che non c'è in prima pagina), se si utilizza come connessione alice e si vuole controllare un account di libero, è necessario passare attraverso freepops, a causa dei limiti imposti da libero a chi non naviga con loro, oppure freepops non serve per queste applicazioni di controllo sul server ?? Questo mio dubbio è per sapere se quando ho problemi con un file lua di freepops posso accedere agli account con una di queste utility o comunque si appoggiano sempre a freepops, quindi mi sono inutili .. grazie

PS Leggendo qui sembra proprio che Magic mail monitor debba passare attraverso freepops, di conseguenza mi risulterebbe inutile per il mio intento .. se qualcuno ha altro da consigliarmi .. sono qua ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 08-10-2007 alle 08:24.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:00   #7608
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS Guarda i messaggi
Grazie per la risposta... forse ho googlato 2 ore (ed io di solito google lo mangio per ogni cosa) ma non ho trovato un caxxo???

Chiedere è lecito rispondere è cortesia... una risposta come la tua è una mancaza di rispetto e anche inutile (fa solo aumentare il numero dei messaggi).... che utenti... bah...
Non credo fosse riferito a te...
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 10:25   #7609
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Eh mi aveva quotato... comunque boh... non trovo programmi free che facciano correzione automatica dei livelli di luminosità, contrasto e colore a grossi gruppi di foto...
Old 08-10-2007, 10:36   #7610
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
la fotocamera mi salva dei filmati MOV di buona qualità a 640x480 30fps...

io vorrei masterizzarli su un DVD.. facendo un DVD video però.

Che software potrei utilizzare? Per rendere la cosa semplice ed efficace?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 11:03   #7611
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Per chi utilizza software con controllo della posta sul server, come poptray o magic mail monitor (che non c'è in prima pagina), se si utilizza come connessione alice e si vuole controllare un account di libero, è necessario passare attraverso freepops, a causa dei limiti imposti da libero a chi non naviga con loro, oppure freepops non serve per queste applicazioni di controllo sul server ??...
Tutti i programmi di posta elettronica (sia che scarichi le e-mail o che ti limiti a leggere le intestazioni) accedono al server di posta tramite POP3, quindi in ogni caso devi usare FreePOPs oppure Html2Pop3.
Old 08-10-2007, 11:56   #7612
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
La versione free è la 2.1 o anche la 2.2 beta ?
io ho la 2.1 e vista la differenza di dimensioni mi terro questa cmq è scritto che la 2.1 è freeware penso lo si anche l'altra ma non ne sono certo ( di certo non è a pagamento puo essere un time trial al max)
Old 08-10-2007, 12:31   #7613
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Tutti i programmi di posta elettronica (sia che scarichi le e-mail o che ti limiti a leggere le intestazioni) accedono al server di posta tramite POP3, quindi in ogni caso devi usare FreePOPs oppure Html2Pop3.
Va bene, grazie per il dubbio, di conseguenza l'unica scappatoia che ho nel caso in cui il file lua di supereva abbia dei problemi è di accedere alla casella via webmail .. e di controllare la presenza di email che freepops non mi ha fatto tirare giù con thunderbird .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 08-10-2007, 13:34   #7614
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da DjMDS Guarda i messaggi

guarda che non era riferito a te...era in risposta alla sua battuta...

...ti 6 incazzato per una cavolata in fin dei conti almeno secondo IMHO...

...a me ad esempio non importa nulla del numero di messaggi...

Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Old 08-10-2007, 18:04   #7615
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Quote:
guarda che non era riferito a te...era in risposta alla sua battuta...

...ti 6 incazzato per una cavolata in fin dei conti almeno secondo IMHO...

...a me ad esempio non importa nulla del numero di messaggi...
Don't worry ok... non ero incazzato... è che se controlli mi hai messo nei quote e mi amareggiano risposte così perchè se ognuno desse una risposta simile avremmo milioni di messaggi nel database di cui 2 utili...

CMq io google lo uso sempre come prima cosa... è che proprio non trovo programmi free che facciano dei batch di molte foto con le 3 correzioni fondamentali in automatico... dopotutto chiedo dei bilanciamenti di archivi di foto... possibile che nessun programma free li faccia?!
Old 08-10-2007, 20:20   #7616
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Oppure thunderbird con le apposite extension:
Webmail
Webmail - libero
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 21:59   #7617
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Oppure thunderbird con le apposite extension:
Webmail
Webmail - libero
Ho capito, mi sono dato un'occhiata .. non le conoscevo queste estensioni .. molto utili ma non permettono accesso a dada-supereva .. giustamente essendo un account un po cosi .. ma per chi ce l'ha o cambiare (a volte difficile) oppure tenerselo aggiustandosi .. grazie comunque ..
Old 08-10-2007, 22:16   #7618
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
la fotocamera mi salva dei filmati MOV di buona qualità a 640x480 30fps. Io vorrei masterizzarli su un DVD, facendo un DVD video però. Che software potrei utilizzare?
Non l'ho mai provato, ma mi hanno segnalato questo software:

http://www.dvdflick.net/

Anzi, se mi dici se funziona bene mi fai un piacere ^___^
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:21   #7619
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Va bene, grazie per il dubbio, di conseguenza l'unica scappatoia che ho nel caso in cui il file lua di supereva abbia dei problemi è di accedere alla casella via webmail .. e di controllare la presenza di email che freepops non mi ha fatto tirare giù con thunderbird .. Byez
Io ho un account con Freemail (by Supereva) e controllo le email con POP Peeper. Ho provato FreePOPs, ma mi trovo meglio con Html2Pop3, anche se l'autore è da maggio che è sparito e temo che non vada avanti nello sviluppo.
Comunque Html2Pop3 con Supereva funziona ancora bene, meglio di FreePOPs, quindi potresti provarlo: http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
Old 09-10-2007, 01:52   #7620
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Io ho un account con Freemail (by Supereva) e controllo le email con POP Peeper. Ho provato FreePOPs, ma mi trovo meglio con Html2Pop3, anche se l'autore è da maggio che è sparito e temo che non vada avanti nello sviluppo.
Comunque Html2Pop3 con Supereva funziona ancora bene, meglio di FreePOPs, quindi potresti provarlo: http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
io ho fatto il tuo esatto contrario: ho iniziato con Html2Pop3 e sono passato a FreePOPs perchè il primo non mi spediva le mail.
Sono ormai un anno che lo uso e va alla grande. C'è stato solo qualche problema qualche mese fa (con Libero) tempestivamente risolto con gli update.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian