|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
zio, io vorrei hostare la lista sul sito che sto creando, è possibile averla in formato html plain? Se è possibile ti prego di mandarmi un PM ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
sul mio sito a questo indirizzo c'è una conversione in html, ma non è aggiornatissima come il forum. purtroppo i due linguaggi sono molto diversi e non ho ancora trovato un modo veloce per convertirla in html. ti allego l' html.
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non sarà di certo veloce da fare come script, su linux hai ottime shell che possono darti questo supporto.. su windows puoi vedere se con OpenOffice o Word riesci a gestire la conversione, almeno per i paragrafi e caratteri e fonts; ma sicuramente implica un editing manuale..
Ultima modifica di xcdegasp : 31-03-2006 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
|
grazie ziobystek,li ho trovati pero' l'unico in italiano ha il collegamente con un sito non italiano e siamo punto a capo....urge corso intensivo di inglese!
nel frattempo posso tentare di avventurarmi con qualcos'altro o e' una cosa complicata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono un programmatore....quindi devo trovare un alternativa....
![]() |
![]() |
#3966 |
Senior Member
|
Minilyrics : lyrycs viewer per karaoke, compatibile con Winamp, Windows Media Player, iTunes, Musicmatch Jukebox, Quintessenial Player, foobar2000, RealPlayer, and MediaMonkey.
Multiclipboard: multi-clipboard and screen capture
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ho comunque intenzione di editarla e sistemarla, fa niente se non è aggiornatissima. Con openoffice comunque si riesce ad importare facendo un banale copia e incolla, ma ne viene fuori un html abbastanza pasticciato, qualcuno ha altre idee? A mio modo di vedere potremmo chiedere un'eccezione agli admin del forum e permetterti di postare in html... solo questo messaggio si intende |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
puoi filtrare i contenuti che ti interessano con *.jpg, *.avi, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Esiste un software free gestionale, in grado di gestire la mia contabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova questo:
http://www.teammosaico.biz/it/index.php
![]() |
![]() |
#3973 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga, esiste un'utility o un programma, "esterni" a software come word o openoffice che mi permetta di scrivere in maniera semplice formule matematiche complesse, che poi posso copiare su documenti creati con word/openoffice??
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e il programma math di openoffice mi ritorna difetti di formattazione, rendendo la cosa inutilizzabile. per questo cercavo un'utlity che mi permettesse di fare un copia e incolla delle formule generate con essa.. ho provato texaide, se si scrive così, ma quando copio la formula, genera solo un insieme di caratteri incomprensibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
Latex non fa anche formule matematiche??
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
confermo essere un prodotto validissimo!!!!! voto 10+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Bannato
|
ok ragazzi thx.. provo con i vostri suggerimenti.. latex era la soluzione migliore: in ambiente scientifico/ingegneristico è forse il miglior strumento per queste cose, ma ci vuole una mini-laurea per capirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.