Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 23:06   #1001
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
L'ho notato anch'io anche con i lupi se ti colpiscono per primi ti fanno una combo di morsi..
se e per questo anche i cinghiali se vogliono sono dei rompi...
PS per evitare gli attacchi dei lupi e simili basta fare movimenti rapidi "laterali"
per evitare quelli delle lucertole e roba simile... non provateci
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:09   #1002
Elite Predator
Senior Member

L'Avatar di Elite Predator

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anriel
ma cm è possibile che la patch a me peggiore le cose?boh

cmq provate a lanciare cn precisione una freccia nel popò di un gallo...lo vedrete sbraitare andare avanti indietro cn sta cosa nel chiulo...troppo divertente...
Un'altra cosa mi trovo a capo dun...ma avete notato che i lupi(il fabbro vi dirà di ucciderli) hanno una forza soprannaturale ma nemmeno il commissario Rex dà le zannate che danno ste bestiole.
io mi diverto a fare tiro a segno coi c*li dei saprofaghi, anche questo e divertentissimo, li vedi saltellare come stupidi con le frecce nel c*lo, domani forse faccio uno screenshot
Elite Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:27   #1003
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Elite Predator
cosa migliora la patch?
penso risolva qualche bug..boh...

ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 23:34   #1004
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
penso risolva qualche bug..boh...

ciaozoaiza
qualche fix alle quest e bug sparsi
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:39   #1005
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
AIUTO!

Ragazzi con sistema in sign,vga con i catalyst 6.9

Settaggi tutti al max sm3
patch applicata
per favore aiutatemi xk sennò spacco il dvd in 1000 pezzi
Old 14-10-2006, 23:40   #1006
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino

La grafica è la parte migliore di questo gioco
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:43   #1007
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

patch applicata
finora ste cose le ho visto solo da utenti con Ati.
ed il gioco e' ottimizzato per nvidia... la cosa potrebbe far riflettere

Ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 23:46   #1008
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

patch applicata
Se vuoi metti i Cat 6.10 beta
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 23:52   #1009
GigiDagostino
Senior Member

non cambia niente se metto sm2...boh...

36€ buttati...è l'ultimo gioco originale che ho comprato mi sono rotto le scatole.
Old 15-10-2006, 00:01   #1010
GigiDagostino
Senior Member

niente il problema sussiste...

Old 15-10-2006, 00:01   #1011
GigiDagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
finora ste cose le ho visto solo da utenti con Ati.
ed il gioco e' ottimizzato per nvidia... la cosa potrebbe far riflettere

Ciaozoaiza
si, dovrebbe far riflettere le mazzette che nvidia da...
Old 15-10-2006, 00:09   #1012
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Sul muletto ho una X1600Pro e non ho notato problemi simili con i Catalyst 6.10 beta..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 15-10-2006, 00:13   #1013
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Uhm oggi l'ho visto in negozio ed essendo un patito di gothic l'ho subito comperato....che devo dire? Ciò giocato poco e per ora la pesantezza del gioco mi ha già fatto girare i coglioni oserei dire che è quasi ingiocabile porca pupazza e dire che non ho mica un catorcio di pc: athlon 64 3700+ @2,6Ghz 1GB di ram hdd sata in raid 0....ma a caricare impiega un'eternità.

Inoltre non ha senso a mio avviso come parte il gioco, visto che si riprende dalla fine del due ora ripartiamo supersega che facciamo fatica ad uccidere un misero lupo? almeno nel 2 si erano inventati una scusa plausibile ma qui siamo sul ridicolo andante.

I duelli non mi piacciono molto sono peggiorati dal 2 mi pare ora non si capisce quasi se colpisci.

Poi è assurdo la prima missioncina del piffero con ricompensa 30 monete d'oro (uccidere dei cinghiali) è di una difficoltà assurda i cinghiali con 3 colpi mi fanno fuori....li ho portati all'accampamento dei ribelli e in 2 li hanno massacrati tutti ....ma come cazzo è possibile che 2 miseri cinghiali sterminino un intero accampamento di guerrieri?

Bah sono deluso per ora ho buttato 40€ spero di ricredermi.
Old 15-10-2006, 00:13   #1014
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
x ulk a me quei difetti me li dava con ghost recon ew era la temp elevata dellaa skeda video non sar' il tuo caso magari? boh controllala

ciao
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:16   #1015
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da ulk
La grafica è la parte migliore di questo gioco
Leggendo il 3d mi ha fatto ridere leggere che i programmatori hanno osato dire che Gothic è considerato graficamente superiore ad Oblivion si forse da gente cocainomane Oblivion non solo è obiettivamente + bello graficamente ma è pure decisamente + leggero.
Old 15-10-2006, 00:20   #1016
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
riprende esattamente da dove finiva il 2. non si riparte da totali inetti, prova ne è il fatto che gli orchi li affronti tranquillamente anche all'inizio. la differenza sostanziale con gothic1 e 2 è che adesso gli attributi si pagano, es. per salire di forza o destrezza devi pagare oro... poi differenze grosse non ce ne sono, il gioco è rimasto fedele ai capostipiti...
...

Ma come......ma se sei praticamnete in mutande e maneggi una spada ridicola, gli orchi li affronti ok ma perchè gli hanno evidentemente depotenziati visto che all'inizio fai fatica a tirare giù un lupo che in gothic 2 quando arrivavi ad affrontare gli orchi li uccidevi con 1 colpo come fossero mosche. Nelle caverne ho trovato un cazzone di lucertolone (non ricordo come si chiamano) che mi ha fatto la pelle seduta stante come succedeva quando ero una supersega sia nel 1 che nel 2.
Old 15-10-2006, 00:20   #1017
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Uhm oggi l'ho visto in negozio ed essendo un patito di gothic l'ho subito comperato....che devo dire? Ciò giocato poco e per ora la pesantezza del gioco mi ha già fatto girare i coglioni oserei dire che è quasi ingiocabile porca pupazza e dire che non ho mica un catorcio di pc: athlon 64 3700+ @2,6Ghz 1GB di ram hdd sata in raid 0....ma a caricare impiega un'eternità.

Inoltre non ha senso a mio avviso come parte il gioco, visto che si riprende dalla fine del due ora ripartiamo supersega che facciamo fatica ad uccidere un misero lupo? almeno nel 2 si erano inventati una scusa plausibile ma qui siamo sul ridicolo andante.

I duelli non mi piacciono molto sono peggiorati dal 2 mi pare ora non si capisce quasi se colpisci.

Poi è assurdo la prima missioncina del piffero con ricompensa 30 monete d'oro (uccidere dei cinghiali) è di una difficoltà assurda i cinghiali con 3 colpi mi fanno fuori....li ho portati all'accampamento dei ribelli e in 2 li hanno massacrati tutti ....ma come cazzo è possibile che 2 miseri cinghiali sterminino un intero accampamento di guerrieri?

Bah sono deluso per ora ho buttato 40€ spero di ricredermi.
Spoiler:
Lì nel campo dei mercenari ho preso una amor da 1000g prima di affrontare i lupi, come primo attacco uso il destro del mouse, uso l'ascia catorcio..
Old 15-10-2006, 00:21   #1018
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Disinstalla i driver video.

Ripulisci bene il registro con appositi tool (driver cleaner o simile).

Reinstalla i driver... dovrebbe andare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:22   #1019
outcave
Member

L'Avatar di outcave

Iscritto dal: Feb 2006
Ho acquistato oggi Gothic 3 e devo dire la verita che è esagerato in tutti i sensi Con la mia config gioco tutto al massimo tranne aniso 4x ed è giocabile l'unico problema sono alcuni funghi che nn so perche escono verdi ma penso sia un bug cmq penso che i 2gb di ram siano addirittura + importanti della svga

qualcuno sa dirmi come faccio a visualizzare gli fps su schermo quando gioco?
cmq troppo bello sto gioco ma quali soldi buttati la grafica è molto piu suggestiva e ricca di quella di oblivion NN CI SONO PARAGONI
ASRock Dual-Sata2 Opteron64 165@FX60 1,275 vcore Twinmos 2*1gb@185 2,5-3-3-8 t1 Sapphire X1800XT 256mb@690/800 Audigy 2 ZS Hard Disk 80gb+40gb Ali 550 watt oem Masterizzatore dvd Sony Monitor Lcd Sony 19 X-black
Trattative concluse: Kir@,Emopunk,ljonking
outcave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:24   #1020
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Leggendo il 3d mi ha fatto ridere leggere che i programmatori hanno osato dire che Gothic è considerato graficamente superiore ad Oblivion si forse da gente cocainomane Oblivion non solo è obiettivamente + bello graficamente ma è pure decisamente + leggero.
Oblivion graficamente è superiore (specie a livello altissimo...) non parliamone poi mettendo su le texture hi-res...

Inoltre, è vero, duole ammetterlo, ma è così, oblivion , pur con tutte le sue magagne, è più leggero di gothic... e poi il fatto che sia uscita una patch in contemporanea all'uscita del gioco fa pensare ... e altre ne seguiranno , penso.

Sicuramente non potevano rimandare l'uscita... ma c'era ancora da lavorare un poco...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian