|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non ho voluto provarlo, già mi bastavano i bug del gioco senza aggiungerne altri
![]() A parte quello il problema va bena l di là di quest e storia. E' l'esplorazione che è noiosa, ed è quello che ti prend eil 90% del tempo. Nelle casse basta leggere il nome e nel 90% dei casi sai già cosa puoi trovare. I combattimenti variano dal frustrante al noioso e anche con la patch sono scalibrati. Non c'è nesusnos contro particolare e tutti si risolvono alla stessa maniera (draghi compresi che son stupidissimi). Quando avevano l'occasione di riscattarsi con un bel dungeon poi, vedi i templi antichid a cuis tupidamente mia spettavo chissà cosa memore di Risen, ti rifilano quattro stanze unite da un unico corridoio. Bah. Il tutto contornato da bug e crash vari (nonstante la patch EE), azioni che non si triggerano, npc che si perdono per strada e quest fantasma che si attivano e completano da sole, delle specie di achievement diciamo. Ma soprattutto: con il motore e l'ia bacata che avevan creato, non si sono proprio resi conto della ridicolaggine delle rivoluzioni e di come tutto fosse inadatot a gestire scontri con un fottìo di personaggi ? E il ridicolo spawn dal nulla di nemici ? ![]() Con Risen si sono poi viste le potenzialità inespresse dei PB: un CS più che buono (migliorabile ma cmq buono) e un paio di quest davvero carine (la mucca su tutte) chissà se riusciranno mai ad esprimerle appieno perchè già con le idee buttate fuori ora come ora (nemici da ammazzare con colpo di grazia apposito, levitazioni, trasformazioni in creature più piccole o più grandi, spell di sonno e amnesia, dover stare attenti a non farsi vedere entrare nelle case etc. etc.) era possibile inventarsi fior di quest, dungeon e puzzle.
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...ma che ne pensate di Risen VS Risen 2? Ho preso in offerta R2 a € 6,50 ma ancora devo provarlo.... non è che era meglio R1 secondo voi?
![]()
![]() |
#4943 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sono molto diversi, comunque r1 è l'rpg migliore nel gruppo g3/r1/r2, secondo me.
![]() |
#4945 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 |
Bannato
|
bo in in risen 2 vedo le stesse logiche e meccaniche di gioco degli altri,poi ovvio il gioco avrà qualche differenza ma è un seguito non un clone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
R2 non l'ho ancora manco comprato ma ho letto di alcune feature che non mi ispirano per niente.
![]() |
![]() |
#4950 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ragazzi avevo preso questo gioco con una rivista,adesso vorrei cominciarlo nuovamente,cosa devo installare di preciso? le due patch che ci sono nel primo post e poi? mi sembra che ci fosse anche una community patch,confermate? dove la trovo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 | |
Senior Member
|
un ritardo glaciale
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4953 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 |
Junior Member
|
grazie,quindi devo installare in tutto 3 patch? in che ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 |
Junior Member
|
dopo uno scontro la barra della resistenza mi è diventata da gialla a grigia e adesso anche se mi riposo è sempre grigia,cosa dovevo prendere per farla tornare gialla che non mi ricordo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
un antidoto per curarti.. non ricordo però il nome esatta.. "antidoto" o "medicina" quasi certamente
Nessuna novità ancora per la community mod che doveva essere sviluppata?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.