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#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
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Qui al gamestop l'ho visto ancora poco tempo fa
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#4922 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9576
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bastava usare un phon per togliere gli adesivi .... |
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#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1402
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![]() I tempi di caricamento non sono tanto migliorati (il salvataggio però è su c:\utenti\etc etc.. quindi su ssd), ma veniamo alla ciccia ovvero al bench ![]() Quindi: -su hard disk normale è la solita pena, i 3 scattoni sono luuunghi e in generale anche se si muove solo il mouse da fermi il gioco scatta, a mio parere così non si può giocare -a prescindere dai dischi il frame rate medio con l'ultima patch è aumentato sensibilmente (yay) -ramdisk e ssd sono pressocchè equivalenti, ergo...ragazzi nemmeno il ramdisk mette al riparo dagli scattoni, anche se è tutto abbastanza fluido -gloria a g3 e alle madonne che ci fa tirare giù
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AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960 |
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#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
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Io credo che nella storia non esista gioco programmato peggio di Gothic 3
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CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
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#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
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Perchè Oblivion? Me lo ricordo molto ben ottimizzato... ricordo anche che all'epoca di Gothic 3 in pochi avevano 2 GB di ram e solo chi li aveva poteva azzardarsi a giocare una partitella..
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#4927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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Oblivion... quello dei Bugthesda... che anche con HW recente scatta di brutto in 3za persona e ha un engine tecnicamente pietoso ![]()
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![]() Ultima modifica di hexaae : 10-12-2012 alle 21:19. |
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#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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#4929 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
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Però nonostante tutto non vedo l'ora che esca il CSP così me lo rigioco per bene, nel frattempo, Deus Ex Human Revolution
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#4930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
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L'ho finito giusto stasera. Niente da fare davvero bruttino praticamente in tutto.
Non lo ritoccherò mai più in vita mia.
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#4931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
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#4932 |
Senior Member
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#4933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30779
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Motore osceno a parte è proprio il gioco a non stare molto in piedi. Il massimo che posson fare è sistemare le quest per aggiungerne di decenti visto che quelle del gioco son veramente lineari, oscene e sempre uguali a sè stesse. Sul finale poi diventa pure confuso. Restano irrisolbivili un sacco di difetti da tram e caratterizzazioni, al combat grezzo (palesemente una versione acerba, sbilanciatissima e lacunosa di quello poi visto in Risen) alla povertà delle mappe e la totale assenza di dungeon. Questo insieme al fatto che la formula piranha tende a stentare di suo in giochi molto vasti lo rendono davvero un gioco insalvabile, al massimo puoi farlo diventare decente. Ora sto facendo Forsken Gods EE giusto per chiudere definitivamente la storia e dimenticarmi dell'esistenza di questi 2 giochi. Mi tengo stretti i ricordi dei primi 2 capitoli.
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#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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in parte con i risen mi hanno ascoltato , peccato abbiano tralasciato la parte "fatto perbene" ![]()
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#4935 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
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la prima parte la quoto integralmente.a che serve un gdr da 100 200 ore solo per nerd puri e duri. |
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#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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sono stupendi entrambi , ma i loro difetti li hanno!!!
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#4937 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
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anche se dopo aver giocato i 2 risen indietro non tornerei... |
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#4938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
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#4939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
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In effetti la vastità oggi può essere relativa... perché? Semplice: con la nuova formula dei DLC si può comunque espandere a posteriori...
L'idea di concentrarsi su un prodotto completo e ben curato sotto ogni aspetto, ma magari più limitato, ha la sua logica oggi come oggi coi DLC. È da una vita che aspetto una degno rivale della serie TES, senza le baggianate tecnicamente mediocri (per non dire di peggio) della Bethesda. Vediamo la prima software house che lo capirà e mi libererà dall'obbligo poi di perdere tante ore a patcharlo con mod-fix che creo per TesNexus ![]() Ho sentito di recente che quelli dell'Avalanche Engine 2.0 (Just Cause 2) hanno dichiarato di volersi buttare sugli open-world. Tecnicamente sarebbero già a cavallo (altro che ridicola gestione del distant-LOD di Skyrim o Oblivion col vecchio Gamebryo)... Chi vivrà vedrà.
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![]() Ultima modifica di hexaae : 12-12-2012 alle 13:48. |
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#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
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già il fatto che sei riusctio ad arrivare fino alla fine è ammirabile. Io dopo l'ennessima città di orchi dove guadagnarsi la fiducia mi sono stufato. Aspetto se mai uscira questa fatidica story project patch....
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