Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2006, 10:09   #1301
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Perchè non scrivere una mail in cui diciamo di far parte della SEZIONE VIDEOGIOCHI del + grosso sito italiano di HW, e poi continuare il discorso...

se no in effetti anche loro poverini devono rispondere ad ognuno...

e penso che se inviamo la mail a nome del sito facciamo una migliore figura, e sorpattutto loro di play.com devono chiarire per bene la questione, non liquidarci come se fossimo un "anonimo" cliente.
Condivido appieno la tua idea...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2006, 10:15   #1302
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
porca raga..subito un email..datela anche a me la invio...pensa the sims 2 petz che io devo comprare quando esce costa ben 29€"!!IN STERLINE si pagava 22€!ben 7€ in +!n'altro pò con 5€ in + me lo piglio in italia con corriere..maronna raga sto a fa un giro cn i prezzi i € magari fossero aumentati di 2-3€...su certe cose costose sn aumentati pure 20-30€!porc..Subito email XD
cmq si sn d'accordo pure io di fare un email unica,senno vedonop 57837487 email rigurdanti lo stesso fatto,fanno un email di quelle tipo standardizzate e la mandano a tutti XD quindi è meglio farne una unica,spiegare bene la situescions e aspettare una risposta

Ultima modifica di eliogolf : 21-09-2006 alle 10:34.
eliogolf è offline  
Old 21-09-2006, 10:42   #1303
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Cmq ho notato che da Blahdvd.com la conversione £-€ è perfetta nel senso che convertono al cambio attuale, arrotondando solo fino a massimo 0.50€

Esempio

NBA 2K7
Play.com - 12.99£ - 20.99€
Blahdvd.com - 12.99£ - 19.49€

NBA LIVE 07
Play.com - 29.99£ - 47.99€
Blahdvd.com - 29.99£ - 44.99€

Adesso non so se anche prima fosse così (parlo di blahdvd.com), visto che io ho sempre aquistato in £, oppure se qualcuno si è lamentato e hanno modificato la differenza di prezzo tra € e £.

Cmq ben venga e spero anche "play.com" aggiusti la differenza...

se no mio caro play.com, passi a seconda scelta e blahdvd.com diviene la prima!

CIao
Old 21-09-2006, 11:04   #1304
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Blahdvd è una ottima alternativa, certo...

Solo che prey, titan quest o altri giochi recenti a prezzo d'attacco ce li ha solo play.com.... ergo temo che volenti o nolenti su tali titoli dovremo fare un pianto e un lamento e sborsare 1-2 euro in più... su altri se ne potrà parlare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2006, 11:16   #1305
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
chi ha detto che con la mail che vorremme mandare useremmo un tono offensivo...

Cmq mi è venuta in mente una idea....

Perchè non scrivere una mail in cui diciamo di far parte della SEZIONE VIDEOGIOCHI del + grosso sito italiano di HW, e poi continuare il discorso...

e penso che se inviamo la mail a nome del sito facciamo una migliore figura, e sorpattutto loro di play.com devono chiarire per bene la questione, non liquidarci come se fossimo un "anonimo" cliente.

Ciao
Non ho mai detto che si sarebbe usato un tono offensivo, volevo specificare, in tono cordiale ma deciso, per quanto riguarda la tua idea, stiamo dicendo la stessa cosa, meglio una mail ben scritta che tanto spam dannoso appoggio anche l'idea dell'inviare l'email a nome di una comunità
Old 21-09-2006, 11:33   #1306
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Blahdvd è una ottima alternativa, certo...

Solo che prey, titan quest o altri giochi recenti a prezzo d'attacco ce li ha solo play.com.... ergo temo che volenti o nolenti su tali titoli dovremo fare un pianto e un lamento e sborsare 1-2 euro in più... su altri se ne potrà parlare....
fai come me...

aspetta qualche settimana in +... che scende il prezzo

intanto gioca con altro...

Ciao

Ultima modifica di narnonet : 21-09-2006 alle 11:37.
narnonet è offline  
Old 21-09-2006, 11:35   #1307
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
aspetta qualche settimana in +...

intanto gioca con altro...
Ah, certo, voglio vedere cosa accadrà e cosa risponderanno....
il menne è offline  
Old 21-09-2006, 11:37   #1308
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Buh? Intanto cerchiamo di buttare giu una bozza e poi provvederemo a tradurla, se no non la mandiamo mai piu
Old 21-09-2006, 11:39   #1309
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Ah, certo, voglio vedere cosa accadrà e cosa risponderanno....
ho dimenticato di scrivere di aspettare qualche settimana in + che cmq anche da blhdvd.com prima o poi scende il prezzo come da play.com

Ciao
Old 21-09-2006, 12:24   #1310
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Cmq mi è venuta in mente una idea....

Ciao
ottima idea, quoto
giacomo_uncino è offline  
Old 21-09-2006, 12:29   #1311
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Che ne dite?

Quote:
Spett.le Play.com,
scrivo a nome della comunità della sezione "Videogiochi" del più importante sito italiano di hardware, Hardware Upgrade. Ho recentemente notato l'impossibilità di acquistare sul vostro sito usando le sterline come valuta. Ho sempre acquistato in sterline notando come il cambio £/€ fosse, come dire, "allegro". Non capisco il motivo di questa limitazione e gradirei che mi fosse spiegato ma chiedo almeno che la conversione £/€ venga effettuata secondo il cambio della giornata o quantomeno con un minimo di arrotondamento.

Grazie in anticipo
Old 21-09-2006, 13:02   #1312
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

non è male...

forse bisognerebbe mettere il soggetto alla prima persona plurale...

NOI

inteso come noi cumunità di HW.

Ciao
Old 21-09-2006, 13:04   #1313
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

dimenticavo....

prima chiediamo chiarimenti sul fatto dell'esborso in + sul cambio con gli euro...

poi al massimo quando ci hanno risposto, vediamo il perchè hanno quella discrepanza, e in base a quello che hano scritto rispondiamo noi...

Ciao
Old 22-09-2006, 09:32   #1314
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Concordo sulla mail!
Saeba Ryo è offline  
Old 22-09-2006, 09:39   #1315
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
E possiamo far notare che Blah fa il cambio corretto.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 22-09-2006, 12:55   #1316
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Città: Reggio Emilia
Ho provato a correggerla così, cosa ne dite ???

Quote:
Spett.le Play.com,

scriviamo a nome della comunità della sezione "Videogiochi" del più importante sito italiano di hardware, Hardware Upgrade.
Abbiamo recentemente notato l'impossibilità di acquistare presso il Vs. shop in sterline.
Facciamo presente che l'acquisto in Euro per noi europei non è molto conveniente in quanto acquistando lo stesso prodotto nelle due diverse valute risulta molto sfavorevole per la nostra moneta.
Non capiamo il motivo di questa limitazione e soprattutto di questa differenza di prezzo, gradiremmo spiegazioni in merito o quantomeno che venisse applicato un cambio corretto.

Distinti Saluti
Prima di inviare una qualsiasi mail bisogna chiedere a un "MOD" l'autorizzazione a citare il sito.
ALEX R1 è offline  
Old 22-09-2006, 13:11   #1317
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
E possiamo far notare che Blah fa il cambio corretto.
meglio di no...

non vorre che poi avvertissero blahdvd.com di aumentare il cambio...

meglio rimanere sul vago.

Ciao
Old 22-09-2006, 13:13   #1318
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Spett.le Play.com,

scriviamo a nome della comunità della sezione "Videogiochi" del più importante sito italiano di hardware, Hardware Upgrade.
Abbiamo recentemente notato l'impossibilità di acquistare in sterline presso il Vs. shop.
Facciamo presente che l'acquisto in Euro per noi europei non è conveniente in quanto acquistando lo stesso prodotto nelle due diverse valute risulta sfavorevole per la nostra moneta. In particolare è sempre presente una differenza di qualche Euro rispetto al cambio attuale Euro/Sterlina.
Non capiamo il motivo di questa limitazione e soprattutto di questa differenza di prezzo.
Gradiremmo spiegazioni in merito o quantomeno che venisse applicato un cambio corretto, visto e considerato che altri siti, come Play.com, hanno applicato questa restrizione ma non aumentano il costo dell'oggetto se si paga in Euro.

Distinti Saluti
L'ho modificata un attimino.

Ciao
Old 22-09-2006, 14:53   #1319
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
in effetti l'idea di un'unica mail è più "professionale"

magari si può aggiungere che la motivazione dell'invio della mail e della richiesta di spiegazioni è l'improvviso malcontento che si è diffuso nella community dopo l'applicazione di tale restrizione...tanto per far capire che noi "utenti" ci siamo rimasti male
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 22-09-2006, 16:28   #1320
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Città: Reggio Emilia
Gli Inglesi non amano le polemiche
Con questo non voglio dire che possono fare quello he vogliono, è solo che non vorrei sentirmi rispondere "questo è il nostro sistema, se non vi sta bene acquistate altrove" , vi posso assicurare che con la Germania e con l'inghilterra è molto facile provocare questa reazione.

Secondo me è perfetta come inizio, a seguito della loro risposta reagiremo di conseguenza
ALEX R1 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian