|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
|
Bhe io su play.com ho speso circa 500 euro da febbraio e tutti gli ordini sono sempre andati a buon fine...ultimamente sto avendo dei ritardi nella ricezione dei giochi perchè forse ci sono stati i ponti del 25 Aprile e del 1 maggio, l'unica cosa che quindi vi consiglio è questa: non ordinate durante le feste
![]() Inoltre ho ricevuto un rimborso il 7 Maggio di Prince of Persia, ordinato il 21 Aprile e non arrivato...mi hanno rimborsato lo stesso anche se i 14 giorni LAVORATIVI non erano trascorsi... Il servizio clienti è davvero ottimo ![]() |
![]() |
#822 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quoto in tutto e per tutto, perchè devo comprare in italia se mi fanno pagare il doppio? play.com è affidabile e serio merita tutto tranne che l'essere criticato. il discorso di Cippolo non regge, amichevolmente voglio chiedergli una cosa: se hai una macchina, che marca è? sarà italiana... ![]() non sarà che le pratiche di marketing del "commercio italiano" sono quelle che favoriscono la pirateria... visto che la stessa confezione ad esempio per Spellforce da noi costa 40 euro invece che 25... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#823 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Possono essere serissimi ma non mi aspettavo di dover uscire pazzo o di doveci rimettere 150 € che si sono intascati sulle mie spalle.... ed oltre ad una mail non vedo nessun modo per contestare la non ricezione. Ringrazio per la comprensione e non auguro a nessuno di doversi trovare nella mia condizione, mi scuso se il mio tono vi è apparso offensivo nei confronti di play.com in risposta a qualcuno che pensa che io sono un commerciante..... io sono un consulente commerciale e sò benissimo a cosa và in contro un qualsiasi commerciante italiano e penso che per ridurre i prezzi per prima cosa dovrebbero diminuire le tasse che un commerciante paga... per non dimenticare L'IVA e la SIAE cose che non esistono nella sede di Play.com Risparmiare si..... ma in sicurezza |
|
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sicuramente la tempistica dei reclami non è proprio breve, anche perchè magari prima che tu facessi il primo è passato un 20-25 giorni, poi ci son state le feste, i ponti, poi dovevano fare i controlli del caso... Se avessi letto meglio il top post avresti mandato subito la mail senza seguire la procedura guidata, che è notoriamente lunga. Per aver mandato due mail (l'hai scritto tu), adesso tre, non mi sembra ci sia da "uscire pazzi", nè puoi parlare di "intascare" visto che la procedura è in corso. Inoltre ribadisco che sono una ditta SERISSIMA, e che il disguido in cui sei incorso dovrebbe risolversi presto. Ma un piccolo appunto te lo faccio: tu critichi la "mancanza di tutela" che si avrebbe su play, (nonostante moltissimi utenti, se non tutti, ne siano estremamente soddisfatti) ma chi meglio di te che sei consulente commerciale doveva leggere i loro disclaimer dove è tutto scritto molto chiaramente, compreso il metodo di invio e la procedura dei reclami, e valutare di non comprare da loro, se li reputavi inaffidabili per le ragioni che dici? Troppo facile lamentarsi e sparare a zero dopo, quando un disguido, quello si sa, può anche capitare, e può benissimo darsi che la colpa non sia di play ma molto probabilmente delle benemerite poste italiane, come è spesso accaduto in questi casi... ![]() Sono comunque certo che risolverai il tuo problema al più presto.
![]() |
#825 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per motivi che non vi sto ad esporre, ho effettuato CENTINAIA di ordini da play.com
i pochi oggetti che non mi sono stati recapitati mi sono stati in breve tempo sostutiti o rimborsati, a seconda della mia richiesta. l'importante è che la richiesta di sostituzione o rimborso sia effettuata DOPO 14 giorni confermo quindi al 110% la massima serietà di play.com |
![]() |
![]() |
#826 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Per cippolo:
Non se se lei ne è al corrente, ma dal 1993 esiste una Unione di Stati chiamata Europa. Inoltre esistono dei diritti inalienabili come la libertà di pensiero, di religione e di espressione. Di conseguenza esiste anche la libertà di commercio. Ora, non credo che nè le leggi italiane, nè le leggi internazionali vietino il libero commercio tra gli Stati. Quindi non mi sembra reato effettuare acquisti in un paese estero, per di più membro della UE, vincolato da un patto di libera circolazione di persone e merci. Ergo, credo di essere libero di 'sputtanare' i miei euro dove voglio. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Mi spiace molto dell'accaduto e spero che si risolva tutto per il meglio.
Se tu seguissi attentamente questa discussione noteresti che alcuni utenti hanno avuto dei problemi, ma con calma e senza sparare a zero su nessuno hanno sistemato le cose nel migliore dei modi. Quote:
![]() ![]() Il thread ha lo scopo di aiutare tutti quelli che come me acquistano videogame all'estero e si pongono la domanda di come ordinare e soprattutto se il gioco che arriverà sarà in ITALIANO. ..........aggiungo anche che non vengo sponsorizzato e che nessuno di noi ha mai agevolato o spinto all'acquisto da questo o da quell'altro shop, la mia è solo una guida che riporta passo-passo le varie procedure. Un'ultima cosa.......perchè stavi acquistando all'estero ??? ![]() ![]() Per me questa parentesi è chiusa qui. Ultima modifica di ALEX R1 : 10-05-2006 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#829 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Oggi ho mandato una mail ma a quanto pare trascorsi i 14 gg (siamo oltre i 60 gg) mi faranno una bella scorreggia in faccia ![]() Chiedo nuovamente scusa per la mia segnalazione ma vorrà dire che faccio parte dell'1% di sfigati. Io reputo un servizio decente quando ordino/pago/ricevo ... il tutto standomene seduto a casa e senza dover mandare mail di reclamo o pensare di poter incorrere in problemi dovuti alla non tracciabilità della spedizione, tutto questo è stato causato dalla mia inesperienza, come detto prima pensavo che la spedizione fosse tracciabile e probabilmente le mie mail sono state fraintese ![]() Se ci saranno riscontri positivi vi farò sapere, non voglio dilungare questo discorso e chiedo infinite scuse per la mia reazione poco coerente alla linerità del topic. |
|
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho acquistato da Play.com una decina di giochi senza mai aver avuto un problema e non credo di essere l'unico..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
Confidiamo nella Santa Providenza, la speranza è l'ultima a morire ![]() PS. Capisco il tuo sfogo, non preoccuparti, per me siamo amici più di prima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho fatto 3 acquisti e probabilmente perchè vivo a Roma mi sono arrivati in 3 giorni (4 tenendo conto del giorno della prenotazione e il giorno dopo inviato)
![]() cè un sito italiano che fa prezzi a volte buoni si kiama http://www.monclick.it/ |
![]() |
![]() |
#833 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
domanda...qualcuno che acquista da sendit
se i giochi non dovessero arrivare (grattata di maroni), funziona poi come con play.com?
Cooler Master Elite 332 (RC-332) - Intel I5 4570 - SSD Samsung 840 250GB - Seagate Barracuda 320GB SATA-II 16MB AsRock H87 Pro4 - Dimm 2X4GB DDR3 1600 Corsair - Radeon HD 7950 3GB Monitor Samsung 22" S22D390H (Res. Max. 1920x1080) - Alimentatore Enermax Pro82+ 425W |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#836 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per nulla
![]() poi, nelle versioni di zest si trovano un mucchio di calendarietti ![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
|
Volevo segnalarvi che nonostante non mi sia arrivato Quake 4 da Blahdvd.co.uk, l'assistenza non si degna di fornirmi una spiegazione...gli ho mandato 2 mail, la prima informale, la seconda scritta in maniera piu decente, seguendo il prototipo di lettera da inviare a Play.com
Sono 3 giorni che non ho avuto risposta...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...gli altri siti sono stati velocissimi nel rispondermi e nel rimborsarmi.... |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Rise of Natons: Rise of Legends è Multilingua?
#840 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
allora...
mercoledi 10 maggio ho ordinato heroes of might and magic 3 da play.com e 2 copie di guild wars faction da sendit.com entrambi mi sono arrivati oggi in perfette condizioni Heroes of Might and Magic 3: Inglese Guild Wars Factions: Multilingua
Cooler Master Elite 332 (RC-332) - Intel I5 4570 - SSD Samsung 840 250GB - Seagate Barracuda 320GB SATA-II 16MB AsRock H87 Pro4 - Dimm 2X4GB DDR3 1600 Corsair - Radeon HD 7950 3GB Monitor Samsung 22" S22D390H (Res. Max. 1920x1080) - Alimentatore Enermax Pro82+ 425W |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.