Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2007, 15:36   #4081
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
credo hai ragione, ammenochè non controllano la nazione dell'ip che fa la registrazione del gioco, se è così' basterebbe usare un proxy russo

Ultima modifica di trentemoller : 20-10-2007 alle 15:38.
trentemoller è offline  
Old 20-10-2007, 15:58   #4082
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Doppia fregatura: da ieri sono senza ADSL perchè mi hanno tolto la portante per passare a un nuovo operatore. Propio adesso, caz**! Sto usando il vecchio 56K che è connesso tra l'altro a 32K, in un'ora sono riuscito ad aprire steam, inserire il seriale che non va, e scrivere 2 messaggi sul forum, è una pena!
Comunque anche se potessi inserire proxy o cose del genere, il seriale verrebbe registrato a mio nome: ma io su Steam risulto utente italiano, o no? Non so se è fattibile la cosa.
Comunque la spedizione del dvd è già stata fatta ieri
Basta, adesso chiudo tutto, forse ci si rivede sul forum lunedì quando potrò scrivere dall'ufficio dove ho la fibra.
**sigh!**

Mmmmmmmmm

dal tuo avatar deduco che tu sia gia' iscritto a Steam e che abbia provato ad aggiungerlo al tuo account...

o provi a iscriverti mettendo RUSSIA (ma in quel caso ti troveresti l'account nuovo e da usare x forza con quel seriale)

o provi il Proxy...
Old 20-10-2007, 15:58   #4083
Jack.
Senior Member

L'Avatar di Jack.

Iscritto dal: Jun 2007
sapete dirmi se l'orange box su play.com è multilingua?

Ultima modifica di Jack. : 20-10-2007 alle 16:01.
Jack. è offline  
Old 20-10-2007, 16:05   #4084
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack. Guarda i messaggi
Boh!
Old 21-10-2007, 13:04   #4085
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jack. Guarda i messaggi
beh HL2 lo era, di solito se usi steam in italiano te li installa in italiano, che poi alla fine tutta la orange box ha solo i sub in ita, il resto è tutto in inglese
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 21-10-2007, 14:16   #4086
miciopazzo198x
Senior Member

Ma steam in pratica a che serve?
Cioè...a che serve il cd di gioco?

Ho comprato CSS in DVD e praticamente lo installa in 2 minuti e sta 3 ore a scaricare l'aggiornamento da steam....

(è una domanda retorica non c'è bisogno della risposta )
Old 21-10-2007, 20:56   #4087
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Portal è veramente una
in una giornata l'ho finito, però è una ganzata la cosa dei portali, anche se mi aspettavo di meglio
jacky2142 è offline  
Old 22-10-2007, 09:10   #4088
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Aggiornamento su ZEST e Valve

Vi aggiorno sulla situazione del mio acquisto su Zest relativamente a Orange Box con seriale non valido fuori dall'Asia.
Sabato ho mandato una e-mail molto cortese (nonostante l'incazzatura del momento) al customer care di Zest, con tanto di immagini allegate, in cui facevo presente l'impossibilità di utilizzare il seriale.
Oggi con tono altrettanto cortese, ho ricevuto una e-mail di scuse da parte loro in cui mi si conferma l'inconveniente e mi si dice che mi rimborseranno quanto speso direttamente sulla carta di credito.
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.

Ultima modifica di Rog : 22-10-2007 alle 09:56.
Rog è offline  
Old 22-10-2007, 09:40   #4089
miciopazzo198x
Senior Member

Ragà ma voi riuscite a "chattare" con quelli di Zest su Skype? Io li ho aggiunti ma niente....

Non li vedo mai online
Old 22-10-2007, 09:41   #4090
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Vi aggiorno sulla situazione del mio acquisto su Zest relativamente a Orange Box con seriale non valido fuori dall'Asia.
Sabato ho mandato una e-mail molto cortese (nonostante l'incazzatura del momento) al customer care di Zest, con tanto di immagini allegate, in cui facevo presente l'impossibilità di utilizzare il seriale.
Oggi con tono altrettanto cortese, ho ricevuto una e-mail di scuse da parte loro in cui mi si conferma l'inconveniente e mi si dice che mi rimborseranno quanto speso direttamente sulla carta di credito.
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò sicuramente altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.
Il cliente ha sempre ragione
Old 22-10-2007, 09:51   #4091
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò sicuramente altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve.
Vi terrò informati.
in effetti Valve non puo' prima accettare le key dall'Asia e poi di punto in bianco non accettarle più.

Avrebbe dovuto semmai non accettarne di nuove dopo una certa data e post comunicato, riservandosi di procedere contro i reseller asiatici.
Così invece ci rimettono direttamente gli utenti finali.
Old 22-10-2007, 09:54   #4092
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da >XyZ< Guarda i messaggi
in effetti Valve non puo' prima accettare le key dall'Asia e poi di punto in bianco non accettarle più.

Avrebbe dovuto semmai non accettarne di nuove dopo una certa data e post comunicato, riservandosi di procedere contro i reseller asiatici.
Così invece ci rimettono direttamente gli utenti finali.
Teoricamente Valve puo' benissimo fare quel che sta facendo. L'utente finale dovrebbe informarsi con Valve prima di procedere all'acquisto.
Se Zest rimborsa il costo è veramente un gesto di estrema gentilezza anche perchè se tu vai in Inghilterra e ti compri un lettore dvd e poi non puoi attaccarlo alla corrente perchè il voltaggio e la presa son diversi....bhe non è certo colpa del negozio che te lo ha venduto
Old 22-10-2007, 15:28   #4093
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Teoricamente Valve puo' benissimo fare quel che sta facendo. L'utente finale dovrebbe informarsi con Valve prima di procedere all'acquisto.
Se Zest rimborsa il costo è veramente un gesto di estrema gentilezza anche perchè se tu vai in Inghilterra e ti compri un lettore dvd e poi non puoi attaccarlo alla corrente perchè il voltaggio e la presa son diversi....bhe non è certo colpa del negozio che te lo ha venduto
dipende. Se io vado in Inghilterra e compro un lettore dvd che fino a ieri andava anche in Italia e oggi non va più dopo che l'ho comprato tanto giusto non è.
Per tornare al caso del software, EA ha detto chiaramente e lo fa scrivere bello in grassetto in fondo alle pagine dei rivenditori, che il suo Hellgate London per poter essere giocato online dovrà avere la key della propria regione.
Zest scrive chiaramente già da ora (preorder) che se si vorrà acquistare la scatola e giocare online, si potrà farlo solo in Asia con quella key.
Quindi io lo so e se non voglio giocare in Asia non la compro.

Valve ha accettato tutte le key per tutte le regioni, almeno inizialmente.
Poi un bel giorno ha preso ed ha reso tutti i suoi giochi region locked.
Non è molto rispettoso nei confronti dell'utente finale, che se può applica solo la logica di mercato (compro dove ho la stessa cosa a meno), questo modo di fare. Se avessero seguito da subito questa politica non avrei avuto nulla da ridire.
E lo dico da non ancora possessore della Orange Box eh, per motivi di tempo non ho ancora (fortunatamente direi a sto punto) avuto modo di comprarla.
Old 24-10-2007, 07:27   #4094
Pavel16
Member

Iscritto dal: Jul 2005
FOOTBALL MANAGER 2008
SOLO INGLESE (gioco e manuale)
DVD.CO.UK

Conversione disponibile (solo testo, audio ita non esiste)

Vorrei segnalare che dopo i problemi che avevo avuto con lo stesso sito a giugno, era stata necessaria una seconda spedizione, questo l'ho preso in pre-order, uscita prevista 19/10, arrivo nella mia buca delle lettere ieri 23/10 (considerando sabato e domenica) inoltre, ho pagato grazie all'euro forte 27.20 euro pur considerando la sterlina che aggiungono come spesa di spedizione. Ottimo direi
Pavel16 è offline  
Old 24-10-2007, 09:09   #4095
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
segnalo su BLAHDVD:

Supreme commander a €14.49

Moto GP 07 a €18.99

Medieval2 a €18.99
Old 24-10-2007, 09:40   #4096
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
segnalo su BLAHDVD:

Supreme commander a €14.49
Preso...

.... ci sono però più di 2 € per la spedizione... Amen...
Raven è offline  
Old 24-10-2007, 09:55   #4097
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Preso...

.... ci sono però più di 2 € per la spedizione... Amen...
ah li hanno messi poi i 2.18 euro!?
io ho ordinato pes2008 qualche giorno fa...ma non me li hanno addebitati, nonostante fosse scritto "Free UK delivery"
c'è da dire che a differenza di play....io ho SEMPRE ricevuto i giochi di blahdvd con una raccomandata!

Ultima modifica di pupgna : 24-10-2007 alle 09:57.
pupgna è offline  
Old 24-10-2007, 12:21   #4098
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
raga dove conviene prendere pes 2008 PC?? lo vorrei in italiano
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 24-10-2007, 12:25   #4099
space_flyer
Member

L'Avatar di space_flyer

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Segnalo questo che mi è appena arrivato:

Supreme Commander
PLAY.COM
Multilingua
Manuale in inglese
Poster in francese :/
space_flyer è offline  
Old 24-10-2007, 13:17   #4100
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
raga dove conviene prendere pes 2008 PC?? lo vorrei in italiano
Dove ti pare tanto è multilingue!

Blahdvd.com o play.com
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian