|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
credo hai ragione, ammenochè non controllano la nazione dell'ip che fa la registrazione del gioco, se è così' basterebbe usare un proxy russo
Ultima modifica di trentemoller : 20-10-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#4082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mmmmmmmmm dal tuo avatar deduco che tu sia gia' iscritto a Steam e che abbia provato ad aggiungerlo al tuo account... o provi a iscriverti mettendo RUSSIA (ma in quel caso ti troveresti l'account nuovo e da usare x forza con quel seriale) o provi il Proxy...
![]() |
#4084 |
Senior Member
|
Boh!
![]()
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
beh HL2 lo era, di solito se usi steam in italiano te li installa in italiano, che poi alla fine tutta la orange box ha solo i sub in ita, il resto è tutto in inglese
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
#4086 |
Senior Member
|
Ma steam in pratica a che serve?
Cioè...a che serve il cd di gioco? Ho comprato CSS in DVD e praticamente lo installa in 2 minuti e sta 3 ore a scaricare l'aggiornamento da steam.... ![]() (è una domanda retorica non c'è bisogno della risposta ![]()
#4087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Portal è veramente una
![]() in una giornata l'ho finito, però è una ganzata la cosa dei portali, anche se mi aspettavo di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiornamento su ZEST e Valve
Vi aggiorno sulla situazione del mio acquisto su Zest relativamente a Orange Box con seriale non valido fuori dall'Asia.
Sabato ho mandato una e-mail molto cortese (nonostante l'incazzatura del momento) al customer care di Zest, con tanto di immagini allegate, in cui facevo presente l'impossibilità di utilizzare il seriale. Oggi con tono altrettanto cortese, ho ricevuto una e-mail di scuse da parte loro in cui mi si conferma l'inconveniente e mi si dice che mi rimborseranno quanto speso direttamente sulla carta di credito. Se così fosse promuoverei Zest a pieni voti, e oltre a ringraziarli probabilmente acquisterò altri giochi da loro (previa verifica della possibilità di usarli, ovviamente). In effetti la colpa non è di Zest ma di Valve. Vi terrò informati.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 22-10-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
Ragà ma voi riuscite a "chattare" con quelli di Zest su Skype? Io li ho aggiunti ma niente....
![]()
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4091 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Avrebbe dovuto semmai non accettarne di nuove dopo una certa data e post comunicato, riservandosi di procedere contro i reseller asiatici. Così invece ci rimettono direttamente gli utenti finali.
![]() |
#4092 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Zest rimborsa il costo è veramente un gesto di estrema gentilezza anche perchè se tu vai in Inghilterra e ti compri un lettore dvd e poi non puoi attaccarlo alla corrente perchè il voltaggio e la presa son diversi....bhe non è certo colpa del negozio che te lo ha venduto ![]()
![]() |
#4093 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per tornare al caso del software, EA ha detto chiaramente e lo fa scrivere bello in grassetto in fondo alle pagine dei rivenditori, che il suo Hellgate London per poter essere giocato online dovrà avere la key della propria regione. Zest scrive chiaramente già da ora (preorder) che se si vorrà acquistare la scatola e giocare online, si potrà farlo solo in Asia con quella key. Quindi io lo so e se non voglio giocare in Asia non la compro. Valve ha accettato tutte le key per tutte le regioni, almeno inizialmente. Poi un bel giorno ha preso ed ha reso tutti i suoi giochi region locked. Non è molto rispettoso nei confronti dell'utente finale, che se può applica solo la logica di mercato (compro dove ho la stessa cosa a meno), questo modo di fare. Se avessero seguito da subito questa politica non avrei avuto nulla da ridire. E lo dico da non ancora possessore della Orange Box eh, per motivi di tempo non ho ancora (fortunatamente direi a sto punto) avuto modo di comprarla.
![]() |
#4094 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
FOOTBALL MANAGER 2008
SOLO INGLESE (gioco e manuale) DVD.CO.UK Conversione disponibile (solo testo, audio ita non esiste) Vorrei segnalare che dopo i problemi che avevo avuto con lo stesso sito a giugno, era stata necessaria una seconda spedizione, questo l'ho preso in pre-order, uscita prevista 19/10, arrivo nella mia buca delle lettere ieri 23/10 (considerando sabato e domenica) inoltre, ho pagato grazie all'euro forte 27.20 euro pur considerando la sterlina che aggiungono come spesa di spedizione. Ottimo direi |
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
segnalo su BLAHDVD:
Supreme commander a €14.49 Moto GP 07 a €18.99 Medieval2 a €18.99
#4096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Preso...
![]() .... ci sono però più di 2 € per la spedizione... ![]() ![]()
#4097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
io ho ordinato pes2008 qualche giorno fa...ma non me li hanno addebitati, nonostante fosse scritto "Free UK delivery" c'è da dire che a differenza di play....io ho SEMPRE ricevuto i giochi di blahdvd con una raccomandata!
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi Ultima modifica di pupgna : 24-10-2007 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
raga dove conviene prendere pes 2008 PC?? lo vorrei in italiano
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#4099 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Segnalo questo che mi è appena arrivato:
Supreme Commander PLAY.COM Multilingua Manuale in inglese Poster in francese :/ |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
|
Quote:
Blahdvd.com o play.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.