Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2006, 11:50   #201
Scamorz

Scusate, ho fatto l'ordine ho inviato anche la scan della postepay e sono in attesa di conferma...cmq dopo la conferma dell'ordine mi ha fatto inserire i dati della mia postepay sul sito di Visa, anche a voi risuta cio?
Inoltre, collegandomi al sito delle poste, i soldi risultano già prelevati, è normale?

P.S. il saldo contabile non si è ridotto! E' rimasto normale...anche questo è normale?

Ultima modifica di Scamorz : 14-01-2006 alle 11:57.

Old 14-01-2006, 12:00   #202
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
qualcuno mi dice se il negozio http://www.zest.co.th è affidabile e sopratutto in che lingua sono i giochi e che moneta è quella con cui sono indicati i prezzi dei giochi? Grazie
Kimahiri è offline  
Old 14-01-2006, 12:14   #203
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
il 29/12 play mi ha spedito un dvd che è andato perso.
ho scritto una mail seguendo le "istruzioni" nel primo post e loro mi hanno risposto questa mattina.
---------------------------------------------------------------------------
Is it has been 14 days since we posted this to you we will now have to
consider it lost in the post. We will replace this for you, however if
this is not a suitable option we will be happy to refund you.

Please conact us via the HelpDesk area of the website with your preferred
outcome including which title you are referring to so that we can resolve
this issue for you.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have
caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards

Play
------------------------------------------------------------------------

che devo fare?! rispondere alla mail dicendo di rispedirmi il dvd oppure non rispondere?!

voglio 'sto dvdddddddddd!!! :P

grazie.
Old 14-01-2006, 12:16   #204
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri
qualcuno mi dice se il negozio http://www.zest.co.th è affidabile e sopratutto in che lingua sono i giochi e che moneta è quella con cui sono indicati i prezzi dei giochi? Grazie
Stiamo sperimentando l'affidabilità del sito, anche se per ora si è rivelato soddisfacente il servizio...un utente ha già ricevuto il gioco dopo circa 18 giorni (c'erano anche le feste di mezzo)...personalmente ho fatto un ordine e sono in attesa di conferma...

La lingua dei giochi è specificata sulla scheda del prodotto (ben dettagliata): abbiamo infatti: la lingua del software (inglese o in alcuni casi in Thai) e la lingua del manuale o della confezione (nella maggior parte dei casi è in Thai)...

La moneta è quella tailandese (BHT), se guardi nel primo post c'è anche il link al sito che effettua le conversioni...

P.S. ho ordinato la collectors edition di Call of Duty 2 e l'ho pagata 19 € s.s. comprese! Spero solo di non pagare qualche tassa doganale (il che avviene molto raramente)

Old 14-01-2006, 12:32   #205
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

Iscritto dal: Sep 2005
Ho scritto ai tipi di Zest sia tramite mail che tramite la sezione dedicata dal loro sito da ormai tre giorni ma ancora nessuna risposta.
Mi trovo nella situazione in cui non so se il mio ordine è stato accettato oppure no... per fortuna non gli ho dato alcun dato della carta postapay (anche perchè non mi è mai stato chiesto nè in fase di registrazione nè di completamento acquisto... ed a questo punto non so quando me li avrebbero dovuti chiedere ).
Qualcuno che ha già acquistato potrebbe dare delucidazioni?
Ciaoooo!!!!!
Godai_Y è offline  
Old 14-01-2006, 12:35   #206
Scamorz

Guarda che io quando ho completato l'ordine mi ha fatto inserire i dati della mia postepay su una pagina crittografata, dopodichè i soldi mi sono stati scalati...ora sono in attesa di conferma avendo già mandato la scansione della carta, come hanno suggerito gli altri in precedenza...

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa...

Old 14-01-2006, 13:35   #207
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

E' molto probabile che abbia avuto una forte svista io in fase di registrazione , però mi è arrivata lo loro email di conferma di avvenuta registrazione.
Poi dopo essermi loggato ho fatto l'ordine, scelto il metodo di pagamento (Visa) senza aver alcuna richiesta dei dati della postepay e poi Fine, con schermata finale che mi mostrava il numero d'ordine.
A parte l'errore che avrò commesso (anche se ancora non capisco in che punto) è da 3 giorni che non mi fatto saper nulla in merito alla mia richiesta di informazioni
Godai_Y è offline  
Old 14-01-2006, 14:05   #208
Scamorz

Non ti so dire...è probabile che il fine settimana non rispondano e questo credo sia normale...ma non mi spiego perchè non ti abbiano risposto 3 giorni fa...hai scritto bene in inglese?

Vabbe a parte gli scherzi, aspettiamo Lunedì perchè anche io devo ricevere la conferma della scansione...

Old 14-01-2006, 16:48   #209
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
dvd.co.uk sembra essere affidabile, oggi mi è arrivato uno dei due giochi che ho ordinato 4 giorni fa, sembrerebbe un sito fotocopia di play anche nel modo di spedire i pacchi, uno alla volta anzichè fare un unica spedizione... spero l'altro gioco mi arrivi nei prossimi giorni!!
trokij è offline  
Old 14-01-2006, 16:54   #210
Scamorz

Ma per alcuni giochi non si pagano le s.s.?

Cmq ho visto che la maggior parte dei prezzi, sono piu bassi rispetto a quelli di play.com...ils ervizio com'è? uguale?

Ultima modifica di Scamorz : 14-01-2006 alle 17:01.

Old 14-01-2006, 20:42   #211
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Si sembra un clone di play.com tutto uguale, anche il sito è pressappoco identico, io ho ordinato per la prima volta... tutto è stato molto facile, registrarmi fare l'ordine, avevo anche sbagliato il mio profilo e ho trovato facilmente come editarlo... altro particolare che lo rende simile a play è che mi è arrivato solo un gioco(spero l'altro mi arrivi a breve) quindi non spediscono gli ordini in un unico pacco!
Si le spese di spedizione ci sono però sono molto basse, io comprese le spese di spedizione ho risparmiato 4 sterline rispetto play
ciao
trokij è offline  
Old 14-01-2006, 22:09   #212
Scamorz

e anche da questo sito conviene comprare in sterline, giusto?

Old 14-01-2006, 22:39   #213
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Scamorz
e anche da questo sito conviene comprare in sterline, giusto?
Sai che mi sono dimenticato di controllare con che valuta stavo pagando?
non saprei, devo controllare quanto mi manca dalla postapay per saperlo, comunque nello scontrino c'è il prezzo in sterline... forse di default è impostato il pagamento in sterline
trokij è offline  
Old 14-01-2006, 22:59   #214
Scamorz

Ok, grazie per la risposta...io sto aspettando che mi rispondano quelli di zest.co.th...ho comprato cod2 collectors edition

Old 15-01-2006, 01:08   #215
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ok, grazie per la risposta...io sto aspettando che mi rispondano quelli di zest.co.th...ho comprato cod2 collectors edition
Io per ora mi sono solo iscritto a zest.

Se a tutti voi che avete preso cod2 va tutto ok, me lo prendo pure io!

Sorry, ma vi faccio fare le "cavie"

Per due giorni il sito dopo che mi ero registrato non faceva fare il login, ma ora funziona benone!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-01-2006, 09:40   #216
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Io per ora mi sono solo iscritto a zest.

Se a tutti voi che avete preso cod2 va tutto ok, me lo prendo pure io!

Sorry, ma vi faccio fare le "cavie"

Per due giorni il sito dopo che mi ero registrato non faceva fare il login, ma ora funziona benone!
Si, però occhio, X3 che lo volevano in tanti è già finito su quel sito...non so quanto puo durare ancora Cod 2...sapete se è normale che il sabato e la domenica non rispondono alle email? Oppure, sapete quanto tempo ci mettono per evadere un ordine?

Old 15-01-2006, 16:07   #217
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

"Il memme" scusami se ti interpello direttamente
Dato che ti sei registrato da poco su Zest.... ma a te in fase di registrazione ti hanno chiesto di inserire i dati della carta di credito visa? E se sì in che fase... a me assolutamente no.... nemmeno in fase di acquisto
Godai_Y è offline  
Old 15-01-2006, 16:15   #218
Scamorz

A me si, dopo aver confermato l'ordine... in pratica era la pagina di UOB, l'istituto finanziario che gestisce i pagamenti dalle carte di credito...li mi ha fatto inserire i dati della postepay e i soldi mi sono stati prelevati, anche se è cambiato solo il saldo disponibile restando invariato il slado contabile...se ho letto bene, dopo 7 giorni se l'ordine non viene accettato da zest, i soldi ti verranno restituiti, per quello il saldo contabile è rimasto invariato...

poi dopo aver messo questi dati, ho inviato la scansione della postepay tramite email ma ancora devono rispondermi...

Old 15-01-2006, 16:21   #219
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Si, però occhio, X3 che lo volevano in tanti è già finito su quel sito...non so quanto puo durare ancora Cod 2...sapete se è normale che il sabato e la domenica non rispondono alle email? Oppure, sapete quanto tempo ci mettono per evadere un ordine?
Ti posso dire che il mio ordine è stato spedito nel giro di poche ore
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 15-01-2006, 16:33   #220
Scamorz

Ok, allora forse non mi hanno risposto perche è fine settimana, giusto

Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian