|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Per chi cm me voleva un confronto con il 20" allego l'immagine:
![]() Quando nn sai cm spendere i $$ o gli eurozzi ecco la soluzione (al cnetro è un 30" ai lati in pivot saranno o 2 20,1" credo): ![]() ![]()
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Sembrano 2 17" cmq, non fa differenza
![]()
![]() |
#1883 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
....qualcuno mi sa spiegare l'utilità... dei due monitor dai lati messi in verticale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
|
Stiamo andando troppo OT
![]() ![]()
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Nessuno ha mai detto che l'hdcp non funzioni su questo monitor, fino a che qualcuno non prova (e ora non si può per mancanza di titoli) diamo per buono che funzioni.
Comunque è fastidioso il fatto che non mappa 1:1 la 1600x1200, il giochino descritto in prima pagina per aggirare il problema via driver non funziona se un gioco ti fa cambiare risoluzione solo uscendo dal gioco e tornando a windows.. Per fortuna che ormai sono diventato grande e il tempo per giocare è finito... ![]() Questo è un monitor particolare, da comprare solo se si è consapevoli di avere tutti i bug che ha e se non influenzano il lavoro che si deve fare, allora uno se lo gode lo stesso sto monitor, altrimenti meglio cambiare aria...
![]() |
#1886 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero in pareri per lo più positivi cn la A03, c'è da dire che per quanto mi riguarda vedendo tutte le foto dei 24" dell, mi andrebbe di gran lunga bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1888 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ragazzi stasera ho provato a collegarlo col cavo VGA.
Non ho notato nessun peggioramento dell'immagine: la nitidezza è la stessa, così anche i colori (da quello che ho potuto vedere non ho notato cambiamenti evidenti...). Coi gradienti la cosa migliora sensibilmente, sono molto migliori rispetto al dvi. Ho anche notato che testando ad esempio un gradiente nero-rosso, le bande spariscono tutte settando il colore a 100... però mi sembra esagerato. E' indubbiamente da regolare come si deve, a mano è difficile... forse con un calibratore sparisce definitivamente il banding e finchè non lo provo non sono contento. Fra un mese avrò più tempo e chiederò in giro di venire da me a calibrarlo...
![]() |
#1889 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io sapevo questo, nel thred del vecchio monitor questa notizia era data esatta al 100%, gli ordini arrivavano direttamente in fabbrica...di più nin zò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' impossibile per un'azienda del genere nn avere un deposito componenti puri da assemblaggio, sicuramente hanno questo buffer che li distacca dal fornitore per un tempo "x" sapendo già poi i tempi necessari per rifornirsi con i loro stock limitati e quindi riuscire salvo imprevisti ad andare sempre avanti ciclicamente cn magazzino molto ridotto rispetto alla grandezza dell'azienda imho ![]() per gli lcd concordo che dubito li facciano su ordinazione, anche perchè nn è che si puo cambiar nulla su di essi ![]()
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
Ragazzi è una questione logistica aziendale su, come si fa a costruire su ordinazione? mica sono artigiani! Un minimo minimo di magazzino ci deve perforza essere, con milioni di ordini al giorni o migliaia (nel caso di monitor) sanno già che volumi di affari avranno, non per niente, dell come acer, sony ecc hanno un loro settore marketing ed analisti di mercato i quali gli fanno prevedere un certo volume. Non dimenticate, che Dell è leader negli stati uniti! è un istituzione, come anche in australia! ricordo di aver visto negli studio Weta monitor Dell
![]()
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
In america vanno molto anche i gateway mai snetita dalle nostre parti...
![]()
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok,adesso ne sappiamo tutti di più sui magazzini della Dell
![]() Adesso qualcuno ha ulteriori novità relative a test, notizie e bug di questo splendido monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() anche con la partita iva la garanzia DELL per questo monitor è e resta di 3 anni. Confermato dal commerciale. Inoltre ho appena ricevuto l'offerta dell (io ordino appunto con partita IVA) e la garanzia di 3 anni è evidenziata come item d'ordine separato dal monitor, tanto per non lasciare dubbi! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
Io so che la garanzia di 3 anni è un'optional pagabile 20 € (almeno per i privati)
Non penso che cambi da privati a piccole imprese.
![]() |
#1898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
EDIT: eccovi uno screen [img=http://img224.imageshack.us/img224/9264/garanzia3annilc8.th.jpg] Ultima modifica di mar81 : 28-08-2006 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Senior Member
|
Ecco, allora, vi dico questo, quando ho ordinato anch'io il monitor a me è stato espressamente chiesto: vuole l'estensione di garanzia a 3 anni??? ed io, per ovvio, ho detto: NAIN!!
![]() Poi, voi con p.IVA la pagate lo stesso l'iva? cioè il conto da pagare è nel tuo caso 726 €? Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.