Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2009, 21:12   #601
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Purtroppo il computer non è overcloccato...
Guarda che non ci sia qualche protezione dl sistema operativo.Prova a cambiare i driver della scheda video...
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 21:13   #602
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da 270bis Guarda i messaggi
Ciao raga.una domanda

sto giocando a ghost recon 2 per il pc...

quando secco un avversario..passandogli vicino ho la possibilità di raccogliere l'arma..quando compare la scritta "PREMI PER RACCOGLIERE M16 " es. ma cosa devo premere ?? ho provato tutt i tasti ma nulla da fare...

Lo stesso vale per piazzare il c4 sui carro armati....esce la scritta "PREMI PER PIAZZARE C4" ma cosa devo premere ??

Aiutatemi grazie...

non riesco ad anadare avanti !!
Normalmente è la lettera "X" ....poi se ha customizzato i comandi può darsi che ora quel comando non sia assegnato a nessun tast e di conseguenza non te lo comunica....
Old 16-06-2009, 20:43   #603
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Salve, Spero che la mia questione non sia già stata posta. Nella campagna sono bloccato alla missione "salvare Rosen" dato che non riesco a piazzare il c4 sui resti del black hawk. Nel punto dove si trova il quadratino verde dell'obiettivo non c'è assolutamente nulla, poco più in là ci sono alcuni resti di un elicottero ma non posso piazzare il c4. come faccio?
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:58   #604
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da wijjyu Guarda i messaggi
Salve, Spero che la mia questione non sia già stata posta. Nella campagna sono bloccato alla missione "salvare Rosen" dato che non riesco a piazzare il c4 sui resti del black hawk. Nel punto dove si trova il quadratino verde dell'obiettivo non c'è assolutamente nulla, poco più in là ci sono alcuni resti di un elicottero ma non posso piazzare il c4. come faccio?
Spoiler:
I resti del black hawk non sono sempre nello stesso hangar ogni volta che rifai la missione, ma cambiano luogo. Il quadrattino verde è una idicazione approssimativa visto che non riescono a localizzarli con precisione.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:05   #605
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Mio dio ma allora sono stupido io...
Spoiler:
ho guardato in tutti gli hangar tranne in quello giusto.
Che idiota mi vergogno di me stesso
Grazie
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 11:53   #606
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi com'è GRAW2 in modalità online? Starei cercando un gioco guerra/strategico da giocare in multiplayer, me lo consigliate?

In passato ho giocato parecchio a GR e mi domando se l'ultimo capitolo sia ancora all'altezza del suo capostipite. Guardando qualche video su YT però mi son venuti alcuni dubbi sul gamplay, mi potete aiutare a trovare qualche risposta?

Le domande son essenzialmente queste:
1° E' presente la perforabilità degli oggetti? Cioè, se sparo ad un nemico che è riparato dietro a delle lamiere o ad una tavola di legno questo viene colpito?
2° E' possibile nel multiplayer via lan inserire dei bot come nemici?
3° Community e server sono ancora attivi o è da considerarsi un gioco morto (ci sono ancora clan? i server son buoni?)?
3° Ci sono sostanziali differenze da GRAW1?

Spero che ci sia qualcuno che ci giochi ancora e che mi possa dare le sue impressioni. Grazie per l'aiuto.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 08:40   #607
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
sto facendo la campagna single, c'è un punto in cui devo attaccare kl'esplosivo dietro un carro armato, riesco pure a distruggerlo ma mi secca sempre i miei due compari, allora ricomincio sempre, io li posiziono dietro dei murettio delle case, ma il tank li fa sempre fuori. ma poi come si fa a far fare il fuoco di sbarramento a uno dei due e a direzionarlo? io setto copertura nel menu della mappa ma non lo fa.
Old 06-07-2009, 08:53   #608
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Devi usare il CROSS-COM e poi tenendo premuto e dare una direzione.Io il fuoco di sbarramento non l'ho mai usato.Piuttosto mi studiavo dove piazzare gli altri soldati.In modo che puntassero subito da dove arrivava il nemico.
Per la questione esplosivo si vede che i tuoi soldati sono ancora troppo vicini...Il radiocomando non ha limiti di distanza puoi usarlo anche dallaltra parte della mappa.Ma sei nel primo muro o nella cava?
Old 06-07-2009, 09:54   #609
nervoteso
Senior Member

io uso il corss-com, ma se gli dico di attaccare e di puntare il nemico si suicidano. perchè c'è quel tank enorme che è avvelenato. io vorrei piazzarne uno dietro a una casetta che spara fuoco di copertura mentre l'altro va all'attacco, come si fa? il tank li fa fuori sempre.

stasera ti dico precisamemnte a che livello sono. il livello teoricamente l'ho superato, ma da solo, io vorrei portarmi i miei amici al livello successivo, per questo sto sfruttando un vecchio salgataggio per terminare quella missione semnza che i miei scemi compagni muoiano ogni volta.
Old 06-07-2009, 10:06   #610
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quando ci vuole ci vuole anche se non sono stato molto preciso.In collina c'era il mio socio.

Ultima modifica di Star trek : 06-07-2009 alle 10:10.
Old 06-07-2009, 12:56   #611
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
qual era il punto di ingaggio? quello vicino alla casa oppure quello più lontano e più a sud?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 16:19   #612
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
qual era il punto di ingaggio? quello vicino alla casa oppure quello più lontano e più a sud?
Tutte le volte che c'ho giocato è sempre stato a sud lontano dalla casa...Diciamo dalla parte opposta di Rosen.
Old 06-07-2009, 21:30   #613
nervoteso
Senior Member

sono al livello ritorno a juarez o una cosa del genere, atto II. mnon so perchè mi incaponisco a giocare: l'ai dei miei compagni è assurda, sono degli idioti che si fanno ammazzare subito, il fuoco di sbarramneto lo fanno quando gli pare. i nemici sono dei manichini.. peccato, altrimewnti sarebe un bel gioco
Old 06-07-2009, 21:55   #614
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Mi pare di ricordare che l'AI di questo gioco sia stata spesso contestata...Ti dirò a volte non mi sembra esserci molta differenza fra i fari livelli di difficoltà a parte il calo di energia che è più rapido rispetto al livello facile...ma l'AI penso si possa modificare con le MOD...però non l'ho mai fatto...
Old 06-07-2009, 22:26   #615
nervoteso
Senior Member

sono finalmente risucito a superare il livello portandomi dietro i mongoloidi: basta fare tutto da soli, tanto i nemici sono inesistenti. e io che mi ingegnavo a trovare coperture e tattiche! tocca mettere gli spastici di compagni al sicuro dietro qualche casetta e aggirare il carro. se quelli schiattano subito. che peccato! sarebbe stato un gran gioco. spero in graw 4
Old 06-07-2009, 22:38   #616
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

anche il 3 andrebbe bene...
Old 06-07-2009, 22:39   #617
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
(...) i mongoloidi: (...) gli spastici di compagni al sicuro dietro qualche casetta (...) se(nnò) quelli schiattano subito
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:39   #618
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
anche il 3 andrebbe bene...
lui sa già che il terzo sarà un flop! E poi preferisce le uscite pari
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:41   #619
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

ah ok allora grazie per le info
Old 07-07-2009, 10:16   #620
nervoteso
Senior Member

credo di aver individuato lo scopo nascosto del gioco: fare da balia ai due compagni, accudirli in ogni momento, proteggerli dal male, nasconderli dalle insidie del mondo. li prendo e li metto in sicurezza dietro qualche edificio e poi vado ad affrontare da solo gli eserciti di marionette nemiche. poi torno dai cucciolotti, li prendo e li riproteggo di fronte a nuove avversità. che fico! in realtà, l'unica difficoltà sta nell'individuare un rifugio sicuro per i bamboccioni. a volte mi crollano a terra pure dietro a un muro.... altre volte, nonostante mille raccomandazion e inviti a non muoversi, si emancipano, credono di avere una propria autonomia e se ne vanno in giro bel belli a cogliere margherite, cadendo inesorabilmente sotto il fuoco nemico....

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian