|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, Spero che la mia questione non sia già stata posta. Nella campagna sono bloccato alla missione "salvare Rosen" dato che non riesco a piazzare il c4 sui resti del black hawk. Nel punto dove si trova il quadratino verde dell'obiettivo non c'è assolutamente nulla, poco più in là ci sono alcuni resti di un elicottero ma non posso piazzare il c4. come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mio dio ma allora sono stupido io...
Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi com'è GRAW2 in modalità online? Starei cercando un gioco guerra/strategico da giocare in multiplayer, me lo consigliate?
In passato ho giocato parecchio a GR e mi domando se l'ultimo capitolo sia ancora all'altezza del suo capostipite. Guardando qualche video su YT però mi son venuti alcuni dubbi sul gamplay, mi potete aiutare a trovare qualche risposta? ![]() Le domande son essenzialmente queste: 1° E' presente la perforabilità degli oggetti? Cioè, se sparo ad un nemico che è riparato dietro a delle lamiere o ad una tavola di legno questo viene colpito? 2° E' possibile nel multiplayer via lan inserire dei bot come nemici? 3° Community e server sono ancora attivi o è da considerarsi un gioco morto (ci sono ancora clan? i server son buoni?)? 3° Ci sono sostanziali differenze da GRAW1? Spero che ci sia qualcuno che ci giochi ancora e che mi possa dare le sue impressioni. Grazie per l'aiuto. ![]() CIAWA
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sto facendo la campagna single, c'è un punto in cui devo attaccare kl'esplosivo dietro un carro armato, riesco pure a distruggerlo ma mi secca sempre i miei due compari, allora ricomincio sempre, io li posiziono dietro dei murettio delle case, ma il tank li fa sempre fuori. ma poi come si fa a far fare il fuoco di sbarramento a uno dei due e a direzionarlo? io setto copertura nel menu della mappa ma non lo fa.
![]() |
#608 |
Senior Member
|
Devi usare il CROSS-COM e poi tenendo premuto e dare una direzione.Io il fuoco di sbarramento non l'ho mai usato.Piuttosto mi studiavo dove piazzare gli altri soldati.In modo che puntassero subito da dove arrivava il nemico.
Per la questione esplosivo si vede che i tuoi soldati sono ancora troppo vicini...Il radiocomando non ha limiti di distanza puoi usarlo anche dallaltra parte della mappa.Ma sei nel primo muro o nella cava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
io uso il corss-com, ma se gli dico di attaccare e di puntare il nemico si suicidano. perchè c'è quel tank enorme che è avvelenato. io vorrei piazzarne uno dietro a una casetta che spara fuoco di copertura mentre l'altro va all'attacco, come si fa? il tank li fa fuori sempre.
stasera ti dico precisamemnte a che livello sono. il livello teoricamente l'ho superato, ma da solo, io vorrei portarmi i miei amici al livello successivo, per questo sto sfruttando un vecchio salgataggio per terminare quella missione semnza che i miei scemi compagni muoiano ogni volta.
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Quando ci vuole ci vuole
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Star trek : 06-07-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
qual era il punto di ingaggio? quello vicino alla casa oppure quello più lontano e più a sud?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
sono al livello ritorno a juarez o una cosa del genere, atto II. mnon so perchè mi incaponisco a giocare: l'ai dei miei compagni è assurda, sono degli idioti che si fanno ammazzare subito, il fuoco di sbarramneto lo fanno quando gli pare. i nemici sono dei manichini.. peccato, altrimewnti sarebe un bel gioco
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Mi pare di ricordare che l'AI di questo gioco sia stata spesso contestata...Ti dirò a volte non mi sembra esserci molta differenza fra i fari livelli di difficoltà a parte il calo di energia che è più rapido rispetto al livello facile...ma l'AI penso si possa modificare con le MOD...però non l'ho mai fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
sono finalmente risucito a superare il livello portandomi dietro i mongoloidi: basta fare tutto da soli, tanto i nemici sono inesistenti. e io che mi ingegnavo a trovare coperture e tattiche! tocca mettere gli spastici di compagni al sicuro dietro qualche casetta e aggirare il carro. se quelli schiattano subito. che peccato! sarebbe stato un gran gioco. spero in graw 4
![]() |
#616 |
Senior Member
|
anche il 3 andrebbe bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
lui sa già che il terzo sarà un flop! E poi preferisce le uscite pari
![]()
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
ah ok allora grazie per le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
credo di aver individuato lo scopo nascosto del gioco: fare da balia ai due compagni, accudirli in ogni momento, proteggerli dal male, nasconderli dalle insidie del mondo. li prendo e li metto in sicurezza dietro qualche edificio e poi vado ad affrontare da solo gli eserciti di marionette nemiche. poi torno dai cucciolotti, li prendo e li riproteggo di fronte a nuove avversità. che fico! in realtà, l'unica difficoltà sta nell'individuare un rifugio sicuro per i bamboccioni. a volte mi crollano a terra pure dietro a un muro....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.