|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sembra siano le prime cifre che compongono la serie (leggere da sinistra)... Scusa se non so darti indicazioni più precise ma ho finito e disistallato il gioco venerdì...
Processore: intel core i7 2600k 3,4 ghz / MOBO: asrock z68 pro3 gen3 / Ram: g.skill 2x4 gb / GPU: Zotac gtx 680 / Alimentatore: CoolerMaster 700W silent Pro Modulare / Hard disk: SSD Samsung 830 128gb + Western Digital 500GB / Case: CoolerMaster cm690 / Mouse: Imperator / Mousepad: Vespula / Monitor: Samsung xl2370hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Difficilotto sto giochino....
La gestione della squadra poi è allucinante!!! ![]() C'è qualche guida strategica in giro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
E' uno dei più bei giochi che abba mai finito.Impara ad usare il CROSSCOM e vedrai che non è poi così difficile. L'unica cosa però io tolgo il post processing perchè mi sembra irreale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
Sono fermo all'ultimo pezzo de 'Il prezzo della pace'....
Avrò provato 20 volte, ma non riesco a tenere duro fino all'arrivo della jeep perchè ho solo 26 colpi nel fucile di precisione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
Io piazzavo un uomo nella strada da cui sono assivato nella piazza in modo da coprire quelli che arrivano dal palazzo davanti.Un'altro che guarda da dove dovrebbe arrivare la Jeep con i soccorso quindi dall'altra parte di dove o piazzato il primo uomo.E il terzo e ultimo le tengo con me a circa 10 metri di distanza.Non state tutti avvinghiato perchè se vi mollano una mina siete inchiapettati in gruppo.Piuttosto utilizza il savegame precedente per cercare delle minuzioni oppure cambia arma.Guarda nelle armi dei nemici se trovi qualcosa con il mirino tattico.E' sufficiente a segarli per bene se hai buona mira.Io penso di averlo passato proprio con l'MRC o con uno SCAR.Tutti e due con la presa frontale e senza silenziatore che toglie potenza di fuoco.Nono puoi arrivare alla fine del levello senza munizioni.Piuttosto cambia arma ma abbi con te le minuzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
Grazie delle dritte! Adesso mi ci rimetto perchè il gioco merita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
Bene....dopo un milione di tentativi sono riuscito a saltare sulla jeep....arrivano pure i miei compagni e salgono...ma l'autista è morto....non si parte....ammazzano pure me...
![]() Allora cosa stanno a dire 'Sali appena vedi la jeep....'???!!!! Si, staminchia!!! Ditelo che devo ammazzare proprio tutti prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ok ragazzi, missione ultimo bastione
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Sono riuscito....ho rifatto mettendo la difficoltà a facile perchè mi aveva rotto quel pezzo,poi ho rimesso su normale.
Adesso ho fatto anche la missione successiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
bravo ragazzo!!!
![]() Ma il 3 non esce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
vedendo quanto è passato dall'uscita di questo temo di no
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Grazie!! Ora devo affrontare 'L'ultimo bastione'.
Ho solo guardato come inizia, ma mi pare bella tosta!! Cmq gran bel gioco....lo metto sotto solo ai Vegas. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Penso sia il divello più difficile in particolare l'inizio.Io salvavo spesso la posizione quando vedevo che era andato avanti ed ero in un punto (si fa per dire) tranquillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Finito!!! Anche l'isola Ageia ho fatto.
Gioco davvero bello!! A tratti un po' troppo frustrante, ma nel complesso bello veramente. Mappa tattica quasi inutile, almeno per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#579 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
l'isola è il livello che mi ha dato più soddisfazione, quasi sempre intenso e finalmente da solo, senza dover fare da balia a quegli inetti di compagni di squadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.