|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Quote:
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente! Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico... L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo... giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra! Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra! Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
andate a farvi un giro x i server và ... e vedrete che mentre state sparando ad uno quello ha tutto il tempo di girarsi e con un colpetto in testa di seccarvi inesorabilmente ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Bannato
|
a mio parere è un gioco che oltre la grafica non ha nulla di positivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
Secondo me hanno migliorato un bel pò di cose rispetto a GRAW..li la IA faceva veramente cagare..qui no non tanto ci ho giocato un pò e ho notato che i nemeci riescono prenderti al volo e non solo anche se a volte dormono un pò..e poi non è che mi importa molto del SP..
![]() Cmq GRAW2 in MP è perfetto le mappe sono belle e grandi quasi tutte e non dimentichiamoci della grafica spettacolare!! ma..c'è solo una cosa che non piace a un bel pò di persone la scelta delle armi (in MP) e il rinculo assurdo che nella realtà non esiste..non c'è bisogno di rifare tutto il gioco basta mettere a posto quelle due cose li e siamo tutti contenti e felici !
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
anch'io uso la 7950gx2 e uso ancora i 93.71 ufficiali Mai avuto problemi con nessun gioco e/o programma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Bannato
|
Quote:
se io acquisto un gioco e spendo soldi per un pc super potente io PRETENDO che il gioco sia perfetto tanto in SM quanto in MP! credi che sia una patch a migliorare la situazione...il gioco è da rifare!!! è messo proprio male...è pieno di difetti...la grafica è bella anche se non esageratamente...io l'ho trovato molto leggero come gioco e mi sa che questo è l'unico punto positivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Bannato
|
ribadisco che vegas era molto ben fatto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di truedocman2004 : 06-08-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di truedocman2004 : 06-08-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
per abilitare gli effetti in piu' anche senza scheda physx
http://www.ghostrecon.net/forums/ind...pic=45474&st=0 ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
completato! mi è piaciuto molto.
Nelle prime missioni volevo buttare il dvd dalla finestra, ma poi mi ha divertito parecchio. Tutti sti bug non li ho trovati, ma veramente. Sicuramente andava migliorata l'AI dei colleghi, ma è stato comunque una bella avventura ![]()
![]() |
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
.....Non me va di parlare la millesima volta della stessa cosa......srry.
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Bannato
|
allora se al mondo c'è chi si accontenta dopo aver speso 700€ di scheda video il mondo dei videogiochi non cambierà mai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
domani faranno uscire l'ultimissimo gioco di grido il quale necessiterà di una 9800 nVidia (LOL) e tutti andranno a comprare sta scheda spendendo un capitale ... poi se si giocherà ad un "Bugfighter" qualsiasi ... beh il discorso è sempre quello ... a sto punto chiediamoci come mai milioni di giocatori giocano ancora imperterriti a COD o CSS ... e a sti giochi ti basta un 486 x fare 50 fps ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma nel terzo atto c'è un bug quando:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.