Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 21:33   #241
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Scott_Mitchell Guarda i messaggi
Dico completo con tutte le Patch (tra alcuni mesi )
a me mi basta che si srisolva quel problema della bug nella missione...il 6 dovrebbe uscirne una
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:40   #242
truedocman2004
Bannato

L'Avatar di truedocman2004

Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Quote:
Ragazzi aspettate le Patch prima di giocare in SP ci sono sempre i bug..

Cmq una patch dovrebbe uscire il 6 e un altra dopo il 20 con l'editor delle mappe !

non si tratta di patch ma di rifarlo da capo!
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente!
Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico...
L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo...
giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra!
Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra!
Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata!
truedocman2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:54   #243
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004 Guarda i messaggi
non si tratta di patch ma di rifarlo da capo!
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente!
Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico...
L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo...
giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra!
Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra!
Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata!
simulazione? LOL questo è ARCADE nudo e crudo!!!! altrochè simulazione ... ma lo avete giocato in MP almeno? nn si può giudicare un gioco solo in SP ... ma scherziamo?

andate a farvi un giro x i server và ... e vedrete che mentre state sparando ad uno quello ha tutto il tempo di girarsi e con un colpetto in testa di seccarvi inesorabilmente ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:08   #244
truedocman2004
Bannato

a mio parere è un gioco che oltre la grafica non ha nulla di positivo!
Old 05-08-2007, 16:10   #245
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
a mio parere è un gioco che oltre la grafica non ha nulla di positivo!
potrei anche quotarti
Old 05-08-2007, 16:45   #246
Scott_Mitchell
Member

L'Avatar di Scott_Mitchell

Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
Secondo me hanno migliorato un bel pò di cose rispetto a GRAW..li la IA faceva veramente cagare..qui no non tanto ci ho giocato un pò e ho notato che i nemeci riescono prenderti al volo e non solo anche se a volte dormono un pò..e poi non è che mi importa molto del SP.. l'importante è il MP..

Cmq GRAW2 in MP è perfetto le mappe sono belle e grandi quasi tutte e non dimentichiamoci della grafica spettacolare!! ma..c'è solo una cosa che non piace a un bel pò di persone la scelta delle armi (in MP) e il rinculo assurdo che nella realtà non esiste..non c'è bisogno di rifare tutto il gioco basta mettere a posto quelle due cose li e siamo tutti contenti e felici !
Scott_Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 18:15   #247
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Secondo me hanno migliorato un bel pò di cose rispetto a GRAW..li la IA faceva veramente cagare..qui no non tanto ci ho giocato un pò e ho notato che i nemeci riescono prenderti al volo e non solo anche se a volte dormono un pò..e poi non è che mi importa molto del SP.. l'importante è il MP..

Cmq GRAW2 in MP è perfetto le mappe sono belle e grandi quasi tutte e non dimentichiamoci della grafica spettacolare!! ma..c'è solo una cosa che non piace a un bel pò di persone la scelta delle armi (in MP) e il rinculo assurdo che nella realtà non esiste..non c'è bisogno di rifare tutto il gioco basta mettere a posto quelle due cose li e siamo tutti contenti e felici !
peccato che la Ubisoft nn è famosa x dare un supporto decente ...
Old 05-08-2007, 22:35   #248
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
...difatti ho na 7950GX2 con sti benedetti driver 162.18...

anch'io uso la 7950gx2 e uso ancora i 93.71 ufficiali

Mai avuto problemi con nessun gioco e/o programma

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 22:42   #249
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
anch'io uso la 7950gx2 e uso ancora i 93.71 ufficiali

Mai avuto problemi con nessun gioco e/o programma
ho appena reinstallato i 94.24..è partito senza problemi..la gx2 tirata per il collo con rivatuner e adesso vediamo un po' la stabilita' di gioco e scheda...
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 03:10   #250
truedocman2004
Bannato

Quote:

ma che ragionamento fai!?
se io acquisto un gioco e spendo soldi per un pc super potente io PRETENDO che il gioco sia perfetto tanto in SM quanto in MP!
credi che sia una patch a migliorare la situazione...il gioco è da rifare!!!
è messo proprio male...è pieno di difetti...la grafica è bella anche se non esageratamente...io l'ho trovato molto leggero come gioco e mi sa che questo è l'unico punto positivo...
Old 06-08-2007, 03:11   #251
truedocman2004
Bannato

ribadisco che vegas era molto ben fatto....
Old 06-08-2007, 03:11   #252
truedocman2004
Bannato

edit

Ultima modifica di truedocman2004 : 06-08-2007 alle 12:09.
Old 06-08-2007, 03:12   #253
truedocman2004
Bannato

edit

Ultima modifica di truedocman2004 : 06-08-2007 alle 12:10.
Old 06-08-2007, 09:51   #254
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
per abilitare gli effetti in piu' anche senza scheda physx
http://www.ghostrecon.net/forums/ind...pic=45474&st=0

ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 10:29   #255
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
completato! mi è piaciuto molto.
Nelle prime missioni volevo buttare il dvd dalla finestra, ma poi mi ha divertito parecchio. Tutti sti bug non li ho trovati, ma veramente.

Sicuramente andava migliorata l'AI dei colleghi, ma è stato comunque una bella avventura

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:50   #256
Scott_Mitchell
Member

L'Avatar di Scott_Mitchell

Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
.....Non me va di parlare la millesima volta della stessa cosa......srry.
Scott_Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:28   #257
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
ma che ragionamento fai!?
se io acquisto un gioco e spendo soldi per un pc super potente io PRETENDO che il gioco sia perfetto tanto in SM quanto in MP!
credi che sia una patch a migliorare la situazione...il gioco è da rifare!!!
è messo proprio male...è pieno di difetti...la grafica è bella anche se non esageratamente...io l'ho trovato molto leggero come gioco e mi sa che questo è l'unico punto positivo...
nn diciamo sciocchezze và ... pretendere il gioco perfetto significa nn essere al corrente di come funziona il mondo dei videogames oggi ...
Old 06-08-2007, 13:30   #258
truedocman2004
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
nn diciamo sciocchezze và ... pretendere il gioco perfetto significa nn essere al corrente di come funziona il mondo dei videogames oggi ...
allora se al mondo c'è chi si accontenta dopo aver speso 700€ di scheda video il mondo dei videogiochi non cambierà mai....
Old 06-08-2007, 13:57   #259
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
allora se al mondo c'è chi si accontenta dopo aver speso 700€ di scheda video il mondo dei videogiochi non cambierà mai....
guarda che siamo d'accordo, cioè capisco perfettamente il tuo punto di vista ... il problema è che purtroppo così nn funziona ... e le SWHouse hanno come unico interesse quello di succhiare grana alla gente ... e lo stesso dicasi x i produttori di HW ... cioè nn scopro l'acqua calda dicendo questo ...

domani faranno uscire l'ultimissimo gioco di grido il quale necessiterà di una 9800 nVidia (LOL) e tutti andranno a comprare sta scheda spendendo un capitale ... poi se si giocherà ad un "Bugfighter" qualsiasi ... beh il discorso è sempre quello ...

a sto punto chiediamoci come mai milioni di giocatori giocano ancora imperterriti a COD o CSS ... e a sti giochi ti basta un 486 x fare 50 fps ...
Old 06-08-2007, 16:17   #260
PhantomPhoenix
Member

L'Avatar di PhantomPhoenix

Iscritto dal: Sep 2006
Ma nel terzo atto c'è un bug quando:
Spoiler:
dopo aver difeso l'altra squadra che disinnesca le bombe mi assegnano il carro armato, questo non si muove e non esegue gli ordini, è normale?
PhantomPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian