|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
scusa...ma temo di non aver proprio capito
![]() A quale file di installazione di riferisci? grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
Quello che si scarica dal sito di Nero versione 5.5.x.x
Ciao
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto!! il file in questione lo si trova solo nella versione 5.5. Io avevo la versione 6. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
|
Dunque,
dopo tanto faticare sono riuscito a creare l'iso con all'interno Nero. Il problema pero è che quando faccio partire il cd di boot il programma Nero non parte e non mi da alcun errore. Se lo stesso programma lo faccio partire dal cd-rom mentre sono in windows il programma parte regolarmente (versione inglese). Sapresti dirmi il motivo?? Grazie
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
alla fine ci sono riuscito...solo che ho dovuto mettere la versione 5.5. Purtroppo con le versione 6.X non si avviava nero.
Fantastico programma veramente....solo che secondo me ha senso ed utile solo se viene implementato con programmi tipo Nero e Ghost. Infatti in caso di crash di sistema risultano essere indispensabili per ottenere un backup valido. ciao
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Non riesco a fare il backup degli hard disk in rete, le untà di rete sono connesse e dal risorse del computer ci entro tranquillamente, ma in ghost 9.0 mi fa vedere solo gli hard disk in locale.
Come è possibile che non faccia il backup delle unità in rete? ![]() Devo installare la copia in locale su ogni pc? ![]() ![]() Ultima modifica di Duff : 25-03-2005 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() Ma non c'è prorpio la possibilità di fare il backup via rete con ghost 9.0? Ultima modifica di Duff : 25-03-2005 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo di dire che anche il mio sistema era in raid ![]()
|
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Buonasera a tutti ^__^
scusate, una domandina....adesso vi descrivo quello che ho elucubrato e vorrei fare, e poi mi dite se è fattibile o no: ok? Ho 2 HD: un vecchio samsung 20giga e un recente Maxtor :-( 160giga. Siccome il maxtor mi ha già lasciato a piedi una volta e il samsung è indistruttibile ![]() Ammettiamo poi che la situazione non mi piacesse: sono sicuro che posso formattare il samsun e rimetterci il backup fatto precedentemente con la certezza che si rimetteranno apposto anche le partizioni e il sistema operativo con tutto ???? grazie per l'attenzione e l'interesse buona serata ^__^ |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
io ho un problema ma il 3d è un po lungo da leggere
![]() con northon g. etc. mi da un errore in quanto non trova i drivers della scheda madre etc . HELP ![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
prova con n-lite!! cerca nella sezione Windows del forum, ne trovi una esaudiente guida : quì per l'esattezza ^__^ esiste pure la funzione CERCA del forum.... ![]() ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
e a me sapete dire qualcosa
![]() buona giornata ^__^ |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Scusate l'intromissione, ma come mai tutte le altre discussioni su HD sono state chiuse? Comunque volevo solo sapere da qualcuno che ce l'ha qunto un raptor 74GB influisca sulle prestazioni generali del sistema, ovviamente se usato come HD principale. Ho sempre pensato che faccia una grande differenza a ragione del regime di rotazione elevato e delle latenze circa dimezzate rispetto a comuni sata. Ero curiso perchè dovendone comprare uno volevo accertarmi dell'effettiva bontà dell'acquisto. Mi interessa solo un parere sulle prestazioni, indipendentemente dal prezzo. Vi prego di rispondermi, scusandomi ancora per l'intromissione.
|
![]() |
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema con Ghost 9.0
Salve a tutti.
Sono nuovo e vi scrivo per un problema che riscontro su Ghost 9.0, magari potete aiutarmi. ![]() Io ho installato il programma su WinXP senza service pack, ho due dischi da 200 GB l'uno e volevo salvare l'immagine del primo (quello d'avvio) come file sul secondo. Faccio partire il programma (sotto windows), eseguo la funzione di backup ma nella prima schermata, quella di definizione dell'unità da backuppare, non ho alcuna unità disponibile!!! Non ho errori di alcun tipo, semplicemente la lista è vuota! Se provo ad andare avanti lo stesso, ovviamente mi obbliga a selezionare almeno un unità... Ripeto, non ho avuto alcun tipo di errore, ne in fase di installazione ne di utilizzo, i dischi funzionano benissimo (entrambi NTFS), semplicemente....non appaiono nel programma.... Qualcuno può aiutarmi? ![]() Forse la dimensione troppo grande? ![]() Forse devo provare in DOS? (ma perchè?? ![]() Grazie a tutti! ![]() Roberto |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non utilizzo il Ghost 9.0 (preferisco l'8.0) quindi non ti posso aiutare + di tanto... Tiro ad indovinare... ![]() XP senza i service pack potrebbe avere difficoltà a riconoscere i dischi troppo grandi (mi pare ci voglia almeno il SP1, ma io metterei il SP2). ciao P.S. x i moderatori i nuovi post nei thread in rilievo, paradossalmente sono meno in evidenza che negli altri thread (stando sempre in alto). Domanda: non si potrebbe fare in modo che il thread (anche se è in rilievo) ad ogni nuovo post vada in testa anche nell'elenco di quelli ordinari?
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque ripeto la mia domanda su HD raptor, se c'è qualcuno che può rispondere gli sarei molto grato. |
|
![]() |
![]() |
#418 |
Member
|
Tiro ad indovinare...
![]() XP senza i service pack potrebbe avere difficoltà a riconoscere i dischi troppo grandi (mi pare ci voglia almeno il SP1, ma io metterei il SP2). Ma sai, ogni altra applicazione riconosce i dischi, a partire, ovviamente da xp. Forse è ghost che non lo riconosce se è troppo grande? Grazie per la risposta! Roberto |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
|
Quote:
Grazie! Roberto |
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
E se puoi, diabilita l'antivirus durante la procedura di backup. Ciao Gyxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.