Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 11:09   #3421
romonte
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
hai fatto questo, vero?

ATTENZIONE !!!

si registrano già dei "piccoli problemi" nel software, come ammette la stessa Microsoft. Sostanzialmente, al primo avvio del gioco la piattaforma Games for Windows - Live tenta di scaricare un aggiornamento, ma al termine del download appare la schermata principale del gioco. L'utente, a questo punto, deve uscire dal gioco e consentire al software di installare l'aggiornamento. Solamente in un secondo momento Gears of War PC può essere avviato correttamente.

Io ho fatto in questo modo:

Installate il gioco. Finita l'installazione non fatelo partire !!!

Scaricate questo fix.

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

avviatelo. Una volta concluso fate partire il gioco.

Io non ho avuto problemi di crash.
Intanto grazie per la risposta,si l'ho fatto,ma ogni tanto mi continua ad andare in crash,mi spiegheresti anche come devo fare per inserire i salvataggi?.
Grazie
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:16   #3422
mithrandirxxx
Member

L'Avatar di mithrandirxxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Stranissima sta cosa.. la ram è ok?
si la ram è a posto, il pc va bene con qualunque altra cosa e non si blocca mai...
rimane acceso per giorni interi, gioco con molti giochi diversi e non va mai in crash tranne che con gow...
il sistema è quello in firma e ho installato gli ultimi driver beta nVidia.

Ultima modifica di mithrandirxxx : 18-01-2008 alle 11:22.
mithrandirxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:23   #3423
mithrandirxxx
Member

L'Avatar di mithrandirxxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
si la ram è a posto, il pc va bene con qualunque altra cosa e non si blocca mai...
rimane acceso per giorni interi, gioco con molti giochi diversi e non va mai in crash tranne che con gow...
il sistema è quello in firma e ho installato gli ultimi driver beta nVidia.
Asus EN 8600gt magic 512 MB
mithrandirxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:47   #3424
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Finally, installato ieri sera
Nell'ordine ho installato il fix per il live, GOW, la patch, l'hotfix per i proci AMD allegato alla patch e poi incrociando le dita l'ho fatto partire. A parte il fatto di chiedermi, ogni volta che lanciavo GOW, di riinstallare i drivers AMD, finche non gli ho detto di skippare, per il resto ne crash ne problemi, a parte uno stutterino ogni tanto, non so pero' se sia il famoso stuttering di cui si parla qui nel thread, oppure se e' perche' ho esagerato io con i settings, considerato il mio sistema (soprattutto i 256MB di ram video). Praticamente l'ho impostato a 1366x768 con tutto al max e Vsync attivo + triplebuffering...ed e' fluido Mediamente sta vicino ai 40fps, con minimi intorno ai 20, nel complesso comuque molto giocabile, ho giocato solo un'oretta cmq, vedro' col procedere. Spero di non aver parlato troppo presto
Io il live non l'ho installato!! non ho giochi che lo usano. Quando installerò il gioco io pensavo di:

installare GOW, non lanciarlo
installare l'update del live
installare la pezza

è corretto?? non penso di dover installare i driver di amd dato che ho un single core!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:32   #3425
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
Spoiler:
Queste sono le armi a disposizione..sparo con l'arco cercando di mirare in faccia, ma quel bastardo non muore...
Va bene sparare dalla posizione dietro il primo muretto !? O mi devo spostare !?
Spoiler:

prova a sparargli con l'arco un po' ovunque non solo in faccia che tatno con l'arco fai male comunque in qualsiasi parte del corpo lo prendi, per il fatto del muretto va benissimo stare lì e sparargli solo che quando si avvicina devi essere veloce a correre dall'altra parte del treno dove c'è un'altra luce e un'altro muretto e da lì continui a sparargli
Old 18-01-2008, 12:57   #3426
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
DELL inspiron 1720
T7700 2.4Ghz
geforce 8600M gt 256
2GB ram 667
hd 7200rpm 200gb
vista home premium
mettilo in firma, così non ti chiederanno più che computer usi ecc...

Mi viene un dubbio: che i crash siano legati a Vista
Ci vorrebbe un bel sondaggio

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:00   #3427
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta,si l'ho fatto,ma ogni tanto mi continua ad andare in crash,mi spiegheresti anche come devo fare per inserire i salvataggi?.
Grazie
non lo sò perchè non mi è servito.... ma prova così

Come recuperare i salvataggi
questa è la soluzione:

Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.

Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.

Old 18-01-2008, 13:10   #3428
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io devo dire che su xp mi e' sempre andato alla perfezione, su vista mi crashava senza lasciarmi neanche entrare nel gioco (originale ovviamente), ho dovuto mettere un no dvd e adesso va benone
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:14   #3429
romonte
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
non lo sò perchè non mi è servito.... ma prova così

Come recuperare i salvataggi
questa è la soluzione:

Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.

Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.
Ma rinominando con che nome,perche' giocando come giocatore singolo non mi fa' nessun profilo.
Grazie
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:18   #3430
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
io gioco col pc in firma, e, dopo problemi inziali di crash e perdita di salvataggi, dopo aver installato la patch di 3mb, e un piccolo aggiornamento windows trovato per caso su rete, in uno dei tanti £d per GoW, non da più problemi... a parte qualche rallentamento nelle scene più esplosive.

a leggere i vostri post, sembra che il mio sia stato un semplice caso, perché avendo installato le mie stesse cose, GoW continua a fare lo stron*o!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:18   #3431
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:

prova a sparargli con l'arco un po' ovunque non solo in faccia che tatno con l'arco fai male comunque in qualsiasi parte del corpo lo prendi, per il fatto del muretto va benissimo stare lì e sparargli solo che quando si avvicina devi essere veloce a correre dall'altra parte del treno dove c'è un'altra luce e un'altro muretto e da lì continui a sparargli
grazie Alex, ci ho riprovato un'altra decine di volte.. ma con risultato da macello per me..
Non ho parole.. sono sconfortato
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:23   #3432
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
grazie Alex, ci ho riprovato un'altra decine di volte.. ma con risultato da macello per me..
Non ho parole.. sono sconfortato
Spoiler:
ma mentre tu cerchi di uccidere il raam dom che fa?
Old 18-01-2008, 13:36   #3433
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:
ma mentre tu cerchi di uccidere il raam dom che fa?
Spoiler:
Doom (quell'incapace) se ne va gironzolando sparando a destra e a manca.. e spesso e volentieri è sempre ferito... e mi tocca correre in suo aiuto, è veramente una palla al piede, invece di dare una mano, secondo me, crea solo problemi.
Inoltre questo caxxo di elicottero che gira sopra non collabora e ogni tanto uccide qualche Krill (che nel frattempo rompono le balle e mi distraggono quanto meno ferendomi).

Insomma, un disastro ormai credo di aver battuto ogni record...
..sono disperato, anche perchè vorrei finirlo il gioco, come ho finito gli altri..
Old 18-01-2008, 13:39   #3434
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Spoiler:
Doom (quell'incapace) se ne va gironzolando sparando a destra e a manca.. e spesso e volentieri è sempre ferito... e mi tocca correre in suo aiuto, è veramente una palla al piede, invece di dare una mano, secondo me, crea solo problemi.
Inoltre questo caxxo di elicottero che gira sopra non collabora e ogni tanto uccide qualche Krill (che nel frattempo rompono le balle e mi distraggono quanto meno ferendomi).
Spoiler:

dom quando cade a terra lascialo perdere, purtroppo in quel pezzo (e non solo) dom è davvero una palla al piede, per il raam ti consiglio di sparargli sempre con l'arco più che altro, altro non saprei dirti

Ultima modifica di [Alex] : 18-01-2008 alle 13:57.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:42   #3435
caliaasdadsmeri
Bannato

grazie Alex.. mò appena mi passa la disperazione e confesso anche un po' di nervosismo e tristezza .. ci riprovo..
Old 18-01-2008, 13:45   #3436
caliaasdadsmeri
Bannato

..ma qualcuno lo può rigiocare quel capitolo e filmare !?
Old 18-01-2008, 13:53   #3437
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io devo dire che su xp mi e' sempre andato alla perfezione, su vista mi crashava senza lasciarmi neanche entrare nel gioco (originale ovviamente), ho dovuto mettere un no dvd e adesso va benone

ecco il motivo!!!! I problemi sono per chi ha vista...
Non si smentisce mai questo Svista

Old 18-01-2008, 13:54   #3438
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
a leggere i vostri post, sembra che il mio sia stato un semplice caso, perché avendo installato le mie stesse cose, GoW continua a fare lo stron*o!
non è un caso... non hai vista!

Old 18-01-2008, 13:57   #3439
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
si,
cercando di evitare il solito xp vs vista vs il mondo

su vista gira alla perfezione worms armageddon che è del 15/18
girano TUTTI gli altri giochi usciti di recente e alla grande

solo gow non va?
è vista o è il gioco programmato a cavolo?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 14:02   #3440
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
si,
cercando di evitare il solito xp vs vista vs il mondo

su vista gira alla perfezione worms armageddon che è del 15/18
girano TUTTI gli altri giochi usciti di recente e alla grande

solo gow non va?
è vista o è il gioco programmato a cavolo?
io penso che siano entrambi.
sappiamo benissimo qual'è la filosofia di Bill Gates.

qualunque software immetta sul mercato, è sempre pieno di bugs.
la sua filosofia è arrivare prima, non arrivare meglio...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian