|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per coloro che usano ROM custom:
1. Provata Xenon HD su Nougat, ottima ma putroppo lo sviluppatore non la aggiorna più perchè è occupato nello sviluppo della Xenon su Oreo (che è ancora in alpha). 2. RR su Oreo, buona, non ho riscontrato problemi a parte il bluetooth che ogni tanto si inchioda. Usata poco tempo magari ha altri problemi che non ho trovato. L'ho tolta perchè RR non mi piace molto. 3. Lineage 14 (Nougat), ufficiale: l'ho messa non volendo andare su Oreo che mi sembra ancora acerbo, funziona bene come la Xenon con il vantaggio che è seguita e sviluppata (Lineage 15 su Oreo c'è ma non ancora ufficiale). Patch sicurezza aggiornate a febbraio 2018. Fuck Huawei.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
domande da newbie
Ma per collegare un Xiaomi Redmi 4x a13 al PC basta collegarlo al PC col cavo USB dell'alimentazione? non faccio danni giusto? (devo spostare foto/video) Ah e poi, io la pellicola trasparente sullo schermo l'ho lasciata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
puoi collegarlo senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
quando lo colleghi al pc, perché "te lo veda" devi abilitarlo, vedrai una notifica di collegamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dove posso acquistar il Redmi 5 Plus 4/64 Nero ( banda 20 ) già bello e pronto per utilizzarlo? GS , GB . ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15207 | |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#15208 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
grosso e honor non lo hanno disponibile, quello nero ce l'ha solo GB ma ad un prezzo parecchio più alto (230€), altrimenti sempre GB ha quello gold (che è bello, io c'ho il max 2 di quel colore) a 165€
![]() |
#15209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Potenzialmente ovunque basta che lo compri la versione corretta con ROM Global. Diciamo che lo store diventa una scelta di prezzo e tempi di spedizione, comunque GearBest, Grossoshop e Honorbuy vanno tutti bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,ho un mi4c ed ho rimesso su la miui per provarla un pochino ma ho un problema con le notifiche,in pratica non riesco a farle funzionare con telegram mentre con whatsapp per ora sembrano andare ,ho fatto quello suggerito da meg qualche post fa nell'app sicurezza ed ho attivato il led per telegram nelle opzioni-notifiche-gestisci notifiche ma non è successo nulla,a volte mi arriva la notifica ma lampeggia il led ma per la maggior parte delle volte devo aprire telegram per farle arrivare.La versione della miui è 9.3 del 8.2.1.
Giusto per essere precisi non funzionano le notifiche nemmeno con instagram e twitch ma li poco mi importa ![]()
![]() |
#15211 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
invece l'ultima miui 9.2.1 su RN4 è perfetta come notifiche, anche col numero sul "balloon" dell'app e direttamente nel menù a tendina le varie email e messaggi WA.
Ne sono contentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il mi4c non ha la miui global, forse il problema e' anche quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
![]() |
![]() |
#15215 |
Utente sospeso
|
C'è il capodanno cinese in corso, fino a fine mese lì è festa
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
#15216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho reinstallato telegram e per ora sembrano andare...
Edit: come non detto,a volte arrivano altre no.Mi sa che tornerò prima di quanto sperassi di fare alla classica lineageos.
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 22-02-2018 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15217 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
![]() |
![]() |
#15218 |
Utente sospeso
|
beh dai, lavorano come cinesi (appunto) tutto l'anno concediamoglieli questi 15 giorni di svago
![]()
![]() |
#15219 |
Senior Member
|
link2sd
Salve a tutti, qualcuno di voi usa link2sd? io ho comprato la versione plus con la speranza di liberare spazio (ho 16gb) ma ho continui problemi.
![]() |
#15220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.