|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
c'è un qualche link esaustivo a cui posso fare riferimento che spiega le varie rom a disposizione per gli Xiaomi, quali sono ufficiali, quali no, cosa cambia da una all'altra, quali hanno bisogno do sblocco del bootloader, quali fanno perdere le garanzie e via dicendo? Per me è un mondo completamente nuovo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
come è stato suggerito a me. Io più tardi mi metto all'opera, il telefono è in cosegna. Ho già pronto tutto. ![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Ultima modifica di Nones : 19-07-2016 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Giusto per non sbagliarsi tieni presente che la numerazione delle ROM stabili è di un tipo (n.m dove n è la versione MIUI e m il progressivo, esempio 7.4 -> è MIUI 7 4a versione) e quello delle developer un altro (x.y.z dove x è l'ultima cifra dell'anno, y è il mese, z è il giorno, esempio 6.7.14 -> è la ROM del 14/07/2016).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 19-07-2016 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8384 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Relativamente alla global dev troverai scritto che ha rilasci quattordicinali: la novità di questi giorni è che diventeranno settimanali, così come avviene per la china dev.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
A chi interessante uno degli ultimi 5" con hardware decente e dimensioni umane, GB ha questo:
XiaoMi Redmi 3 Pro 32GB versione internazionale Coupon:XiaoMiRed €133.46+€1.54 Italy express Xiaomi REDMI 3 PRO 3Gb Internazionale
![]() |
![]() |
#8387 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ho visto che il prezzo del mi5 64 black si sta avvicinando ai 350 euro, budget che mi sono dato per l'acquisto...
Direi che il prossimo mese ci arriviamo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mi è apparsa un offerta per il micloud 20 gb ed altro per 5€ anno
Ma non riesco a completare la cosa ![]() Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8389 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma non ne parlano male a livello di velocità, perlomeno dall'Europa?
![]() |
#8390 |
Senior Member
|
Sono dei vostri!
![]() Redmi 3 pro arrivato sbloccato e funzionante! Ho dovuto installare la china developper per sbloccare il bootloader altrimenti si bloccava al 50%. Ho perso tempo per un errore mio, quando cercavo di installare la rom con Miflash, non avevo scaricato la rom fastboot! ![]() Adesso sono con l'ultima stable EU, che dire....funziona a meraviglia! Il telefono è super! Sta iniziando a piacermi la MIUI. ![]() C'è qualche app che vale la pena installare e che manca? In generale qualche consiglio per ottimizzare al meglio? Mi remote l'ho dovuto installare manualmente per esempio, perchè mancava sulla rom EU. Fantastico... funziona bene sulla TV Sony bravia.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho installato xposed v86 presente sul forum miui,su miui 8,consiglio il modulo xMiui che si trova su xda.Permette di modificare il launcher(io personalmente ho aggiunto solo le ombre all'icone),modificare l'interazione con le notifiche,rendendo possibile espanderle con un semplice click,inoltre consente di associare funzione ai tasti fisici,o al sensore di prossimità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 |
Senior Member
|
se il corriere non fa scherzi da domani dovrei essere anch'io dei vostri. vi sommergerò di domande.
![]() |
![]() |
![]() |
#8393 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
![]() Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8394 |
Senior Member
|
Ragazzi per quanto riguardo la prima carica della batteria?
Il telefono è arrivato quasi al limite; da spento l'ho messo subito in carica ed è partito dal 5%, ha caricato fino al 100% tenendolo un oretta più del dovuto. Non c'è bisogno di particolari accorgimenti con le batt al litio giusto?
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
salve ragazzi, da un paio di giorni sono dei vostri con un redmi 3 note pro. Ho su la global dev aggiornata, ma è normale che il gps ci mette un boato a funzionare? Sul nexus 6 che avevo in precedenza era molto meglio. Ci sono soluzioni senza usare il root? Oppure il redmi ha un gps non tanto buono? O ancora è un difetto del mio modello?
Non so se c'entra qualcosa ma utilizzo Francia nella località perché italia non c'era
![]() |
#8396 |
Senior Member
|
telefono arrivato oggi. A una prima occhiata sembra
![]() app google tutte installate e funzionanti, già configurata l'impronta digitale, mi segnala degli aggiornamenti di sistema ma prima aspetto di caricare la batteria. hardware fenomenale, interfaccia miui pulitissima e pratica, ho sempre usato nova ( così posso usare lo stesso layout su tutti i device ) ma credo che per un po' terrò la miui per verificarne pregi e difetti ( ma a occhio direi soprattutto pregi ). ho provato a lanciare qualche app e non c'è paragone col vecchio telefono, viaggia una scheggia. quando ci avrò preso un po' più la mano e avrò avuto un po' di tempo per guardarci meglio inizierò a tartassarvi di domande. un piccolo spavento perchè tirato fuori dalla scatola lo schermo sembrava graffiato ma era la pellicina protettiva a essere segnata ( ok pure quella dovrebbe essere in ordine ma se il telefono è a posto chissene )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-07-2016 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
domandina...
Sul mi5 ho messo la rom 6.4.21 di xiaomi.eu.. ma ho MiRemote in cinese.. è normale? c'è una versione localizzata? ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8398 |
Senior Member
|
prima domanda anch'io.
E' arrivato con miui 7 global 6.3.181 beta mi segnala già un aggiornamento disponibile ( 6.7.5 ) volevo fargli fare prima un ciclo completo di batteria, poi dopo posso fare l'update direttamente via OTA premendo sulla notifica dell'update o c'è qualche cosa che è meglio configurare prima?
![]() |
![]() |
![]() |
#8399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Quote:
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.