|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'adattatore funziona sul pc quando collego una memoria esterna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che file system monta? Non è che è formattato in NTFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No e' formattata exfat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io avrei cambiato adattatore, io ho preso su AliExpress sto coso a poco, tipo 1€, e funziona senza problemi...
![]() Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22345 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oltre a riavviare il dispositivo altro non non mi sovviene, l'adattatore USB A femmina - USB C Maschio se funziona su altri dispositivi non dovrebbe avere problemi su questo perché è solo un collegamento elettrico, non ci sono microchip all'interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22346 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
ragazzi lo xiaomi 14t è un buon telefono per registrare concerti al chiuso? non ho bisogno di un risultato professionale ma almeno che si sentano i bassi (cosa che non avviene con l'edge fusion 60 motorola che in questo è pessimo)
magari qualcuno qui ha avuto esperienze a riguardo, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io c'è l'ho ma non ho modo di registrare concerti al chiuso
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi,
io sono possessore da 5 anni di un redmi note 8t. Ora mi sa che a breve valuterò anche di cambiarlo, ma batteria a parte, che inizia a reggere pochino, per il resto va ancora benino. Ora l'ho collegato al pc perchè volevo scaricarmi le foto/video che mi volevo salvare, però ho un problema. Io uso un app che si chiama "registratore vocale" (è quella con il microfono color rosso, dico cosi perche non so se posso linkarla), in cui appunto faccio delle registrazioni audio,ma dentro il mio redmi non riesco a trovare le registrazioni. Nell'app ci sono, sono tutte lì, tra l'altro le avevo scaricate già una volta un paio di anni fa, ma adesso non riesco a trovarle, nè nella memoria del telefono, nè nella sd da 64gb che ho. Ho spulciato fra le innumerevoli cartelle, ma non ne vengo a capo. Consigli? Grazie mille
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.