|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
qualche settimana fa ho comprato il pad della x360 (con cavo) per il mio notebook....è perfetto!! Ho detto subito NO ai pad logitech perché i contorni dei controlli analogici sono quadrati (tranne per il chillstream)
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 15-11-2007 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sapete mica cosa devo cercare in un buon adattatore per pad della ps2,io ho sentito che parecchi hanno latenze,o sballano i tasti...help please.
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
stò cercando disperatamente un gamepad che abbia anche lo stick per il gas in modo da poterlo usare per pilotare aerei ed elicoterri. Attualmente ho un vecchio logitech ma stà tirando gli ultimi e lo vorrei sostituire.
Avete qualche consiglio, non riesco a trovare nulla!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti.
Ieri ho acquistato un joypad wireless identico a quello della playstation ma per pc. Provato su Vista ed Xp sembra che vi sia qualche problema tra il controller e l'unità collegata via usb: praticamente non c'è stato modo di farli comunicare (anche se entrambi lo riconoscono e lo installano senza problemi). Visto che lo riporterò sicuramente, qualcuno sa consigliarmi un buon joypad senza spendere un capitale? Meglio con cavo oppure anche wireless ma che funzioni bene e funzioni con Vista. Che dia del suo meglio con GoW, Sega Rally Revo, Pes2008 ecc... Mi rendo conto che sono abbastanza diversi, ma almeno che possa usarlo con più titoli senza avere grossi problemi (anche se non è il massimo per ogni titolo non è un problema); non gioco moltissimo quindi non mi serve nulla di super professionale, basta che faccia il suo sporco lavoro senza tanti sbattimenti quando voglio farmi una partitina. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ma il
Controller Xbox 360 Wireless + Ricevitore Wireless è buon acquisto? Funziona bene o ha problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Ciao a tutti,
io avrei un problema con le vibrazioni di un paio di giochi, ovvero nhl 2006 e no one lives forever 2. Tempo fa ho comprato un logitech rumblepad no cordless e ho subito notato che la vibrazione non funzionava. Ho pensato che fosse il joypad e quindi me ne sono fatto prestare uno da un collega che è per PS2 con adattatore usb: l'ho istallato, con in più i driver la vibrazione contenuti su un floppy, ma niente da fare...la vibrazione non si sentiva neanche con questo pad. Qualcuno ha esperienza se con questi 2 giochi per PC la vibrazione funziona, è supportata e quali pad usa? Devo settare qualcosa nel gioco? Su quest'ultimo punto nelle schermate di configurazione dei giochi non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
dove lo hai trovato ? e quanto hai speso ? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qui.
http://shopping.multiplayer.it/video...-stick-pc.html Pagamento con postepay (24 euro il pad + 5 euro per il corriere espresso ma puoi scegliere anche la spedizione tramite posta raccomandata, risparmiando qualche euro ma aspettando di più). Funziona perfettamente col Mame. Esiste anche una versione per Playstation 3 (identico design). http://www.videogame.it/shop/?act=sc...ttaforma_id=16 Ciao. ![]() Ultima modifica di Insert coin : 30-11-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
|
![]() |
![]() |
#792 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ciao a tutti.
Vorrei prendere due pad per giocare a pes 2008, dato che non mi fido dei convertitori per pad ps2, sarei orientato su 1 logitech rumblepad II (30e) e 1 pad xbox360(30e) per le diverse peculiarità evidenziate in questo forum. Cosa ne pensate?
E6600@3.6ghz (thanks mr.frizz) - Asus P5b deluxe wi-fi - Geil 4X1 gb c4-4-4-12 2.0V 800mhz - Asus 560ti - western digital 2x 80-Raid 0 \ 1x 250 gb-Storage - Creative X-fi Extreme audio - Enermax 620 w Liberty - TT Armor Black Jr. - Samsung SM 2032 MW - Empire R1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() In pratica, l'analogico aumenta troppo l'escursione dello stick, il ritorno è poco immediato e si perde il caratteristico (e, almeno per mè, piacevole) scricchiolio degli switch. La conseguenza è che rende difficile eseguire combinazioni complesse solamante con le dita (senza spostare tutto il braccio, per capirci), aumentando il tempo e la fatica necessari... e facendo perdere un pò del feeling Arcade. Comunque, sempre meglio di un joypad...
![]() |
![]() |
#794 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Mi auto quoto perchè dato per scontato l'acquisto del logitech, sono indeciso tra il pad xbox360(30e) e il thrustmaster run'n'drive 3-in-1 (37e) (che ha quella rotella per i giochi di guida) qualcuno ha quest'ultimo e mi potrebbe dire se và bene anche per pes ?
E6600@3.6ghz (thanks mr.frizz) - Asus P5b deluxe wi-fi - Geil 4X1 gb c4-4-4-12 2.0V 800mhz - Asus 560ti - western digital 2x 80-Raid 0 \ 1x 250 gb-Storage - Creative X-fi Extreme audio - Enermax 620 w Liberty - TT Armor Black Jr. - Samsung SM 2032 MW - Empire R1000 Ultima modifica di cheguemax : 03-12-2007 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ora, non sò tu, ma io sul piano del joystick appoggio la mano (c'è questa comodità... ![]() Non capisco il discorso dei 15 anni fa... va bene che oramai non hanno più mercato (specialmente in occidente), ma non si sono ancora estinte, e i microswitch sono sempre quelli. ![]()
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
OK Fos
![]() Quello che volevo dire (e capire) era la differenza tra lo stick dei cabinati e lo stick di questo pad della Nitho: quindi lo stick dei cabinati è migliore in termini di ritorno, escursione e posizionamento di mani e braccio, giusto (ho capito bene)? Ma che tu (voi) sappia (sappiate), esistono altre marche oltre alla Nitho che produce questi pad per Mame, o questo è il solo caso esistente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In breve: lo stick dei cabinati (o di quelli digitali in generale) è meglio perché fa quello per cui è stato creato, niente di più... tantè che, ripeto, è una vita che vanno (bene) con lo stesso meccanismo. ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questi sono più che buoni. Paccato costino 3/4 volte più dell'altro... ![]() E' da un pezzo che desidero assemblarmi un cabinato di quelli sèri... per ora, la maggior parte dei giochi Arcade li gioco su una Xbox moddata. La resa è vicina agli originali e quasi tutti i titoli migliori girano come si deve. Il joystick che possiedo è multipiattaforma (PC/Xbox/PS2) e, tolto il difetto di sopra, non se la cava poi tanto male... ne avevo in mente un paio migliori ma, non essendo reperibili in Europa, mi costerebbe più di spedizione... P.S. = Visto che sembri realmente interessato, ho approfondito... ![]()
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Logitech Cordless Rumblepad 2 ho visto che non è compatibile con vista ma è vero? qualkuno ha testato tale jpad?
Mi sapete indicare e scrivermi un link di un jpad dalle stesse caratteristice che risulta compatibile con vista? sempre wirelles |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.