|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
usa Viper Multi Boot Iso Creator 1.3b
![]() ![]()
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
OT
qualcuno di Roma è disposto a modificarmi la consolle con il qoob? sono negato in certe cose quindi è meglio starne alla larga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi potete dire come ricostruire gli LPC della x-box?Perchè nei tutorial non si capisce quasi niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Comunque grazie di nuovo Manp. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
VENDO KIT MAX DRIVE PRO COMPLETO DI MEMORY 1018, CAVO, DISCHI PER PC E GC 35 € S.s incluse.
vendevo solo i dischi prima perchè usavo la mem, ma ora ne ho un'altra originale nintendo quindi non mi serve piu, poichè ho il qoob chip. precedenza consegna a mano ![]()
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Quote:
sono disperato........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
|
prime immagini del Viper GC Extreme!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() apparentemente il chip non è altro che una versione del Viper GC con 16Mbit di memoria (le novità da questo punto di vista saranno nel bios) mentre il programmatore sembra essere la vera novità in poche parole va collegato all porta del BBA al posto del BBA stesso e permette di collegre il PC al GC via USB2 in modo bidirezionale (nembra invece che non si potranno usare HDD USB ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 04-11-2005 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quindi non si può + utilizzare i BBA?
Edit: ok ho capito dopo ![]() ![]()
![]() |
#2270 |
Senior Member
Città: NotreDame
|
secondo me devono farlo per forza un collegamanto all hd usb
altrimenti è inutile cmq aspettiamo per il cobra2.0 quello sarà bello secondo me.... se il viper extreme lo fanno con collegamento hd sub io me lo compro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cioè permette di farsi i backup senza BBA, se ho capito giusto
![]() Ma, mi pare una roba un po' inutile, rispetto al supporto HD, anke se effettivamente ormai non ha tanto senso mettersi A sviluppare un chip evoluto per una console ke ha sempre meno mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho appena visto che metroid 2 funziona solo con tv a 60hz, se lo faccio andare in un televisore che non ci arriva cosa vedo sullo schermo?
questo ve lo chiedo perchè il gioco che ho provato con i dvd panasonic era propio lui, e non sapendo cosa fa (sulloschermo intendo) un dre non so se è colpa del dvd o della tv cmq adesso vado a prendermi i verbatim + e il tester |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
un DRE è un messaggio che ti dice che il disco è illeggibile... per quanto riguarda MP2 vedresti tutto male...
![]()
![]() |
#2274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
però l'audio funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
allora credo di aver capito.
quello che ho visto io era un dre perchè dopo mezzo minuto circa mi è venuta fuori una scritta, che adesso non ricordo bene, che diceva in poche parole che il disco era illeggibile, di leggere il libretto di istruzioni e di riavviare, a grosse linee grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma uscirà per il viper un nuovo bios prossimamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Problemone Max Drive Pro.....potete darmi 'na mano?????
In pratica è successo questo.
Ieri sera volevo aggirornare versione del GCos ma come collego la mem.card al PC una volta aperto il programma " GameCube Max Drive Pro " finito di caricare le info che ci sono sulla card mi da errore della card. Preoccupato prendo la mem.card e la inserisco nel GC. Purtroppo scopro che anche su GC la card mi da errore e l'unico modo per poterla rendere di nuovo visibile al GC è quella di formattarla. A formattazione completa collego la mem.card al PC però purtroppo scopro che mi da di nuovo errore. Ho provato a cliccare su "Pannello Di Controllo ---> Sistema ---> Gestione Periferiche" però la card viene normalmente vista come " USBIO Controlled Device ---> Max Drive GameCube". Ora vi chiedo.......come devo fare per fare rivedere al programma del Max Drive Pro la mem.card senza che mi dia errore?????? Vi prego di aiutarmi perchè veramente non sò + cosa fare. NB: Da notare che già una prima volta mi era successa questa cosa, ma una volta formattata la mem.card e ricollegata al PC me la vedeva tranquillamente e avevo reiserito i miei salvataggi e soprattutto il GCos. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.