Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 14:26   #941
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da fjm Guarda i messaggi
lasciando stare per un momento la diatriba "arcade bello o no" quello che mi fa rabbrividire a me sono i commenti tipo "non è un vero NFS, mancano le tamarrate e i gingilli" ahahahaha pensare che quando inizia a giocare con NFS c'erano solo Ferrari, Lambo e Lotus e poche altre... bei tempi andati quello si che era un gioco BELLO... ora però tutta questa moda del "F&F" sta finalmente scemando e anche in Pro-street sembra si potrà "preparare" le vetture senza doverle per forza agghindare come carrozzoni da rumeno (come nei vari underground), il gioco in sè mi sembra molto carino e non è neanche così scattoso come pensavo...
A me i primi NFS mancano molto... il 2 è il primo a cui ho giocato, c'avevo la demo sul mio primo computer
Old 04-11-2007, 14:26   #942
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fjm Guarda i messaggi
lasciando stare per un momento la diatriba "arcade bello o no" quello che mi fa rabbrividire a me sono i commenti tipo "non è un vero NFS, mancano le tamarrate e i gingilli" ahahahaha pensare che quando inizia a giocare con NFS c'erano solo Ferrari, Lambo e Lotus e poche altre... bei tempi andati quello si che era un gioco BELLO... ora però tutta questa moda del "F&F" sta finalmente scemando e anche in Pro-street sembra si potrà "preparare" le vetture senza doverle per forza agghindare come carrozzoni da rumeno (come nei vari underground), il gioco in sè mi sembra molto carino e non è neanche così scattoso come pensavo...
quoto.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:30   #943
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
diciamo ke questo nfs è + vicino a noi appassionati di simulatori e, pur rimanendo 1 arcade, si è allontanato dagli appassionati del suo genere e cioè del genere arcade.
in poche parole non è più nfs

è l'unico gioco degno di nota del genere arcade(tralasciando juiced) e questi qui se ne vengono fuori quasi con 1 simulatore di guida...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:33   #944
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
diciamo ke questo nfs è + vicino a noi appassionati di simulatori e, pur rimanendo 1 arcade, si è allontanato dagli appassionati del suo genere e cioè del genere arcade.
ecco il suo problema...hanno voluto fare una specie di arcade simulativo e il risultato imho è un modello di guida davvero pessimo....saran gusti ma a me fa cagare sia come arcade che come simulazione...e mi dispiace perchè contavo molto su questo titolo
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:37   #945
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
e io che speravo in una arcadone da paura stile PGR
Old 04-11-2007, 14:37   #946
big daddy 92
Member

a me hanno fatto sognare l'underground e l'undergound 2 xke secondo sn stati i migliori e lo sn ancora rispetto agli ultimi need for speed
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:38   #947
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da big daddy 92 Guarda i messaggi
a me hanno fatto sognare l'underground e l'undergound 2 xke secondo sn stati i migliori e lo sn ancora rispetto agli ultimi need for speed
anche per me, soprattutto underground 2 THE BEST
Old 04-11-2007, 14:48   #948
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
anche per me, soprattutto underground 2 THE BEST
sarò di parte(10000 gare solo online) ma per me underground 1 rimane il top...conosco le piste a mente!
Old 04-11-2007, 14:50   #949
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
sarò di parte(10000 gare solo online) ma per me underground 1 rimane il top...conosco le piste a mente!
Anche a me piace di piu' il primo undergruond.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:50   #950
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
io l'1 non l'ho giocato quindi non posso esprimermi, invece il 2 l'ho giocato e pure a fondo
Old 04-11-2007, 14:52   #951
fabioss
Senior Member

Quote:
in poche parole non è più nfs

è l'unico gioco degno di nota del genere arcade(tralasciando juiced) e questi qui se ne vengono fuori quasi con 1 simulatore di guida...
cmq il genere rimane sempre arcade, magari l'hanno reso 1 po' + difficile e 1 po' + realistico ma nn si allontana molto dal suo genere.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ecco il suo problema...hanno voluto fare una specie di arcade simulativo e il risultato imho è un modello di guida davvero pessimo....saran gusti ma a me fa cagare sia come arcade che come simulazione...e mi dispiace perchè contavo molto su questo titolo
beh, dipende dai gusti, la via di mezzo x me in questo caso è azzeccata, cioè la base è 1 arcade, quindi del genere "carica e gioca", ma con sfumature simili a 1 simulatore.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:07   #952
Rizzotti94
Member

L'Avatar di Rizzotti94

Iscritto dal: Jul 2007
Secondo me questo nuovo need for speed fa lettaralmente espellere le feci,personalmente preferisco il carbon.
Rizzotti94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:09   #953
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Quoto è stato senza dubbio il miglior NFS
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:09   #954
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Rizzotti94 Guarda i messaggi
Secondo me questo nuovo need for speed fa lettaralmente espellere le feci,personalmente preferisco il carbon.
beh anche carbon non è che sia proprio una meraviglia
Old 04-11-2007, 15:12   #955
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
Quoto è stato senza dubbio il miglior NFS
quoto il quote
underground 1 il migliore in assoluto!!
Old 04-11-2007, 15:17   #956
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Città: Lugano
io come jopad uso LOGITECH GAMEPAD CORDLESS RUMBLEPAD 2 - PC 2.4 ghz ed è una favola senza fili risposta immediata vibrazioni e in nfs funziona perfettamente ed è fighissima la guida.

p.s io di seghettature non ne ho O_o il fatto della zona morta del jopad anche a me ogni tanto lo fa mi tende ad andare un po a dx -..-

Ultima modifica di CoreEssence : 04-11-2007 alle 15:34.
CoreEssence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:45   #957
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
provata la demo....... non mi e' piaciuta per niente. Mi e' parsa troppo poco europea come impostazione ed invece molto made in Usa. Sistema dei danni appossimativo, grafica meno peggio di quello che mi aspettavo.

Ho avuto anche problemi di controllo con la tastiera, la risposta alla pressione dei tasti era quasi inesistente, ma questo puo' essere un problema della mia tastiera, quindi sono spesso finito fuori:

La cosa migliore della demo e' dietro alla Bmw

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:48   #958
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

Ho avuto anche problemi di controllo con la tastiera, la risposta alla pressione dei tasti era quasi inesistente, ma questo puo' essere un problema della mia tastiera, quindi sono spesso finito fuori:

stesso problema,una risposta minima,che in semi curva mi portava contro i pali laterali...
Old 04-11-2007, 15:54   #959
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
La penso anch'io così, l'impostazione del gioco è diversa da quelli precedenti, troppo americana come impostazione e da l'idea di qualcosa ancora più arcade del solito , sembra juiced. Prediligo lo stile underground anche se cercavo qualcosa di nuovo in questo ultimo pro street. Sono indeciso se prenderlo, alla fine ho trovato anche il giusto compromesso nei settaggi 1280x800 dettagli medi, poichè a 1680x1050 scatta un pochino, ma questo accadeva anche con mwanted e dopo la prima patch tutto ok e fluido. Speriamo bene! Devo dire che la grafica è stato un passo avanti , come fotorealismo, ma c'era da aspettarselo ormai.. e forse lo prendo per questo, non vorrei sbagliare ma sembra un pelino inferiore a dirt,..(sempre parlando di grafica) ma il gioco per adesso...staremo a vedere la release finale
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:02   #960
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
x me è strano, insomma io con un athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb a 1024x768 con tutti i dettagli su off tranne il filtro bilineare attivo e i dettagli delle auto su alto il gioco risulta abbastanza fluido tranne qualke momento ke scatta leggermente ma cmq è xfettamente giocabile.
Infatti penso ci sia qualche problema di compatibilità con le Ati. Leggendo su altri forum, ho visto che non sono l'unico Ati con questi problemi.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian