Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 17:36   #2261
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
no niente non mi piace!!
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:54   #2262
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
perchè sei noob.

ci sono dei tasti per cambiare.

Shift sinistro = +1
Ctrl sinistro = -1

Devi cambiare quando l'acceleratore arriva sulle ultime tacche verdi.

Hai mai guidato una macchina? Lo sai che se accelleri fino in fondo (Put the pedal to the medal ) dopo un pò il motore si rompe?
http://uk.youtube.com/watch?v=OnaMUGWGHRc
Grazie mille...
Old 30-11-2007, 18:29   #2263
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
bè è la seconda volta che scrivo il mio problema e spero che questa volta venga preso maggiormente in considerazione... cm tutti gli altri ke hanno problemi invece che parlare solo e sempre di FPS... ho aggiornato tutto il sistema cn i requisiti ci entro alla grande ma quando vado a giokare se accelero la macchina rimane accelerata in poche parole i comandi vengono presi in ritardo... spero che consideriate il mio problema.
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:17   #2264
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Prova a cercare nella cartella dei salvataggi del gioco l'ini di configurazione dei settaggi, potresti provare, previo backup, ad inserire manualmente la risoluzione.
Se mi dici che è più di un anno che giochi con quella risoluzione presumo che sia presente in windows; io ad esempio non riuscivo a impostare la 1440x900 con Crysis sotto Vista, ho controllato e la risoluzione non era presente nemmeno da desktop (mentre in XP c'é). Dopo aver aggiornato i drivers del monitor (e non è cambiato niente lo stesso) sono stato costretto a entrare nel registro di sistema ed inserire manualmente la risoluzione... 2 maroni....
ho cercato ma non c'è nessun file ini..non so dove andare a modificare..uff
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:36   #2265
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Lo spero anch'io...io con un T7200 e una X1600 faccio dai 17 a 30 Fps a 1280x800 tutto al max...spero ottimizzino ancora un pò così da fare sempre di sopra ai 20Fps...(io gioco con la visuale senza macchina, altrimenti questi fps sarebbero impossibili da raggiungere con una x1600)
anch'io quella scheda, ma P4 3 ghz. sarà per quello che non vado oltre 20 FPS anche a 800x600 dettagli minimi?? ho letto però che le asrock (P4VM8) danno problemi...che sia quello?
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:32   #2266
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Io come modello di guida proprio non mi ci trovo
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:22   #2267
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
bè è la seconda volta che scrivo il mio problema e spero che questa volta venga preso maggiormente in considerazione... cm tutti gli altri ke hanno problemi invece che parlare solo e sempre di FPS... ho aggiornato tutto il sistema cn i requisiti ci entro alla grande ma quando vado a giokare se accelero la macchina rimane accelerata in poche parole i comandi vengono presi in ritardo... spero che consideriate il mio problema.
non trovo l'altro tuo intervento..
dovresti darci le caratteristiche del tuo pc, ed in particolar modo che sk madre e video hai e quali drivers installati.
ciao
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:24   #2268
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
una curiosità..
possibile che le gare non si sblocchino? sono sempre in nevada con le gare con la golf gti e la civic e non vado avanti..mah..
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:28   #2269
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

slave a tutti non riesco ad installare pro street su vista 64 bit...
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:39   #2270
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
slave a tutti non riesco ad installare pro street su vista 64 bit...
ke problemi da?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 22:53   #2271
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
domani me lo prestano, finalmente posso provare la versione completa!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 22:53   #2272
Attack!!
Junior Member

L'Avatar di Attack!!

Città: asti
x1950pro

sera ragazzi, m sono appena inserito in questo forum per risolvere e discutere con voi del nuovo need. io ho appena acquistato la suddetta scheda grafica(x1950pro) e il gioco mi si pianta con un errore sull'esecutivo nfs.exe sapreste indicarmi come risolvere il problema avendo tutti i requisiti ok?
Old 30-11-2007, 23:03   #2273
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Le porcherie della EA

raga oggi pomeriggio mi sono messo a smanettare, ho disabilitato totalmente i file di paging è ho configurato il gioco a:
1024x768 anti alias 4x vsync attivato dettagli auto effetti auto e fumo tutto al max dettagli mondo medio...risultato l'effetto stuttering è dimezzato!!! per cui ho cominciato sta benedetta carriera, ecco cosa ho notato:
sono arrivato al 7% della carriera ma ho già affrontato tantissime gare, tra l'altro ho avuto finalmente l'occasione di provare le auto personalizzate e devo dire che sono cambiate parecchie cose.il metodo di guida( provato con il mio volante Thrustmaster ferrari challenge) è parecchio divertente mi sono piaciuti molto le gare ''1/4 di miglio'' e ''1/2 miglio'' mi ricordano quelli dell'underground.Anche il drift è migliorato finalmente l'auto sbanda in maniera più naturale è non come nel carbon che bastava accellerare e girare il volante per vedere driftare facilmente l'auto.adesso il freno a mano è indispensabile per derapare.
Purtroppo però ho notato anche dei difetti che si vanno ad aggiungere al classico effetto stuttering, ovvero:
-capita spesso durante le gare di veder cambiare colore ai miei cerchioni anteriori che improvvisamente diventano gialli.
-a volte l'immagine di deforma e diventa ad effetto mosaico ed occorre riavviare il pc per risolvere il problema.
- la golf gti in garage è con la marmitta in gara però non viene visualizzata.
-i Video scattano e sempre negli stessi punti, ho controllato l'hardisk ma nn carica una mazza per cui dubito si tratti di scarsa potenza del computer.
nel task la cpu sta sempre al 100% anke se gli accessi all'hardisk sono poco frequenti.
Penso che Pro street sia un NFS diverso dagli altri, un NFS appositamente creato per cambiare e creare qualkosa di nuovo, e penso che ea ci sia riuscita perchè per xbox360 va liscio come l'olio senza nessuno di questi difetti.Il mio parere è che il gioco sia stato creato per console e poi come al solito convertito per pc in modo poco accurato ed è venuta fuori la porcheria che conosciamo, ma vi assicuro che è molto divertente.peccato davvero!!! però sono fiducioso spero che la patch risolva.
Inoltre ho notato che con istallazione vengono fuori due nuovi servizi che partono l'avvio di windows è riguardano il Punkbuster. il bello è che sembrano uguali...aspettiamo la patch ne vale la pena

Ultima modifica di Dieguito85 : 30-11-2007 alle 23:05.
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:07   #2274
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
domani me lo prestano, finalmente posso provare la versione completa!
preparati una camomilla perchè ti farà imbestialire
Old 30-11-2007, 23:08   #2275
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Le porcherie della EA

raga oggi pomeriggio mi sono messo a smanettare, ho disabilitato totalmente i file di paging è ho configurato il gioco a:
1024x768 anti alias 4x vsync attivato dettagli auto effetti auto e fumo tutto al max dettagli mondo medio...risultato l'effetto stuttering è dimezzato!!! per cui ho cominciato sta benedetta carriera, ecco cosa ho notato:
sono arrivato al 7% della carriera ma ho già affrontato tantissime gare, tra l'altro ho avuto finalmente l'occasione di provare le auto personalizzate e devo dire che sono cambiate parecchie cose.il metodo di guida( provato con il mio volante Thrustmaster ferrari challenge) è parecchio divertente mi sono piaciuti molto le gare ''1/4 di miglio'' e ''1/2 miglio'' mi ricordano quelli dell'underground.Anche il drift è migliorato finalmente l'auto sbanda in maniera più naturale è non come nel carbon che bastava accellerare e girare il volante per vedere driftare facilmente l'auto.adesso il freno a mano è indispensabile per derapare.
Purtroppo però ho notato anche dei difetti che si vanno ad aggiungere al classico effetto stuttering, ovvero:
-capita spesso durante le gare di veder cambiare colore ai miei cerchioni anteriori che improvvisamente diventano gialli.
-a volte l'immagine di deforma e diventa ad effetto mosaico ed occorre riavviare il pc per risolvere il problema.
-i Video scattano e sempre negli stessi punti, ho controllato l'hardisk ma nn carica una mazza per cui dubito si tratti di scarsa potenza del computer.
nel task la cpu sta sempre al 100% anke se gli accessi all'hardisk poco frequenti.
Penso che Pro street sia un NFS diverso dagli altri, un NFS appositamente creato per cambiare e creare qualkosa di nuovo, e penso che ea ci sia riuscita perchè per xbox360 va liscio come l'olio senza nessuno di questi difetti.Il mio parere è che il gioco sia stato creato per console e poi come al solito convertito per pc in modo poco accurato ed è venuta fuori la porcheria che conosciamo, ma vi assicuro che è molto divertente.peccato davvero!!! però sono fiducioso spero che la patch risolva.
Inoltre ho notato che con istallazione vengono fuori due nuovi servizi che partono l'avvio di windows è riguardano il Punkbuster. il bello è che sembrano uguali...aspettiamo la patch ne vale la pena
Old 30-11-2007, 23:28   #2276
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
nel task la cpu sta sempre al 100% anke se gli accessi all'hardisk poco frequenti.
E' giusto ribadire il concetto.
Old 30-11-2007, 23:53   #2277
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Salve a tutti.
Dopo aver letto di svariate magagne che sono capitate a chi ha provato sto gioco, ho deciso che prima di comprarlo dovevo provarlo per vedere se girava sul mio pc..
così mi son fatto prestare il gioco da un mio amico, l'ho installato, tutto ok..
al momento della prima gara in carriera, dopo il video di apertura, mi va alla schermata caricamento e rimane in caricamento per sempre!! non ne vuol sapere di caricare...
ho provato anche ad abbassare i dettagli e la risoluzione, ora non mi direte che a 800x600 dettagli medi, AA off, ANIS off, ci deve mettere + di 5 minuti per caricare!!
Cosa devo fare per poter almeno PROVARE a giocare a sto gioco?
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:55   #2278
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Dopo aver letto di svariate magagne che sono capitate a chi ha provato sto gioco, ho deciso che prima di comprarlo dovevo provarlo per vedere se girava sul mio pc..
così mi son fatto prestare il gioco da un mio amico, l'ho installato, tutto ok..
al momento della prima gara in carriera, dopo il video di apertura, mi va alla schermata caricamento e rimane in caricamento per sempre!! non ne vuol sapere di caricare...
ho provato anche ad abbassare i dettagli e la risoluzione, ora non mi direte che a 800x600 dettagli medi, AA off, ANIS off, ci deve mettere + di 5 minuti per caricare!!
Scaricare la demo...
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:56   #2279
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
Salve a tutti.
prova a disattivare l'antivirus, a qualke utente è successo. poi riavvia e riprova ma calcola ke vedo ke hai un asrock e quindi mi sa ke nn risolvi...molti hanno avuto problemi con le asrock...al max attendi la patch su!

Ultima modifica di Dieguito85 : 01-12-2007 alle 00:00.
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:57   #2280
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Scaricare la demo...
guarda che a me la demo mi andava peggio del gioco, sarà un caso...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian