Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 16:45   #1961
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da iannu Guarda i messaggi
sì, infatti erscludevo anche io una problematica legata al router.. probabilmente credo sia l'antivirus (KIS6) dove per una minima differenza blocca qualche script... continuo l'indagine e poi vi faccio sapere
Sono varie le funzioni del kis che potrebbero interferire: web antivirus, antispy, antispam, forse difesa proattiva...
Old 23-02-2007, 17:04   #1962
iannu
Senior Member

L'Avatar di iannu

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Sono varie le funzioni del kis che potrebbero interferire: web antivirus, antispy, antispam, forse difesa proattiva...
infatti... appena ho un po' di tempo vado a esclusione e isolo il componente.. vi aggiorno
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:10   #1963
K3kKo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un DSL-G624T e dopo aver letto un "po'" di pagine di questo lungo 3d, sono arrivato alla conclusione ke sarebbe stato + veloce scrivervi.

Come prima cosa volevo chiedervi quale firmware conviene installare(io ho x ora installato il V3.00B01T02.EU-A.20060208 ) ?!?!

Seconda cosa, come faccio per impostare le porte per collegarmi ad eMule con ID alto?

Grazie in anticipo x tutte le risp!
K3kKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:38   #1964
Crazy Diamond
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da K3kKo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un DSL-G624T e dopo aver letto un "po'" di pagine di questo lungo 3d, sono arrivato alla conclusione ke sarebbe stato + veloce scrivervi.

Come prima cosa volevo chiedervi quale firmware conviene installare(io ho x ora installato il V3.00B01T02.EU-A.20060208 ) ?!?!

Seconda cosa, come faccio per impostare le porte per collegarmi ad eMule con ID alto?

Grazie in anticipo x tutte le risp!
Leggi le guide ad inizio topic e i link relativi, avrei tutte le risposte, io ho messo il firmware eu più nuovo (lo trovi sempre nei link) e per ora va alla grande. Per il mulo c'è una guida anche lì, comunque devi fare l'avanzamento delle porte (forwarding... ma detto così non mi piace :P ) nella pagina Advanced->VirtualServer ma ti ripeto trovi la guida che ti spiega passo passo cosa fare.

Per quanto riguarda il telnet e il ping nessuno sa nulla?!
Crazy Diamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:27   #1965
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
Noi siamo bravi a prendercela col nostro G624T o qualsiasi altro, perchè non fa questo o quello ma ....
La mia domanda, la non connessione quando si avvia il G624T o la navigazione lenta, può essere dovuta a scarso segnale sulla linea telefonica?
Stamane ho avuto questo dubbio perchè fino a una settimana fa ero collegato a tin.it e avevo questi problemi, da ieri sono passato a Libero e come di incanto questa mattina è partito tutto come non avveniva dal 10 novembre scorso, giorno in cui o cominciato a protestare con tin.it e che la stessa da allora non ha mai mosso un dito per migliorare le cose.
Ora vedrò i prossimi giorni come va ma se si mantiene così anche in futuro il router lo possiamo lasciar tranquillo.
Desidero far notare che non ho più i 4 Mb ma i 2 Mb e nonnostante tutto ieri quasi non me ne sono accorto.

anche stamattina tutto OK.
Voi che ne dite?
E' Tin.it che dopo essere entrata nella famiglia di Telecom sta andando a pezzi come tutto il resto della famiglia stessa?
E' pensare che era il miglior servizio di ADSL italiano!
carlrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:05   #1966
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti
Sto provando da ieri l'ultimo firm Wind..3.00B01T01.WI-C.20070202.
A quanto pare funziona benino ed incrocio le dita..!
Ho provato a connettermi in videoconferenza e non si impalla, così come con emule e con Bitspirt e poi con tutti e tre insime e pare ke funzioni.
L'ho lasciato x 24 ore a scaricare e nessun problema.
Ma nessun altro a provato questo firm per sapere se ha riscontrato problemi?
Mom
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:59   #1967
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
I trasferimenti su msn vanno lentissimi....sarà colpa del firmware o devo aprire le porte sul router pure per msn?
Old 24-02-2007, 13:17   #1968
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
salve...ho un g624m

per quanto riguarda emule ho creato due regole di virtual server per le porte 4662 e 4672 rispettivamente TCP e UDP. La mia Alice 4M va benissimo...infatti ho provato a scaricare una release linux e mi scarica stabilmente intorno a 480-490kB. Con emule mi va max 60kB. E' solo un pb di fonti dei file o magari posso fare qualche cosa sul router per migliorare questa situazione?? Un mio amico con Alice 2M non scende mai sotto i 150kB e la "popolarità" (diciamo cosi....) dei file che scarica è pressochè la stessa di quelli che ho io in download.

p.s.: ho letto tutte le guide sulla configurazione di emule!!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:26   #1969
K3kKo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry Guarda i messaggi
I trasferimenti su msn vanno lentissimi....sarà colpa del firmware o devo aprire le porte sul router pure per msn?
Parli sempre dell'ultimo firmware della wind?
Old 24-02-2007, 13:30   #1970
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Parli sempre dell'ultimo firmware della wind?
EU720
Old 24-02-2007, 15:43   #1971
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:

I trasferimenti con msn sono lenti..
cmq puoi aprire le porte manualmente del router (su winzoz sono aperte)

Cmq con il firm della wind non ho avuto + problemi e ... sarà un caso ma nessun reset al router e scarica.... velocissimo (le porte emule e dei torrent le ho aperte come nella guida)
Mommy
Old 24-02-2007, 17:53   #1972
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
l'ha comprato un mio amico ma nn riuscendo a configurarlo mi ha chiamato....

anke io nn sono stato in grado...

lui ha alice flat ho provato a mettere tutti i valori giusti d alice ma nn va....

ho visto che si possono salvare i settaggi su di un file... qualcuno può passarmi i suoi settaggi per alice???

grazie
Old 24-02-2007, 18:41   #1973
K3kKo
Senior Member

Io ho flashato pomeriggio con la versione spagnola, e x adesso nessun prob.

Ke porte usa msn x i trasferimenti?
Old 24-02-2007, 18:53   #1974
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
mi puoi linkare il firmware???

grazie

Ultima modifica di andrea.braida : 24-02-2007 alle 19:13.
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 01:09   #1975
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:
Io ho flashato pomeriggio con la versione spagnola, e x adesso nessun prob.

Ke porte usa msn x i trasferimenti?

segui la guida qui
http://portforward.com/english/route...G624Tindex.htm
Old 25-02-2007, 15:19   #1976
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare in riferimento al thread che ho aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415981

grazie
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:52   #1977
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Ok, il problema non è del router ma della rete infostrada. Domattina mando il fax per segnalare che la mia adsl è lenta. Spero me la mettino in sesto velocemente xkè io sto pagando x 4mb.
Old 25-02-2007, 17:53   #1978
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Ok, il problema non è del router ma della rete infostrada. Domattina mando il fax per segnalare che la mia adsl è lenta. Spero me la mettino in sesto velocemente xkè io sto pagando x 4mb.
lascia perdere nn fare alcun fax risparmiati i soldini anche io sono nelle tue stesse condizioni e dopo 2222 tel e fax reclami e ki piùne ha più ne metta mi hanno detto ke per farmi navigare a 4 MB dovrebbero cambiare il doppino dalla centrale a casa mia in quanto questo è usurato
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:19   #1979
ciampi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho un dlink dsl g624t e volevo sbloccare le porte in modo da utilizzare i p2p, ma ho un problema sono entrato nella configurazione del router e ho inserito come static adress 198.168.1.2 e in questo modo riuscivo ad usare i programmi ma ad un certo punto il download diminuiva notevolmente allora sono entrato di nuovo nella configurazione e ho trovato una nuova connessione dynamic adress 198.168.1.3 che continua a ricrearsi dopo un tot di tempo anche se la cancello potete aiutarmi?
posto lo screen
ciampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:24   #1980
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:
Originariamente inviato da ciampi Guarda i messaggi
ho un dlink dsl g624t e volevo sbloccare le porte in modo da utilizzare i p2p, ma ho un problema sono entrato nella configurazione del router e ho inserito come static adress 198.168.1.2 e in questo modo riuscivo ad usare i programmi ma ad un certo punto il download diminuiva notevolmente allora sono entrato di nuovo nella configurazione e ho trovato una nuova connessione dynamic adress 198.168.1.3 che continua a ricrearsi dopo un tot di tempo anche se la cancello potete aiutarmi?
posto lo screen
Ki è Maurizio?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian