Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 16:45   #1961
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da iannu Guarda i messaggi
sì, infatti erscludevo anche io una problematica legata al router.. probabilmente credo sia l'antivirus (KIS6) dove per una minima differenza blocca qualche script... continuo l'indagine e poi vi faccio sapere
Sono varie le funzioni del kis che potrebbero interferire: web antivirus, antispy, antispam, forse difesa proattiva...
Old 23-02-2007, 17:04   #1962
iannu
Senior Member

L'Avatar di iannu

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Sono varie le funzioni del kis che potrebbero interferire: web antivirus, antispy, antispam, forse difesa proattiva...
infatti... appena ho un po' di tempo vado a esclusione e isolo il componente.. vi aggiorno
iannu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:10   #1963
K3kKo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un DSL-G624T e dopo aver letto un "po'" di pagine di questo lungo 3d, sono arrivato alla conclusione ke sarebbe stato + veloce scrivervi.

Come prima cosa volevo chiedervi quale firmware conviene installare(io ho x ora installato il V3.00B01T02.EU-A.20060208 ) ?!?!

Seconda cosa, come faccio per impostare le porte per collegarmi ad eMule con ID alto?

Grazie in anticipo x tutte le risp!
K3kKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 18:38   #1964
Crazy Diamond
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da K3kKo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un DSL-G624T e dopo aver letto un "po'" di pagine di questo lungo 3d, sono arrivato alla conclusione ke sarebbe stato + veloce scrivervi.

Come prima cosa volevo chiedervi quale firmware conviene installare(io ho x ora installato il V3.00B01T02.EU-A.20060208 ) ?!?!

Seconda cosa, come faccio per impostare le porte per collegarmi ad eMule con ID alto?

Grazie in anticipo x tutte le risp!
Leggi le guide ad inizio topic e i link relativi, avrei tutte le risposte, io ho messo il firmware eu più nuovo (lo trovi sempre nei link) e per ora va alla grande. Per il mulo c'è una guida anche lì, comunque devi fare l'avanzamento delle porte (forwarding... ma detto così non mi piace :P ) nella pagina Advanced->VirtualServer ma ti ripeto trovi la guida che ti spiega passo passo cosa fare.

Per quanto riguarda il telnet e il ping nessuno sa nulla?!
Crazy Diamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 19:27   #1965
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
Noi siamo bravi a prendercela col nostro G624T o qualsiasi altro, perchè non fa questo o quello ma ....
La mia domanda, la non connessione quando si avvia il G624T o la navigazione lenta, può essere dovuta a scarso segnale sulla linea telefonica?
Stamane ho avuto questo dubbio perchè fino a una settimana fa ero collegato a tin.it e avevo questi problemi, da ieri sono passato a Libero e come di incanto questa mattina è partito tutto come non avveniva dal 10 novembre scorso, giorno in cui o cominciato a protestare con tin.it e che la stessa da allora non ha mai mosso un dito per migliorare le cose.
Ora vedrò i prossimi giorni come va ma se si mantiene così anche in futuro il router lo possiamo lasciar tranquillo.
Desidero far notare che non ho più i 4 Mb ma i 2 Mb e nonnostante tutto ieri quasi non me ne sono accorto.

anche stamattina tutto OK.
Voi che ne dite?
E' Tin.it che dopo essere entrata nella famiglia di Telecom sta andando a pezzi come tutto il resto della famiglia stessa?
E' pensare che era il miglior servizio di ADSL italiano!
carlrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 21:05   #1966
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti
Sto provando da ieri l'ultimo firm Wind..3.00B01T01.WI-C.20070202.
A quanto pare funziona benino ed incrocio le dita..!
Ho provato a connettermi in videoconferenza e non si impalla, così come con emule e con Bitspirt e poi con tutti e tre insime e pare ke funzioni.
L'ho lasciato x 24 ore a scaricare e nessun problema.
Ma nessun altro a provato questo firm per sapere se ha riscontrato problemi?
Mom
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:59   #1967
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
I trasferimenti su msn vanno lentissimi....sarà colpa del firmware o devo aprire le porte sul router pure per msn?
Old 24-02-2007, 13:17   #1968
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
salve...ho un g624m

per quanto riguarda emule ho creato due regole di virtual server per le porte 4662 e 4672 rispettivamente TCP e UDP. La mia Alice 4M va benissimo...infatti ho provato a scaricare una release linux e mi scarica stabilmente intorno a 480-490kB. Con emule mi va max 60kB. E' solo un pb di fonti dei file o magari posso fare qualche cosa sul router per migliorare questa situazione?? Un mio amico con Alice 2M non scende mai sotto i 150kB e la "popolarità" (diciamo cosi....) dei file che scarica è pressochè la stessa di quelli che ho io in download.

p.s.: ho letto tutte le guide sulla configurazione di emule!!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:26   #1969
K3kKo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry Guarda i messaggi
I trasferimenti su msn vanno lentissimi....sarà colpa del firmware o devo aprire le porte sul router pure per msn?
Parli sempre dell'ultimo firmware della wind?
Old 24-02-2007, 13:30   #1970
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Parli sempre dell'ultimo firmware della wind?
EU720
Old 24-02-2007, 15:43   #1971
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:

I trasferimenti con msn sono lenti..
cmq puoi aprire le porte manualmente del router (su winzoz sono aperte)

Cmq con il firm della wind non ho avuto + problemi e ... sarà un caso ma nessun reset al router e scarica.... velocissimo (le porte emule e dei torrent le ho aperte come nella guida)
Mommy
Old 24-02-2007, 17:53   #1972
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
l'ha comprato un mio amico ma nn riuscendo a configurarlo mi ha chiamato....

anke io nn sono stato in grado...

lui ha alice flat ho provato a mettere tutti i valori giusti d alice ma nn va....

ho visto che si possono salvare i settaggi su di un file... qualcuno può passarmi i suoi settaggi per alice???

grazie
Old 24-02-2007, 18:41   #1973
K3kKo
Senior Member

Io ho flashato pomeriggio con la versione spagnola, e x adesso nessun prob.

Ke porte usa msn x i trasferimenti?
Old 24-02-2007, 18:53   #1974
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
mi puoi linkare il firmware???

grazie

Ultima modifica di andrea.braida : 24-02-2007 alle 19:13.
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 01:09   #1975
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:
Io ho flashato pomeriggio con la versione spagnola, e x adesso nessun prob.

Ke porte usa msn x i trasferimenti?

segui la guida qui
http://portforward.com/english/route...G624Tindex.htm
Old 25-02-2007, 15:19   #1976
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare in riferimento al thread che ho aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1415981

grazie
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 15:52   #1977
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Ok, il problema non è del router ma della rete infostrada. Domattina mando il fax per segnalare che la mia adsl è lenta. Spero me la mettino in sesto velocemente xkè io sto pagando x 4mb.
Old 25-02-2007, 17:53   #1978
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Ok, il problema non è del router ma della rete infostrada. Domattina mando il fax per segnalare che la mia adsl è lenta. Spero me la mettino in sesto velocemente xkè io sto pagando x 4mb.
lascia perdere nn fare alcun fax risparmiati i soldini anche io sono nelle tue stesse condizioni e dopo 2222 tel e fax reclami e ki piùne ha più ne metta mi hanno detto ke per farmi navigare a 4 MB dovrebbero cambiare il doppino dalla centrale a casa mia in quanto questo è usurato
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:19   #1979
ciampi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho un dlink dsl g624t e volevo sbloccare le porte in modo da utilizzare i p2p, ma ho un problema sono entrato nella configurazione del router e ho inserito come static adress 198.168.1.2 e in questo modo riuscivo ad usare i programmi ma ad un certo punto il download diminuiva notevolmente allora sono entrato di nuovo nella configurazione e ho trovato una nuova connessione dynamic adress 198.168.1.3 che continua a ricrearsi dopo un tot di tempo anche se la cancello potete aiutarmi?
posto lo screen
ciampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:24   #1980
Mommy_II
Member

L'Avatar di Mommy_II

Quote:
Originariamente inviato da ciampi Guarda i messaggi
ho un dlink dsl g624t e volevo sbloccare le porte in modo da utilizzare i p2p, ma ho un problema sono entrato nella configurazione del router e ho inserito come static adress 198.168.1.2 e in questo modo riuscivo ad usare i programmi ma ad un certo punto il download diminuiva notevolmente allora sono entrato di nuovo nella configurazione e ho trovato una nuova connessione dynamic adress 198.168.1.3 che continua a ricrearsi dopo un tot di tempo anche se la cancello potete aiutarmi?
posto lo screen
Ki è Maurizio?
 Rispondi

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo...
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic ...
Costruire sulla Luna: i test per le futu...
La NASA ha annunciato gli astronauti del...
Mondiale 2026, Lenovo unico partner tecn...
007 First Light ha venduto più di...
Harley-Davidson, svelato il prezzo itali...
PC Windows 11 in crash: ma la colpa è di...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian