|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ADSL status shows the ADSL physical layer status. ADSL Firmware Version: 6.00.01.00 - 6.00.01.00 - 6.00.04.00 Annex A - 01.07.2b - 0.54 ADSL Software Version: V3.00B01T02.EU-A.20060720 Line State Connected Modulation ADSL_G.dmt Annex Mode Annex A Max Tx Power -38 dBm/Hz Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 31 29 dB Line Attenuation 9 4 dB Data Rate 2464 352 kbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
g624m: Limite NAT Statiche (Virtual Server)
Ciao a tutti,
qualcuno sa come superare (se si può) il limite di nat statiche (chiamate Virtual Servers) del g624m? 20 entry statiche sono pochine, anche perché bisogna nattare porta per porta (e non a blocchi...). Per fare un protocollo (tipo torrent) si fanno fuori 10 entry, tralasciando la pazienza necessaria per inserire la configurazione... Devo dire che la gestione fw/nat del g624m è veramente limitata... (sarò io abituato bene con cisco e netfilter... mah). Vi ringrazio, luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
allora come qualcuno mi avrà letto qui o in qualche altra discussione è al corrente che ho acquistato un G624T che ho aggiornato subito dopo l'acquisto con l'ultima versione spagnola del firmware.
Mi accade da più di un mese che tutte o quasi tutte le mattine quando accendo il mio G624T non si connette, inizialmente pensavo a un malfunzionamento dei server di Tin.it, visto che dal 10 di Novembre 2006 avevo chiesto un loro intervento per la lentezza della navigazione, problema mai risolto, pensavo che fosse un loro problema, tanto e vero che per alcune mattine chiamando il loro supporto tecnico dopo un po ripartiva tutto. Da un po di giorni invece mi accordo che resettando il router e poi ricercando la connessione dal bios del G624T, si riconnette. A questo punto cosa posso fare secondo Voi è un problema mio o del server di Tin.it. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Cioa scusa mi passi il link per il download del firmware australiano per il dlink g 624 t .Ho cercato ma trovato solo quello per il 604 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ciao ragazzi... sono nuovo di qua
dovrei prendere un router e avevo trovato il g624t a 69 € ora il mio dubbio e': io posseggo un fisso e un portatile e uso libero adsl flat il fisso lo vorrei collegare via cavo al router e usarlo con emule 24 su 24, mentre il portatile lo userei saltuariamente e principalmente via wireless. ho letto un po' la discussione, ma non ho capito bene se per caso questo router va bene e stabile con emule... 24 ore su 24 chi mi puo' aiutare? ![]()
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo....io ho questo.... ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...EU-A.20060720/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
io ho recuperato il router usando il recovery firmware del DSL-G604T (che ha lo stesso hardware) e dopodichè ci ho ricaricato su il firmware del 624T vai qui: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware e leggiti il "READ ME - How to Recover Router" che spiega la procedura di recovery dopodichè scaricati "Firmware v2.00B07.AU EXE" (non il .bin, nel tuo caso non serve a nulla) e attieniti alla procedura contenuta nel readme mi ricordo che il recovery a me diceva che l'ip del router era tipo 119.20.1.1, ossia un ip che sicuramente non avevo messo e da lì la certezza al 100% che si era corrotto il firmware ![]() PS: ricordati che alla fine devi ricaricargli il firmware del G624T se vuoi tutte le funzioni che avevi prima (tra cui il QoS) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
visto che parli .. di QOs.. sai come impostarlo .. ???
data , voice, igmp ... ecc. ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Junior Member
|
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da esporre. Allora io ho una connessione alice e da un pò di tempo avevo acquistato il D-link G624T ed andava tutto alla perfezione. Invece qualche sera fà, come sempre ho spento il pc e tutto normalmente come faccio sempre, però la mattina dopo vado ad accendere il PC e non mi si connette dicendomi sempre "connessione limitata o assente" e se provo a reinstallare il tt da CD mi dice ke il modem non viene rilevato!!
Ora mi chiedo, si sarà mica rotto qualcosa internamente? E se si, come?? Illuminatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
dopo aver letto qua e la i vari post sul g624t mi sto rendendo conto che se mi tenevo il mio vecchio 504T non mi sarei proccurato tutte ste grane, almeno quello si impallava na volta ogni tanto ma per il resto andava veramente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
uppino
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
![]() ![]() Anche a me va na bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
appena vado a castrovillari .. mi offri un caffe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...EU-A.20060720/ 1-come lo installo dato che a questo link ci sono 2 componenti? 2-con emule o torrent come si comporta il G624T? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
1) devi installare il file dove nn ci sta scritto config; 2) con emule torrent etc etc si komporta bene basta però ke segui la guida proposta per ottenere ottimi valori di download senza impallare la navigazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Member
|
Quote:
grazie NightStalker, ti farò sapere se po sarà ok!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1520 | |
Member
|
Quote:
proverei anke questo ma nn so come si fa .... mi puoi dire come cancellarli ??? tnx sono davvero disperato ... ora sono da un amico ,vado a casa e provo le vostre soluzioni ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.