Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 10:20   #1501
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno
Non capisco come ho fatto ma con l'ausilio del Ciclamab sono riuscito ad infilare il FW australiano v2.00B07.AU, nel mio DSL624T e devo dire che la qualità del margine di rumore è migliorata sensibilmente, al giorno è stabile sui 15Db la sera è sempre sotto la soglia degli 11, ora è fissa a 13>14 db
L'unico problema è stato, che di default utilizzava il seguente IP:
10.10.10.1 sono impazzito non poco x trovare l'IP giusto per poter "navigare" via web nel router.
ciao
attualmente mi ritrovo sempre cosi con il firmware EU

ADSL status shows the ADSL physical layer status.

ADSL Firmware Version: 6.00.01.00 - 6.00.01.00 - 6.00.04.00 Annex A - 01.07.2b - 0.54
ADSL Software Version: V3.00B01T02.EU-A.20060720
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode Annex A
Max Tx Power -38 dBm/Hz

Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 31 29 dB
Line Attenuation 9 4 dB
Data Rate 2464 352 kbps
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 10:31   #1502
comio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
g624m: Limite NAT Statiche (Virtual Server)

Ciao a tutti,

qualcuno sa come superare (se si può) il limite di nat statiche (chiamate Virtual Servers) del g624m?

20 entry statiche sono pochine, anche perché bisogna nattare porta per porta (e non a blocchi...). Per fare un protocollo (tipo torrent) si fanno fuori 10 entry, tralasciando la pazienza necessaria per inserire la configurazione...

Devo dire che la gestione fw/nat del g624m è veramente limitata... (sarò io abituato bene con cisco e netfilter... mah).

Vi ringrazio,

luigi
comio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 10:35   #1503
carlrossi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
allora come qualcuno mi avrà letto qui o in qualche altra discussione è al corrente che ho acquistato un G624T che ho aggiornato subito dopo l'acquisto con l'ultima versione spagnola del firmware.
Mi accade da più di un mese che tutte o quasi tutte le mattine quando accendo il mio G624T non si connette, inizialmente pensavo a un malfunzionamento dei server di Tin.it, visto che dal 10 di Novembre 2006 avevo chiesto un loro intervento per la lentezza della navigazione, problema mai risolto, pensavo che fosse un loro problema, tanto e vero che per alcune mattine chiamando il loro supporto tecnico dopo un po ripartiva tutto.
Da un po di giorni invece mi accordo che resettando il router e poi ricercando la connessione dal bios del G624T, si riconnette.
A questo punto cosa posso fare secondo Voi è un problema mio o del server di Tin.it.
carlrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 10:41   #1504
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da galact
Se non erro, quelli sono parametri di una portante x i 2 Mb. tieni presente che io ho una 4 Mb e disto circa 7 Km dalla centrale....sono al limite.
ciao
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 10:50   #1505
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:

ADSL status shows the ADSL physical layer status.

ADSL Firmware Version: 6.00.01.00 - 6.00.01.00 - 6.00.04.00 Annex A - 01.07.2b - 0.54
ADSL Software Version: V3.00B01T02.EU-A.20060720
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode Annex A
Max Tx Power -38 dBm/Hz

Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 31 29 dB
Line Attenuation 9 4 dB
Data Rate 2464 352 kbps

Cioa scusa mi passi il link per il download del firmware australiano per il dlink g 624 t .Ho cercato ma trovato solo quello per il 604
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 11:20   #1506
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
ciao ragazzi... sono nuovo di qua
dovrei prendere un router e avevo trovato il g624t a 69 €
ora il mio dubbio e':
io posseggo un fisso e un portatile e uso libero adsl flat
il fisso lo vorrei collegare via cavo al router e usarlo con emule 24 su 24, mentre il portatile lo userei saltuariamente e principalmente via wireless.
ho letto un po' la discussione, ma non ho capito bene se per caso questo router va bene e stabile con emule... 24 ore su 24

chi mi puo' aiutare?
Old 28-01-2007, 11:30   #1507
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970
Cioa scusa mi passi il link per il download del firmware australiano per il dlink g 624 t .Ho cercato ma trovato solo quello per il 604

eccolo....io ho questo....

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...EU-A.20060720/
Old 28-01-2007, 11:39   #1508
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
allora questa volta HO davvero bisogno d aiuto .....
il router andava tranne ke la notte con emule con le porte aperte e l protezione delle wireless il router si piantava e poi ripartiva...(nn so a cosa sia dovuto).
avevo il firmwere polacco ma sotto vostro consilglio ho deciso d cambiarlo con quello europeo ... nn e la prima volta ke faccio questa operazione.

bene faccio la procedura ... stacco tutt le lan ... attacco solo quella da cui devo cambiare il firmwere stacco il firewall e l'antivirus .... metto ip statico alla skeda collegata.
bene carico il file singleimage .... lo carica e comincia a riavviare .....

ORA IL PROBLEMA :

il router si riavvia si accendono FISSE le luci ADSL POWER LAN .... quella dello STATUS lampenggia ... la luce della WLAN rimane SEMPRE SPENTA.

Risultato : nn mi apre le pagine e nessun programma connesso a internet : emule icq msn ....

NN RIESCO AD ACCEDERE ALLA PAGINA DEL ROUTER PER PROVARE A RICAMBIARE IL FIRMWERE ..

provato DIVERSE volte a resettare il router ma nn va ..... il tastino fa anke il 'clik' lo tengo premuto percirca 60 sec ma nulla .....

VI PREGO AIUTATEMI . SONO DISPERATO.
è successo anche a me, si era proprio corrotto il firmware del router...

io ho recuperato il router usando il recovery firmware del DSL-G604T (che ha lo stesso hardware) e dopodichè ci ho ricaricato su il firmware del 624T

vai qui: http://www.dlink.com.au/tech/Downloa...etype=Firmware

e leggiti il "READ ME - How to Recover Router" che spiega la procedura di recovery

dopodichè scaricati "Firmware v2.00B07.AU EXE" (non il .bin, nel tuo caso non serve a nulla) e attieniti alla procedura contenuta nel readme

mi ricordo che il recovery a me diceva che l'ip del router era tipo 119.20.1.1, ossia un ip che sicuramente non avevo messo e da lì la certezza al 100% che si era corrotto il firmware

PS: ricordati che alla fine devi ricaricargli il firmware del G624T se vuoi tutte le funzioni che avevi prima (tra cui il QoS)
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 11:46   #1509
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

visto che parli .. di QOs.. sai come impostarlo .. ???
data , voice, igmp ... ecc. ???
Old 28-01-2007, 13:56   #1510
Draco80
Junior Member

Salve a tutti, avrei un piccolo problema da esporre. Allora io ho una connessione alice e da un pò di tempo avevo acquistato il D-link G624T ed andava tutto alla perfezione. Invece qualche sera fà, come sempre ho spento il pc e tutto normalmente come faccio sempre, però la mattina dopo vado ad accendere il PC e non mi si connette dicendomi sempre "connessione limitata o assente" e se provo a reinstallare il tt da CD mi dice ke il modem non viene rilevato!!
Ora mi chiedo, si sarà mica rotto qualcosa internamente? E se si, come??
Illuminatemi!!
Draco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 14:24   #1511
carlrossi
Senior Member

dopo aver letto qua e la i vari post sul g624t mi sto rendendo conto che se mi tenevo il mio vecchio 504T non mi sarei proccurato tutte ste grane, almeno quello si impallava na volta ogni tanto ma per il resto andava veramente bene.
Old 28-01-2007, 14:57   #1512
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Quote:
Originariamente inviato da Draco80
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da esporre. Allora io ho una connessione alice e da un pò di tempo avevo acquistato il D-link G624T ed andava tutto alla perfezione. Invece qualche sera fà, come sempre ho spento il pc e tutto normalmente come faccio sempre, però la mattina dopo vado ad accendere il PC e non mi si connette dicendomi sempre "connessione limitata o assente" e se provo a reinstallare il tt da CD mi dice ke il modem non viene rilevato!!
Ora mi chiedo, si sarà mica rotto qualcosa internamente? E se si, come??
Illuminatemi!!
verifica che il cavo di rete sia collegato .. in alternetiva imposta gli indirizzi di rete con indirizz statico , poi apri una console di msdos con start esegui cmd e ping 192.168.1.1 per verificare ver so il router e ping ad. es. 192.168.1.2 verso te stesso se ha messo ip statico 192.168.1.2 ,gateway 192.168.1.1 , subnet... 255.255.255.0-

Quote:
Originariamente inviato da carlrossi
dopo aver letto qua e la i vari post sul g624t mi sto rendendo conto che se mi tenevo il mio vecchio 504T non mi sarei proccurato tutte ste grane, almeno quello si impallava na volta ogni tanto ma per il resto andava veramente bene. !!
TI posso garantire.... che il 624t con il firmware che ho segnalato precedente va na bomba...!
Old 28-01-2007, 15:06   #1513
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Quote:
Originariamente inviato da fasix
ciao ragazzi... sono nuovo di qua
dovrei prendere un router e avevo trovato il g624t a 69 €
ora il mio dubbio e':
io posseggo un fisso e un portatile e uso libero adsl flat
il fisso lo vorrei collegare via cavo al router e usarlo con emule 24 su 24, mentre il portatile lo userei saltuariamente e principalmente via wireless.
ho letto un po' la discussione, ma non ho capito bene se per caso questo router va bene e stabile con emule... 24 ore su 24

chi mi puo' aiutare?

uppino
Old 28-01-2007, 15:25   #1514
trottolino1970
Senior Member

TI posso garantire.... che il 624t con il firmware che ho segnalato precedente va na bomba...! [/quote]

Anche a me va na bomba
Old 28-01-2007, 15:39   #1515
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

appena vado a castrovillari .. mi offri un caffe
Old 28-01-2007, 15:52   #1516
carlrossi
Senior Member

Quote:
verifica che il cavo di rete sia collegato .. in alternetiva imposta gli indirizzi di rete con indirizz statico , poi apri una console di msdos con start esegui cmd e ping 192.168.1.1 per verificare ver so il router e ping ad. es. 192.168.1.2 verso te stesso se ha messo ip statico 192.168.1.2 ,gateway 192.168.1.1 , subnet... 255.255.255.0-

TI posso garantire.... che il 624t con il firmware che ho segnalato precedente va na bomba...!
immagino che ti riferisci a questo:

1-come lo installo dato che a questo link ci sono 2 componenti?
2-con emule o torrent come si comporta il G624T?
Old 28-01-2007, 15:57   #1517
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlrossi
immagino che ti riferisci a questo:

1-come lo installo dato che a questo link ci sono 2 componenti?
2-con emule o torrent come si comporta il G624T?

1) devi installare il file dove nn ci sta scritto config;
2) con emule torrent etc etc si komporta bene basta però ke segui la guida proposta per ottenere ottimi valori di download senza impallare la navigazione
Old 28-01-2007, 16:38   #1518
]BrOne[
Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Via telnet risponde?
scusa la mia ignoranza, Carciofone, ma come si fa a vedere se mi risponde via telnet??

grazie NightStalker, ti farò sapere se po sarà ok!!!
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:13   #1519
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
scusa la mia ignoranza, Carciofone, ma come si fa a vedere se mi risponde via telnet??

grazie NightStalker, ti farò sapere se po sarà ok!!!
Connetti il router al pc via ethernet, lo accendi e dopo qualche minuto da console (Start\Esegui\cmd [Invio]) dai il comando telnet 192.168.1.1, oppure l'ip dell'ultimo firmware che hai messo o provato a mettere. Se ti chiede user e password, allora è recuperabile senza jtag.
Ciao
Old 28-01-2007, 17:51   #1520
]BrOne[
Member

Quote:
Originariamente inviato da joker72
Se posso darti un consiglio cancella la cache e i cookie di internet explorer e poi riprova con 192.168.1.1

proverei anke questo ma nn so come si fa .... mi puoi dire come cancellarli ???

tnx sono davvero disperato ... ora sono da un amico ,vado a casa e provo le vostre soluzioni ...
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian