|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Per me questo genere di aggiornamenti è una novità, ho avuto a che fare con altri aggiornamenti di altre periferiche ma mai di questo genere e dato che il G624T l'ho portato a casa ieri non vorrei doverlo restituire domani. Ultima modifica di carlrossi : 10-12-2006 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scusa non ho specificato, ti riporto direttamente la domanda che sta nelle faq Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled con Emule ? Da profano chiedo di poter scaricare con emule più velocemente. scusa ma ho sempre avuto la connessione con un semplice modem adsl adesso con questo router devo fare un pò di pratica . ciao ![]() a proposito dell'aggiornamento firmware io ho fatto cosi: tools/firmware/upload/ ho caricato il file e apply: dopodiche ho resettato il router e riconfigurato tutto di nuovo, spero di aver azzeccato il tutto comunque sembra che si collega e mi da la nuva versione del firmware dato che ci sono se puoi dammi qualche consiglio per settare il firewall ![]() Ultima modifica di Maltese : 10-12-2006 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
entra nel bios del G624T poi devi andare alla voce advanced (sopra) e virtual server a sinistra troverai due colonne su quella di sinistra devi selezionare la voce user a cliccare su add inserisci la voce es: emule e poi cominci ad inserire gli indirizzi delle porte da aprire ripetendo il medesimo ind. su tutte le tre caselle unica distinzione TCP e UDP es.: Emule TCP poi 4662 su tutte le caselle e poi devi dare apply quindi inserisci gli altri indirizzi di es. UDP e i relativi indirizzi es. 4672 su tutte le tre caselle e quindi premi apply, una volta che avrai inserito tutti gli indirizzi e necessario copiare la voce emule che ti appare da sola nella colonna di destra dando il comando add. che trovi al cetro delle due colonne principali "Available Rules" e "Applied Rules" dopo di che devi salvare le impostazioni. Spero di essere stato abbastanza chiaro sotto ti riporto alcuni idirizzi che ho usato io con emule e ytorrent: per Emule: TCP 4662 4662 4662 UDP 4673 4673 4673 TCP 4711 4711 4711 TCP 4661 4661 4661 UDP 4671 4671 4671 TCP 6696 6696 6696 UDP 6705 6705 6705 UDP 4672 4672 4672 per ytorrent TCP 19490 19490 19490 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che si capisse con chi ce l'avevo... ![]() Adesso vado a nanna, sentiamo un po' che dice anche lui domani... Comunque installare Explorer solo per programmare il DSL è FD (Fuori Discussione)... ![]() Al massimo mi cerco un PC con Explorer e lo faccio da lì, ma proprio al massimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Gli unici guai che ho riscontrato su Firefox erano
1) il cambio di indirizzo IP in LAN del router (il browser non si redirige al nuovo indirizzo e un paio di volte mi aveva anche bloccato il router con conseguente reset obbligatorio in quanto non rispondeva né al vecchio IP né al nuovo ![]() 2) l'impostazione della Wireless Access List (il pulsante ADD non si preme ![]()
![]() |
#847 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Maltese : 10-12-2006 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
Scusate ma perchè aprire tante porte così quando per il mulo ne bastano 2?????? Impostate le stesse che avete sul mulo e sul torrent e va da dio..... a me non piace aprire troppe porte poi fa freddo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi sembra che il mio vada proprio male....... ![]() Ultima modifica di Ghiro : 10-12-2006 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
il fatto che abbia indicato tutte queste porte aperte è dovuto al caso che avendo provato da diverso tempo più client p2p mi sono ritrovato infondo con tutta questa corrente d'aria. Visto che me l'avete fatto notare provederò a chiudere un po di porte. Colgo l'occasione per chiederVi se è meglio l'agg. SP di giugno o IT di luglio per poter andare tranquillamente a dorso di mulo senza blocchi forzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho su questo V3.00B01T02.EU-A.20060720 e mi trovo bene... è giorni che sono collegato con il mulo e non si è mai disconnesso...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
PER Ocirne75
Quote:
mentre aspetto di sentire che dice il Carciofone sul router, torno sulla domanda che ti avevano fatto: i DRIVER per la pennetta DWL-G122 che tu dici (la mia è: Hardware versione C1, Firmware versione 3.00) DOVE si trovano?... Con l'ADSL pensavo di aver risolto i miei problemi e invece è l'inizio di un'odissea... ![]() Ultima modifica di Uomo_ombra : 11-12-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Wireless/DWL-122/Driver/Windows/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Junior Member
|
Quote:
Aspetto news da Carciofone (se possibile) o da chiunque altro circa un suggerimento per la configurazione dei firewall software dei miei due pc (visto che credo di aver capito che il problema è quello), soprattutto di ZoneAlarm Free (ultima versione) sul mio portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto alla G122 i driver versione 3 della D-Link sono vecchi di oltre un anno, mentre il produttore del chip nesforna di nuovi quasi ogni mese. Sul tema c'è un 3d apposito linkato in basso nella mia firma cogli ultimi driver e i consigli di installazione. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 11-12-2006 alle 12:46. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
stamattina ho perso mezz'ora al telefono per nulla con dlink "per non perdere la priorità aquisita" ma che ca..... di servizio da D-LINK?
Alla fine ho provato ad aggiornare per conto mio il mio G624T con la versione SP .... di giugno 2006 ho seguito i vostri consigli e per il momento sembra funzionare a dovere, volevo aggiornare con la vers. EU del 20 luglio ma non l'ho fatto perchè c'erano due file e non sapevo come impiegarli. Eventualmente fatemi sapere se vale la pena di riaggiornare con la v. EU del 20 luglio e se si, come? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.