|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non hai specificato qual'è la versione del firmware caricato.
Nessun messaggio d'errore durante l'aggiornamento? Il modem è sempre in IP automatico o in IP fisso? Imposta la scheda di rete in IP fisso, e guarda il thread ufficiale (link nella firma), dove trovi i kit recovery (che però richiedono XP).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 23-09-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
V3.10B01T02.EU-A.20070924 Durante l'aggiornamento nessun messaggio d'errore, e appunto mentre aggiornava diceva di aspettare e non ha toccato il pc. Su vista ho impostato sia ip automatico che fisso (ip fisso 192.168.1.2 e gateway e dns 1° 192.168.1.1). Guardando il topic ufficiale non capisco cosa dovrei fare ![]() Io ho pensato: ma se resettassi il router potrei in caso risolvere? Oppure c'è un danneggiamento che va oltre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Senior Member
|
Gli ho fatto controllare la versione Hardware del Router e alla fine ha visto che era un A5 (quindi dell'Infostrada) e non A1 come si pensava.
In ogni caso resettando il router tutto funziona di nuovo (e con la nuova interfaccia del firmware per la versione hardware A1...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 |
Senior Member
|
Nel thread ufficiale c'è una versione Dlink più recente (Dicembre 2007) preparata Da Dlink Russia (l'interfaccia è in inglese) con ottimizzazione varie (DSP e emule).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CIAO A TUTTI,
ho un problema ho un dlink g624m e una rete fastweb è possibile disattivare la parte del modem e utilizzare solo la parte router lan-wifi in modo che assegni un ip 192.168. se si qualcuno può gentilmente spiegarmi come perchè è diversi giorni che ci provo ma non riesco, il dlink è collegato al router adsl di fastweb tramite cavo lan e mi "ruba" così un ip di fastweb. vorrei far collegare 3 portatili ma avendo a disposizione 3 soli ip fastweb non riesco. mi è stato consigliato quindi di disattivare la parte modem del mio dilink in modo da creare una rete locale con pc con ip 192.168.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
restano i 2 piccoli, provvederò, ma ora fa un'altra cosa strana: funziona per ore ed ore, poi si pianta. lo riavvio (staccando la spina, non c'è altra via) e quando si riprende non va in internet nemmeno se faccio un reboot software. solo cliccando su "salva/applica" nella pagina di setup delle impostazioni internet (la prima pagina per capirsi) allora si connette... ![]() se i 2 condensatori influiscono sulla lan non so se c'entrano con questo problema... thanks
![]() |
![]() |
#7827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 |
Senior Member
|
@Silversnake
Se hai installato il firmware Infostrada devi usare altri sistemi (l'hw A5 è ciritico a causa dei 32MB di memoria) Se hai installato il firmware standard (non infostrada) puoi usare la versione 12.2007 di Dlink Russia. @masterincard Non puoi disabilitare la parte modem. Non puoi usare il G624T come Access Point.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7830 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un D-Link DSL-G624T della Wind Hardware Infostrada dove ho messo (e funziona) il firmware V3.10B01T02 Rel. 24-09-2007. Posso mettere senza problemi il firmware che nel thread principale viene denominato come: DSL-G604T Dlink 3.02B01T01.RU 28.12.2007 (DSP 7.03 - ppd 2.4.4)? Un'altra domanda è: prosso anche mettere nella mia situazione un firmware routertech? I firmware routertech hanno le stesse funzioni dei firmware originali più molte aggiunte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 |
Senior Member
|
In che maniera hai caricato il firmware Dlink standard "non Infostrada" nel modem Infostrada?
Avendo tu caricato nel modem hardware A5 (32Mb) un firmware "non" Infostrada ma Dlink ufficiale, non ci sono problemi a pasasre ad una versione "ufficale" come quella del dicembre 2007. Non ci sono nenache problemi a passare al firmware Routertech. Non so se qualcuno ha già testato un firmware Dlink Dicembre 2007 o Routertech su un modem Infostrada (che differisce dai modem standard Dlink per la memoria - Infostrada = 32MB - Dlink standard = 16Mb)
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre se mettessi il routertech sfrutterei i 32mb di ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Senior Member
|
Molto strano.
Di solito quando cerchi di aggiornare il firmware di un modem Infostrada con firmware Infostrada, rifiuta l'aggiornamento con firmware non Infostrada. Non so dirti come verificare se il firmware (non l'hardware) sfrutta effettivamente tutti i 32Mb.
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ho un problema da un pò di giorni con il mio G624T
in modo random smette di funzionare la WLAN, e non posso fare altro che spegnere e riaccendere il router ??? da cosa potrebbe dipendere , mi sa che mi sta abbandonando considerato che ha 5 anni tutte le spie rimangono accese , la wlan , la portante adsl , lo status lampeggia normalmente e il power è acceso. ma da nessun dispositivo che sia il pc, l'ipod, la play3 la wii posso accedere all'inizio ho pensato a problemi di linea ADSL, ma non accedo neanche a 192.168.1.1 la home page del modem, quindi ho dedotto sia un problema di Wifi cosa potrei fare per risolvere , sempre se è risolvibile , altrimenti pensavo di passare al 2740B ed aggiornare i pc con una chiavetta 801.2n |
![]() |
![]() |
![]() |
#7835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
raga scusate se è stato già chiesto, ma volevo sapere se con questo router è possibile, via telnet o tramite l'ausilio di qualche firmware unofficial, gestire il target SNR per ottimizzare la banda agganciata
grazie in anticipo ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 |
Senior Member
|
No.
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Salve... ieri sera avevo provato ad aggiornare il mio router d-link g624t ad una versione del firmware più recente... trovata nel treadh tecnico di questo forum Però qualcosa è andato storto e mi è comparso l'errore Script Error: EAccessViolation... e da allora il router non funziona più e la spia del wifi non si accende (il che mi pare che sia uno dei sintomi evidenti del brick).
Come posso fare per recuperarlo... ho gia provato alcune guide ma senza risultato, compare sempre EAccess Violation al ripristino del frimware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 |
Senior Member
|
Quando si posta è indispensabile essere precisi e postare più dettagli possibili.
- Da quale thread hai preso l'informazione - Quale file (versione firmware e data) hai usato? - Quale sistema operativo stai usando? - La scheda di rete è in IP fisso? - Ha impostato l'IP del Bootloader? - Il bootloader è aggiornato?
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dopo il problema avuto con i condensatori e l'apparente soluzione del problema (connessione stabile e veloce), ora mi accorgo che uTorrent funziona benissimo senza aver configurato il port forwarding...
![]() ![]()
![]() |
#7840 |
Senior Member
|
Non c'è una correlazione tra le due cose.
Probabilmente è attivo l'uPnP.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.