|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vedi info sepcifica nel primo post nel thread in firma.
Devi sostituire il condensator con identico valoe 105C LOW ESR. Per sciurezza se puoi sostituisci tutti quelli dello stesso tipo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Transazioni concluse positivamente con: bogdan_black, Dj Eclipse, cipollacolt, Mr NiKo Hyde, marcozuma Ultima modifica di didy86 : 30-03-2010 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
|
Devi cercare condesatori specifci 105C LOW ESR.
Quello indicato non risulta nè 105C nè LOW ESR.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho fatto la ricerca specifica. Qual è la miglior marca?
https://www.distrelec.it/ishopWebFro...uceneSearch.do
![]() |
#7565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Scusate, mi trovo in difficoltà. Ho seguito i vostri consigli, ho aperto il modem ma non vedo nessun condensatore gonfio. Noto sulla sinistra dei condensatori da 1000uF 25V, sulla destra dei condensatori da 100uF 25V...mi pare di capire che nel mio modello dovrei cambiare i condensatori da 100uF, potreste darmi la conferma? O suggerite di cambiarli tutti? Spero di risolvere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
|
Vedi thread in firma.
Sono indicati i condensatori da cambiare (non è però garantito che il problema sia il condensatore). Sono un condensatore da 1000uF e due da 100uF. Ulteriori dettagli nel thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti, anche io in possesso di questo router; la mia rete è abbastanza complicata; vi posto un'immagine così capite meglio:
![]() l'1 mi viene perfettamente. Nel 2 ci sono dei problemi. IL portatile ha w7 e se collego il cavo lan che esce da esso a un computer funziona, se lo collego al g624t, e poi collego i pc, non vanno. Come lo devo impostare? Grazie mille a tutti
![]() |
#7568 |
Senior Member
|
Le tue domande riguardano la gestione di due reti tra di loro.
Tra l'altro non ho capito perchè non hai collegato il Pirelli al G624T (usando ome AP). Per queste domande esistono specifici thread (che non è questo).
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Ho acquistato il router in oggetto, ho provato a cercare nel 3d, ma non ho trovato niente, magari sbaglio...
Una domanda, è possibile cambiare antenna?
![]() |
#7570 |
Senior Member
|
L'antenna è svitabile e quindi sostituibile (attacco SMA femmina).
Se ti proponi di cambiare antenna per miglioramenti dels egnale Wifi, il discorso è già stato affrontato più volte e i guadagni non sono tali da giustificarnel l'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Grazie per la risposta...
![]() |
![]() |
#7572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve... la mia domanda è semplice
siccome connetto più pc con il sudetto rouet, e ho la lista di VIRTUAL SERVER piena, volevo sapere se si possono aprire più porte contemporaneamente con uno stesso comando.. per esempio nel comando EMULE1 posso aprire le porte 4672 e 4772?? oppure devo creare 2 comandi differenti per ogni porta???
![]() |
#7573 |
Senior Member
|
Scritto mille volte nel forum.
Non puoi aprire contemporaneamente più porte non consecutive con un singolo comando. Imposta i vari programmi che usi perchè usino porte consecutive. Es. Programma 1: Porta 38000 Programma 2: Porta 38001 Programma 3: Porta 38002 Etc. In questo caso apri nel Virtual Server crei una singola regola per le porte da 38000-38003 Le porte dovrebbero essere superiori a 10000 (per evitare quelle usate dai servizi interni del provider) e soprattutto come nel caso di emule evita quelle standard che possono essere filtrate dal provider.
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao a tutti!
ho spesso frequentato questo thread alla ricerca di soluzioni per il mio 624, e trovandolo sempre, ma ora, con 380 pagine, diventa difficile! il problema è questo: ho acquistato ul lettore blu-ray (LG HLB54S) che dovrebbe connettersi alla rete, anche wireless. appena installato è bastato inserire l'encription key per farlo connettere regolarmente con le impostazioni (IP dinamici) di fabbrica - ma poi, spento e riacceso, nisba! (ed il segnale era ed è ottimo) ho provato a connetterlo via cavo LAN, stesso risultato. allora ho cominciato a sospettare in un problema di attribuzione degli IP, ho cancellato dal 624 gli IP riservati (tranne quell del PC fisso, per e-mule), ne ho riservato uno nuovo, ho provato a connettermi con IP statico sul BD. Miracolo! Si è connesso! Peccato però che ancora spento-riacceso il BD e connessione impossibile! Qualche suggerimento? Chiedo venia se magari lo stesso problema era stato già trattato precedentemente, ma no ho trovato riscontri... PS: firmware version V3.00B01T01.SP-A.20060612 l'avevo già aggiornato secondo le indicazioni trovate qui, ma penso che ormai non sia l'ultimissima versione. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 |
Senior Member
|
Prova a vedere innazitutto se funziona il DHCP automatico nel modem verso il lettore Blu-Ray senza riservere l'IP.
Magari aggiorna con un firmware più recente. Ti consiglio di dare un'occhiata al thread ufficilae dei Dlibk (vedi firma).
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
|
la porta max è 65535.
Non ci sono problemi sopra i 10000 e fino a 65535 a usare la porat che vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao ho un problema credo legato al router suddetto, avevo già postato lo richiedo qui, magari qualcuno avuto steso problema:
Periodicamente circa una volta alla settimana in media ho problemi con internet, o non va la wlan, o come stamattina va internet ma non il web cioè non riesce ad aprire pagine. la soluzione è sempre la stessa: staccare corrente al router aspettare un pò e riattaccare. Qualche potrebbe essere la causa di questo problema che non ne ho la minima idea? Il router è un dlink dsl-g624t
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
|
Senza il posting di informazioni FONDAMENTALI quali
- Versione firmware installata - Versione sistema operatvo - Vista o Seven? Disabilitato l'autotuning TCP/IP (vedi thread) - Utilizzo con ip automatico o statico - valori della linea ADSL nessuno può darti una risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.