Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 15:35   #5681
Rexlord
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho un problema con la pagina di setup del mio router

Che quando vado in advanced e clikko su virtual server mi da questo messaggio e poi mi appare la pagina Lan Client perchè?

Rexlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:38   #5682
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Ridimensiona le foto o usa delle miniature, non è buona cranza della netiquette sforare dalle dimensioni delle discussioni dei forum.

Normale! Devi prima impostare un IP fisso della tua rete a cui vuoi applicare eventuali regole!

Leggere il manuale, no eh?!?
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:25   #5683
cenit
Member

L'Avatar di cenit

Iscritto dal: Aug 2005
salve raga!
siccome avevo richiesto infostrada tv mi è arrivato il g624t wind in sostituzione del buon vecchio netgear dg834.
Ho avuto alcuni problemi con questo router, e per aggiornarlo ho sempre dovuto aspettare che Infostrada facesse l'upgrade del firmware da remoto (all'inizio non ci credevo, invece lo fanno davvero... chissà se questo router mi nasconde qualche backdoor a questo punto...)
Volevo quindi avere una conferma: il firmware wind funziona con l'iptv? Non è che mi si impalla tutto vero, che il router è a noleggio e quindi temo la responsabilità nel caso lo danneggiassi?? Così potrei aggiornarmelo per conto mio, risparmiando costose telefonate all'assistenza wind (che per infostrada tv è un 892...)
cenit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:57   #5684
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Dovrebbe! Fino alla versione precedente c'era la dicitura IPTV nel nome del fw. Adesso la versione sull'ftp D-Link è:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...C.20080410.zip
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:49   #5685
cenit
Member

L'Avatar di cenit

Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Dovrebbe! Fino alla versione precedente c'era la dicitura IPTV nel nome del fw. Adesso la versione sull'ftp D-Link è:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...C.20080410.zip
ecco vedi... è proprio quel "dovrebbe" che non mi convince... fosse MIO ci proverei, ma visto che ce l'ho in comodato "gratuito" (non fosse per quelle costose chiamate...)

anche perché accanto al download sul sito dlink.it c'è scritto:"Firmware per router DSL-G624T versione hardware A5 rivolto ai clienti Infostrada che abbiano attivato esclusivamente un abbonamento ADSL. Se hai sottoscritto il servizio Infostrada TV contatta il supporto tecnico dedicato"

Ultima modifica di cenit : 13-07-2008 alle 15:54.
Old 14-07-2008, 20:49   #5686
Valen12
Senior Member

L'Avatar di Valen12

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti ragazzi ! Sono un possessore (felice) di G624T e fino a ieri pomeriggio sia WiFi che ADSL andavano alla grandissima connessione ultrastabile a parte qualche blocco del wireless ...Solo che da ieri il segnale della linea è diventato molto ballerino con valori di SnR molto variabili tra 0 (perdita di allineamento) e 12 dB (linea stabile)...Secondo voi è un problema di linea ? perchè il router ha il firmware V3.10B01T02.EU-A.20070924 che non hai mai dato nessun tipo di problema..... Al 187 non chiamo che tanto la storiella che è "colpa del router non Telezozz" l'ho già sentita varie volte.....Grazie per la disponibilità ragazzuoli
Valen12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:17   #5687
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
come vi trovate con questo fw?DLinkWI-C_DSL-G624T_V3.00B01T01.WI-C.20080410

a me non va piu la wireless...certo che sto router è proprio un cesso...
col precedente si impalla se aggiungo un terzo ip statico(il nas)...

edit: come avete settavo le voci del fw?io le ho spuntate tutte,ma cosi facendo non mi connette piu ai siti winzoz e winupdate...

Ultima modifica di fastmenu : 15-07-2008 alle 14:07.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:30   #5688
cenit
Member

L'Avatar di cenit

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
come vi trovate con questo fw?DLinkWI-C_DSL-G624T_V3.00B01T01.WI-C.20080410

a me non va piu la wireless...certo che sto router è proprio un cesso...
col precedente si impalla se aggiungo un terzo ip statico(il nas)...

edit: come avete settavo le voci del fw?io le ho spuntate tutte,ma cosi facendo non mi connette piu ai siti winzoz e winupdate...
sul mio g624t wind il segnale wireless scompare sempre se abilito il wpa... ho risolto disattivandolo e collegando un vecchio access-point che avevo prima che infostrada mi imponesse questo cesso di router per avere infostrada tv...
ma se mi dici che anche con questo firmware ci sono problemi, non sto nemmeno lì a cercare di metterlo su, che nel caso non vada non vorrei pagare per nuovo (e buono) un g624t briccato
Old 15-07-2008, 16:20   #5689
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Per non avere problemi il wpa occorre configurarlo collegati con un cavo ethernet, perchè appena si clicca su apply, la connessione wireless viene persa (logicamente) e l'ap riavviato. Se l'SSID non è settato su hidden ricompare dopo un paio di minuti. Se è settato su hidden non ricompare affatto e si deve specificare l'SSID nelle opzioni manuali della scheda di rete wireless del pc perchè la rete non è visibile.
Installare una utility diagnostica della scheda di rete wireless del pc perchè se il segnale non è potente, in wpa lo è ancora di meno. Inoltre scordarsi p2p e attività intensiva di rete se il link non è superiore al 50% e la potenza del segnale almeno del 25%. Sotto ci sono troppi errori di crc e al 99% non è che si impalla il router, ma si impalla la scheda di rete del pc.
Old 15-07-2008, 17:11   #5690
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Jul 15 15:42:45> Unable to complete PPPoE Discovery
Jul 15 15:42:45> PPPD Successfully Launched
Jul 15 15:42:50> pppd 2.4.3 started by root, uid 0
Jul 15 15:43:25> Timeout waiting for PADO packets
Jul 15 15:43:25> Unable to complete PPPoE Discovery
Jul 15 15:43:25> PPPD Successfully Launched
....................................................................
Jul 15 16:00:17> Timeout waiting for PADO packets
Jul 15 16:00:17> Unable to complete PPPoE Discovery
Jul 15 16:00:17> PPPD Successfully Launched
Jul 15 16:00:17> pppd 2.4.3 started by root, uid 0
Jul 15 16:00:52> Timeout waiting for PADO packets
Jul 15 16:00:52> Unable to complete PPPoE Discovery
Jul 15 16:00:52> PPPD Successfully Launched
Jul 15 16:00:55> pppd 2.4.3 started by root, uid 0
Jul 15 16:01:10> Connect: ppp0 {--} nas0
Jul 15 16:01:11> PAP authentication succeeded
Jul 15 16:01:11> peer from calling number xx:xx:xx:xx:xx authorized
Jul 15 16:01:11> ppp0
Jul 15 16:01:11> WAN IP address 80.117.x.x
Jul 15 16:01:11> PPPoE Connect with IP Address 80..117.x.x
Jul 15 16:01:11> PPPoE Connection Successfully Established
Jul 15 16:01:11> PPPoE Connect with Gateway IP Address: 192.168.100.1
Jul 15 16:01:11> WAN gateway 192.168.100.1

che è successo? immagino che sia iniziato prima di quell'ora, ma le pag del log arrivavano solo alle 15.42 (dlink 624t a5 V3.10B01T02.EU-A.20070924)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:22   #5691
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
salve, possiedo questo router collegato a un fisso dotato di connessione adsl e a un portatile via wifi.
la connessione è condivisa alla perfezione, ora mi chiedevo se era possibile condividere anche i files del fisso e la stampante per renderli accessibili dal notebbok...confido nel vostro aiuto!

certo,ma devi settare tutto da winzoz,il router non centra nulla...
Old 15-07-2008, 17:27   #5692
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Iscritto dal: May 2007
D-LINK DSL-G624T in pensione... nuovo router e range extender.

Dopo 3 anni di (onorato) servizio, metto in pensione il mio d-link DSL-G624T e acquisto un fiammante Netgear DG-834-GT .
Ora però dopo l'acquisto di un nuovo portatile, ho la necessità di estendere la mia rete wireless.
La disposizione della casa è su 2 piani.
Il piano di sopra (con tarrazzo) su cui è presente il router e il piano di sotto.
Il piano di sopra è perfettamente irradiato, terrazzo compreso.
Quello di sotto invece è coperto solo ametà (e nella metà nn coperta ci sta il nuovo notebook ).
Ho necessità quindi di raggiungere anche le stanze non coperte dalla rete wireless.
Premetto che non ho intenzione di costruire antenne unidirezioali fatte in casa e non ho la possibilità di montare un access point collegato via ethernet al router del piano di sopra (le canaline sono stracolme e di fili volanti nn se ne parla).
Ho letto qua e là che è possibile utilizzare dei router wireless come ripetitori di segnale.
Ma non sono riuscito a capire chiaramente se è possibile far diventare un ripetitore il D-LINK DSL-G624T.
Sarei molto contento di "riciclare" il d-link come repeater, anche modificandone il firmware con uno non ufficiale, ma ripeto leggendo su internet non ho trovato nulla in proposito
C'è qualcuno di voi che può illuminarmi in merito?
Grazie a chi mi aiuterà!!!!!!
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
underwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:17   #5693
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da underwind Guarda i messaggi
Dopo 3 anni di (onorato) servizio, metto in pensione il mio d-link DSL-G624T e acquisto un fiammante Netgear DG-834-GT .
Ora però dopo l'acquisto di un nuovo portatile, ho la necessità di estendere la mia rete wireless.
Il piano di sopra (con tarrazzo) su cui è presente il router e il piano di sotto.
Quello di sotto invece è coperto solo ametà (e nella metà nn coperta ci sta il nuovo notebook ).
Ho necessità quindi di raggiungere anche le stanze non coperte dalla rete wireless.
Premetto che non ho intenzione di costruire antenne unidirezioali fatte in casa e non ho la possibilità di montare un access point collegato via ethernet al router del piano di sopra (le canaline sono stracolme e di fili volanti nn se ne parla).
Ho letto qua e là che è possibile utilizzare dei router wireless come ripetitori di segnale.
Ma non sono riuscito a capire chiaramente se è possibile far diventare un ripetitore il D-LINK DSL-G624T.
Sarei molto contento di "riciclare" il d-link come repeater, anche modificandone il firmware con uno non ufficiale, ma ripeto leggendo su internet non ho trovato nulla in proposito

devi solamente settare il dlink come bridge.....
Old 15-07-2008, 18:29   #5694
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Quote:
devi solamente settare il dlink come bridge.....
Cioè???? Puoispiegarmi nel dettaglio come fare???
non credo che il DSL-G624T abbia la funzione brdige!!!!
help me!!!!
SYSTEM P5K DELUXE WiFi P35 - CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 - RAM 6GB - 800 Mhz - SK-VIDEO GIGABYTE AMD RADEON HD 6570 1GB DDR3- SSD SISTEMA CRUCIAL MX100 128 GB SSD - HDD DATI WD BLUE 1TB 7200 RPMPOWER LC 550W 6550GP - CASE COOLER MASTER 330 ELITE
Old 15-07-2008, 18:46   #5695
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Cioè???? Puoispiegarmi nel dettaglio come fare???
non credo che il DSL-G624T abbia la funzione brdige!!!!
help me!!!!
certo che ce l ha,segui il wizard dalla prima pagina e troverai la voce dridge
Old 15-07-2008, 18:49   #5696
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Quote:
certo che ce l ha,segui il wizard dalla prima pagina e troverai la voce dridge
Ora verifico!
Ma tu ritieni che possa fare da ripetitore di segnale senza che sia collegato col cavo ethernet???? Sarebbe un sogno...
Old 15-07-2008, 18:50   #5697
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Ora verifico!
Ma tu ritieni che possa fare da ripetitore di segnale senza che sia collegato col cavo ethernet???? Sarebbe un sogno...
certo....
Old 15-07-2008, 19:00   #5698
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Quote:
certo....
mamma mia... non potresti guidarmi passo passo.... non so come si fa...
Old 16-07-2008, 15:11   #5699
cenit
Member

L'Avatar di cenit

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Per non avere problemi il wpa occorre configurarlo collegati con un cavo ethernet, perchè appena si clicca su apply, la connessione wireless viene persa (logicamente) e l'ap riavviato. Se l'SSID non è settato su hidden ricompare dopo un paio di minuti. Se è settato su hidden non ricompare affatto e si deve specificare l'SSID nelle opzioni manuali della scheda di rete wireless del pc perchè la rete non è visibile.
Installare una utility diagnostica della scheda di rete wireless del pc perchè se il segnale non è potente, in wpa lo è ancora di meno. Inoltre scordarsi p2p e attività intensiva di rete se il link non è superiore al 50% e la potenza del segnale almeno del 25%. Sotto ci sono troppi errori di crc e al 99% non è che si impalla il router, ma si impalla la scheda di rete del pc.
certo, mi collegavo in ethernet.
il segnale era eccellente, semplicemente scompare se abilito il wpa.
Ma guarda, non stare a crucciarti, io un po' di tempo ce l'ho perso ma poi basta, ho riattaccato il vecchio ap affidabilissimo e spento il wireless integrato... di router ne ho parecchi sott'occhio, a seconda di dove sono ne vedo uno diverso, ma questo qui proprio è una ciofeca...
Old 16-07-2008, 16:27   #5700
underwind
Senior Member

L'Avatar di underwind

Quote:
Come volevasi dimostrare.... continuo a NON avere informazioni CERTE E CONCRETE su SE e COME rendere il D-LINK un repeater!!!!!
MA È POSSIBILE CHE NON ESISTA NESSUNO CHE LO SAPPIA FARE SUL SERIO!!!!????!!!!!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP