|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mi ero gia informato sul manuale, ma mi sono rivolto a voi perche non vi riesco. Vado nell'impostazioni del router - wireless - selezione WPA - mi si aprono delle voci sotto - seleziono PSK STRING - inserisco la mia password che deve essere tra gli 8 ed i 63 caratteri - clicco su APPLY - ma a questo punto mi compare un messaggio che mi dice: PRYVACE TYPE IS SET TO WPA. MULTIPLE SSID SUPPORT WILL BE DISABLE". Dal mio inglese maccheronico ho capito che il supporto multiple ssid deve essere disabilitato. Percio sono andato su ADVANCE - WIRELESS MANAGEMENT - MULTIPLE SSID - e mi compare un'altro messaggio con scritto MULTIPLE SSID SUPPORT IS DISABLE SINCE PRIVACE IS ON Arrivato a questo punto, cosa devo fare? --aggiornamento: ho dato l'ok a quei messaggi, ho riavviato il router, e alla successiva scansione della wi-fi con il portatile mi ha chiesto la pwd; percio penso che la procedura sia andata a buon fine. In ogni caso se mi date conferma della procedura e di cosa sono quei messaggi che mi comparivano sono piu sicuro. Ciao e Grazie Tante -- Ultima modifica di jeanpier01 : 07-01-2008 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
COME ASSEGNARE BANDA WIFI DIVERSA AD OGNI CLIENT
Salve a tutti.Vi espongo il mio problema.Devo dividere il segnale wireless del router in maniera differenziata.Due Notebook voglio lasciarli completamente liberi, mentre ad un terzo voglio limitarla a mio piacimento.Il router è un D-link DSL-G624T fornitomi dalla Lib**o.Vi ringrazio anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4844 |
Senior Member
|
hehe.sarò più preciso.la mia intenzione è quella di limitare la velocità a un portatile.per esempio voglio dare banda massima a due e 20Kb al terzo.ho notato che si può limitare la banda(non la potenza del segnale) del segnale wireless ma non distintamente ad ogni computer.grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
e usare semplicemente un programma tipo netlimiter ecc sul portatile incriminato?
![]() |
#4847 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'unica possibilità che vedo anche se molto intricata è creare una nuova rete sul router, fare il bridge di questa rete sulla pvc0 e con il qos limitare la pvc1 creata. Poi non saprei se fattibile e come farlo di preciso. spero di non averla sparata grossa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
|
ma nooo!ho sbagliato!posso settare la potenza del segnale.ma la velocità si limità per "tutto" il segnale wireless.io volevo evitare di mettere quel programma perche il proprietario del portatile lo vorrebbe far mettere a posto da un parente(ha il portatile un po sballato)e quindi scoprirebbe tutto.per questo vorrei gestire il tutto tramite router.volevo chiedere se non c'è al limite un programma che posso installare ma quest'ultima soluzione sarebbe valida se fossero collegati tramite il mio pc...o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Member
|
esatto pero sul come settarlo in modo corretto dovrei sbattermi un attimo per sistemare mentalmente e "sofwaristicamente" il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Madò nessuno che mi aiuta... e io intanto continuoa sprecare 8 Mbit di banda -.- porca miseria.
Nessuno mi consiglia un router con penna USB quindi che posso collegare adun altro PC con : MANUALE IN ITALIANO, FACILISSIMO DA USARE, RELATIVAMENTE POCO COSTOSO(max 100-110 euro) e super-extra-compatibile con Vista, perchè vorrei qualcosa che, appena lo collego, sono già su Internet, non voglio, non posso e non so smanettare.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Member
|
Quote:
Hai riportato il router alle impostazioni di fabbrica? [tenendo pigiato il tasto reset per alcuni secondi, vedrai i led che si spengono]. Hai il DHCP impostato sul router? Come hai assegnato gli indirizzi sulla scheda di rete? Firmware del router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu volessi guidarmi ...
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare il firmware del mio DSL-G624T, comprato 2 mesi fa e mai aggiornato...se non ricordo male la versione che monto ora risale al 2006. Qualcuno mi sa dire esattamente dove scaricare l'ultimo firmware (ITA o SP ??? ) senza dovermi leggere 200 pagine di post ? Grazie
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Member
|
Quote:
Il DHCP lo controlli andando in : HOME -> DHCP : cosa vedi selezionato? sul pc che ti da connessione limitata hai impostato qualcosa nella connessione, ad esempio indirizzo ip, gateway, dns? per il firmware vai in STATUS in alto troverai una stringa in grassetto che ti dice la versione, scrivi qui qual'e'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Perchè mi da problemi con i P2P, dopo qualche ora di connessione tutto si inchioda...
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
In tal caso dovresti aggiornarlo. Per trovare tutti i consigli del caso e i firmware devi andare in prima pagina. Ricorda che però l'aggiornamento è un terno al lotto, quindi se non sei molto pratico/a di smanettamenti vari con i router è meglio che magari ti rivolgi a qualche persona un pò esperta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Member
|
nelle proprieta della scheda di rete wifi / rete LAN del pc cosa vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.