|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ho provato ma forse necessita di essere riavviato per applicare questa regola personalizzata con altro nome, intanto comunque la aggiungo ma non la vedo; bè non so se dovrebbe essere visibile prima di riavviarlo... appena posso lo faccio e vedo...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 27-10-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il router funziona perfetto se metto dns io ma se metto su tcp ip 192.168.1.1 come dns, e sul router metto disable non si collega più ad internetpensavo fosse l'impostazione bridge o ppp io ho messo ppp e poi ppoa vc/mux e và con dns impostato se vuoi ci sentiamo su msn magari è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho rispolverato dall'armadio il mio vecchio g604t e cosa scopro....che non funziona!Ricordo benissimo che quando lo riposi nell'armadio funzionava perfettamente e nessuno l'ha toccato. Ora lo attacco alla corrente, si accende il led power, si accendono le luci delle porte eth, lampeggiano 1 volta e si spegne tutto tranne il led power e resta sempre cosi. Secondo me non si avvia...!!Ovviamente ho provato più e più volte, anche premendo il tasto reset, non fa un cenno!!!
Ora, c'è un modo per collegarsi via seriale, ho visto che ha i connettori per la r232 che ho già acquistato tempo addietro per aggiornare una fonera brickata. E' possibile farlo anche qui? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4326 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 --- ATTENZIONE!!!!
Ciao a tutti,
sono un possessore del DSL-G624T rev.A1 e come indicato nei post precedenti ho provato ad installare il fw: DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924. E' accaduto quindi, a me e ad altri utenti, che questo fw blocchi la wlan e tentando i downgrade verso i vecchi fw la situazione non cambia portando anche al blocco del router (come nel mio caso). Forse c'è qualche incompatibilità con qualche versione HW, comunque io consiglierei di toglierlo dalla pagina dei download o quantomeno di indicare il rischio "certo". Vorrei indicare che infatti il fw citato è presente solo sul server spagnolo mentre su quello Italia è presente il fw: DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070613 forse con questo non si crea il problema, ma ad oggi non saprei dirlo. Ciao a tutti. ![]() EDIT: ho reinstallato la DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070613 e poi da interfaccia browser ho inserito la DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 che è la più stabile (almeno per il mio router) e funziona benissimo, navigo su internet e la WiFi va benone!!! Grazie infinite al CICLAMAB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauz Ultima modifica di electrobose : 28-10-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ragazzi se magari metto cose gia dette ma avrei bisogno di voi.
Ho da poco acquistato il dsl-g624t versione hw a1, monta il firmware Ver 3.02b01t02.EU-A che ha il seguente problema. Dopo un periodo di inattivita (nessun pc connesso, di solito ho solo il portatile in Wifi) il router non accetta piu connessioni Wifi e se provo con il cavo di rete non mi assegna un indirizzo, il caos puo dipendere che ho il server DHCP inserito? Grazie e scusatemi se ripropongo problemi gia visti. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() edit: electrobose, ho linkato il tuo post sull'altro thread del router ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 28-10-2007 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Member
|
All'inizio infatti con un ip diverso avevo casini, mentre invece ora ho indirizzo 192.168.1.1 e con il dhcp vado dal 192.168.1.112 al 192.168.1.116 (questo per lavoro che devo avere degli indirizzi ip statici per collegarmi a vari server in internet), ho scritto alla d-link vediamo che mi rispondono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiutooooo!!
Ciao a tutti!!!
Ho un problema con il mio router DSL-G624T. Da premettere che chiedo il Vs aiuto perchè sono un neofita dell'ADSL in quanto nel mio piccolo paesello di campagna, dopo una lotta infinita, è arrivata solo da poco tempo!! Contratto con Albacom!!! Compro il router parto e tutto bene ama con emule proprio non andava!! Allora ho iniziato a leggere sui vari forum e la soluzione migliore sarebbe stata apertura delle porte e aggiornamento del firmware!! Mi sono armato di coraggio ho scarica i manuali da questo e elatri forum e...... - per le porte tutto ok!!! - ma haimè l'aggiornamento del firmware (quello del sito spagnolo per intenderci non è andato a buon fine): ho scaricato il firmware come dicevano ho scollegato la rete adsl e quando ho premuto quel pulsantino per l'aggiornamento.................si è piantato!!!! Da allora il mio pc non riesce più a vedere il router..... Le lucine sono accese (Power fisso, Status lampeggiante, lan fissa, wlan spenta)..... Che ho combinato......!!!? Aiutoooooo!!! Non ci capisco niente!!!! PS. la procedura di aggiornamento firmware mi ha fatto cliccare su un tasto "save" del wizard che dovrebbe essere una copia di backup delle vecchie impostazioni!!! Sono nelle Vs mani!!! Ciao a Tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Stacca il router dall'alimentatore, premi e tieni premuto il tasto reset per circa 1 minuto poi accendilo e dopo un'ora che è acceso dovrebbe tornare tutto normale.
![]() |
![]() |
#4333 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti, ho un problema..
praticamente oggi nn riesco ad andare in internet con l'altro computer ke ho in casa, mentre ieri era tutto ok: riesco a connettermi alla rete (ho un router d-link dsl-g624t) ma quando vado su per esempio firefox, o anke i explorer, sotto si vede la scritta ricerca di ww.google.it (la mia homepage) e poi appare la pagina che nn riesce a trovare l'indirizzo, oltre a questo non va nè emule nè msn.... mentre con questo pc riesco a fare tutto: firefox, msn , emule.. sapete darmi una mano? speciico inoltre ke il pc che riesce ad andare in internet è connesso col cavo, mentre per l'altro uso il pennino wireless... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il reser l'ho provato da acceso ma non succede neinte!!! Tu dici di provare da router spento!!! Con tutti i cavi scollegati!!!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stacca solo il cavo dell'alimentazione e fai reset per circa un minuto. A me è successo lo stesso, poi dopo si è ripreso da solo ma dovrai aspettare un bel po.
![]() |
#4336 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Member
|
gateway e dns sono a posto nella connessione wifi?
se non hai fatto configurazioni strane devi mettere 192.168.1.1 se non hai il dhcp abilitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
|
è andata un pò meglio, ho visto che avevo fatto un lieve pasticcio con gli indirizzi ip, il desktop aveva finale 192.168.1.5, mentre le regole rimanevano settate per 192.168.1.2 (2° pc con il suo ip che ho dovuto tenere spento perchè uso il 1° (della sign) e mi ero dimenticato di sistemare gli indirizzi di rete...) comunque la connessione normale ed emule con le sue regole mi funziona, e questo non me lo spiego visto che vedendo appunto le regole nel 192.168.1.5 non ce n'erano... mah!
ma le regole vanno fissate per ogni ip della rete che deve dialogare tipo via vnc? vnc comunque mi funziona dal desktop al portatile ma non viceversa, questo penso che sia un problema di vnc... o forse no... mi scuso per l'ignoranza ma ho poco tempo per dedicarmi alle varie cose che capitano col pc.. altro problema che mi pongo è: i valori Pvc0, Pvc1, fino a 7, questi vanno associati per gruppi di IP diversi o posso lasciare tutti gli IP della mia rete con un solo PvcX? Grazie.
![]() |
#4339 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, per aprire le porte TCP e UDP per un programma da utilizzare (stufo di avere un id basso..) ho seguito alcune procedure trovate sul web, ho quindi configurato il mio router affinchè non mi affidi + un ip dinamico bensì statico, quindi ho disabilitato dhcp automatico. Allo stesso modo su proprietà conn di rete di xp ho tolto la possibilità di scegliere un ip in automatico, dandogli come ip manuale quello che ovviamente mi risultava dal 'configip' del prompt dei comandi precedentemente eseguito.
Le porte sono correttamente aperte e finalmente ottengo un id alto a differenza di prima, ora però mi accade che perda la connessione dopo 20 min o qualche ora, dipende, viceversa prima non accadeva davvero MAI. Mi accorgo di ciò perchè l icona di skype in sys tray è in continuo ricerca di connessione ed ho la conferma aprendo il browser che non navigo. Rimane in piedi la connessione LAN ma non riesco + a navigare, se clicco su ripristina idem, ricomincio a navigare solo se spengo il router e lo riavvio. Ho notato che mi capita sempre quando lancio il mulo e torno dopo un pò al pc e lo trovo disconnesso... a quel punto riavvio il router e ri funziona tutto. Mentre se non ho il mulo on non si disconnette mai... Da che cosa può dipendere questa cosa? Qualcuno sa come aiutarmi? Per favore aiutatemi che se rimetto tutto come prima, con ip assegnato in automatico ho un ID scandalosamente basso!! ![]() Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#4340 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Ho bestemmiato due giorni perchè avevo fatto l'ennesimo tentativo con quel maledetto firm, ed avevo fallito! Ora l'ho ripreso nuovamente col Ciclamab, e oggi tenterò senz'altro con il firm che hai suggerito tu. Spero che anch'io possa risolvere... Ciao! Edit... Non avevo visto che hai installato quello che ho già su, pensavo che il 20070613 funzionasse... A me il 20060720 da problemi con Vista, ho dovuto fare il downgrade del mio portatile nuovo ad xp altrimenti non restava connesso più di 20 minuti ad internet senza criccarsi.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 29-10-2007 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.