|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Decidi tu...quello spagnolo è un buon firmware se non dovesse andare prova questo V3.02B01T02.EU-A.20061124
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate,è normale che quando si riavvia il pc nel router si tolgono le impostazioni delle porte di emule da me inserite? devo tornare a premere add
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
|
siccome non so se tenerlo o no questo modem e dovrei usarlo per emule,non risulta tra la lista stilata da Emule italia tra i modem consigliati,che dite secondo voi supporta le multiple connessioni Ip o ha qualche limitazione questo modem router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Member
|
Quote:
C'è infine anche qualcuno che in giro ci sono router nettamente migliore a questo, come i netgear o linksys, che rispondono meglio al p2p. La scelta spetta a te...
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se ce l'hai prova ad usarlo, magari ti ci trovi bene
![]()
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
C'è infine anche qualcuno che in giro ci sono router nettamente migliore a questo, come i netgear o linksys, che rispondono meglio al p2p.
La scelta spetta a te...[/quote] che modello di Netgear o Linksys? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
spulcia il forum per avere queste informazioni...questa è la sezione DLink!!! cmq ricordati che se ti serve il WiFi con la Linksys ci fai poco...la DLink ha il migliori chipset per il wifi. E' lo stesso della Negear ma viene utilizzato al meglio!! Per il P2P beh....io ho un DLink e mi va benissimo...amici hanno messo il firmware spagnolo e gli va bene..altri hanno dei problemi!! ma se giri per il forum credi che trovi un prodotto del quale si parla solo bene??? non credo proprio!!!
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
ma di fatto cosa differisce il nostro router dal fantomatico netgear per le connessioni multiple? o è una cosa da sfatare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 24-07-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
[/quote]spulcia il forum per avere queste informazioni...questa è la sezione DLink!!! cmq ricordati che se ti serve il WiFi con la Linksys ci fai poco...la DLink ha il migliori chipset per il wifi. E' lo stesso della Negear ma viene utilizzato al meglio!! Per il P2P beh....io ho un DLink e mi va benissimo...amici hanno messo il firmware spagnolo e gli va bene..altri hanno dei problemi!! ma se giri per il forum credi che trovi un prodotto del quale si parla solo bene??? non credo proprio!!![/quote]
Straquoto! Io per esempio ho il G624T, tre computer collegati (tutti in wifi), a volte tutti e tre con il mulo contemporaneamente e senza problemi, con il firm 20060720... ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 24-07-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Senior Member
|
quindi si tratta solo di inserire il firmware giusto.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Member
|
Non fraintendermi non voglio sfatare i tuoi acquisti...volevo solo fare un riassunto su i problemi che sono stati lamentati. Come dicevo la scelta spetta a te...se vuoi tenere questo o se preferisci cambiare magari con un netgear....ma a proposito...quanto lo stai pagando questo dlink? Poche pagine indietro c'è stato qualcuno che aveva postato il link di un sito che lo vendeva a buon prezzo....
![]() |
#3574 |
Senior Member
|
lo pago 75 euro tutto compreso,mi domando se netgear offre rispetto al nostro dlink qualcosa in piu' riguardo le connessioni multiple,tutti qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() quindi beh...la netgear è piu performante con i P2P....lo si deve dire!!!
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga un consiglio: lo vorrei comprare da un amico che me lo fa con un ottimo prezzo ma domando: appena preso è meglio provarlo liscio col mulo o aggiornare subito il firmware?? e quale di quelli in prima pagina?? quello spagnolo ha poi i menu in spagnolo o in inglese??
PS: è urgente cosi lo prendo in mattinata e uso LINUX ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 25-07-2007 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
IMHO sono leggende metropolitane! Il p2p va se lo sai fare andare! Mai avuto problemi con nessun firmware e sempre velocità elevate (MorphXT con webcache attiva, OS patchato a 100 connessioni, su emule 90, coda 6000, il resto da wizard, upload dinamico, tutto filava alla grande. Poi col firmware routertech i problemi sono proprio inesistenti e ripeto IMHO non c'è router su questa fascia di prezzo che possa competere con un G604T moddato a dovere)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
|
Quote:
La webcache ad esempio (per i file italiani quali dvx o musica) ti porta a raggiungere velocità elevate. Se poi metti un firmware decente (capace di reggere almeno 4096 conn_max) non avrai problemi di nessun tipo! è vero che netgear e linksys li monti e sono abbast ok ma è anche vero che un G604T modificato a dovere diventa davvero un ottimo router (la base è linux mips e come mi insegni quando un qualcosa è opensource le possibilità di migliorarlo sono praticamente infinite) ![]() Mo devo scappare al lavoro, stasera (dopo cena) ti contatto via pm e ti mando più info ![]() PS volendo con l'aiuto dei membri del debianclan potremmo anche creare un firmware routertech based con interfaccia debianclan ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-07-2007 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.