Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 14:24   #3341
Pluz
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
hai provato a cambiare le impostazioni....tipo PPPoA invece di PPPoE, Vc-Mux invece di LLC...a eliminare la connessione di Alice completamente dal pc e a selezionare di non usare mai connessioni remote...prova a mettere MTU a 1400...oppure prova a cambiare modulazione non so metti ADSL2+ e le altre...mi sembra strano che non ti vada! (certo il prodotto difettoso puo anche uscire fuori....)
Yep, provati tutti tranne cambiare il valore di MTU...farò stasera!Sì assolutamente ho testato tutti i firmaware e tutte le impostazione che + o - conoscevo...a proposito ma non dovrebbero essere univoche (ad es. Alice non dovrebbe avere i sui parametri standard) perchè non li ho trovato su internet.

Quote:
per quanto riguarda la tua soluzione....con AP+modem pero' vai solo con un pc. Se questa è la tua esigenza ok, altrimenti ti serve un router wireless ma senza modem. Se invece ti serve un AP io ti consiglio il DLink 2100AP (o il 700 AP ma ha meno funzioni).
Come solo con un PC?
Un Ap non è un Router senza il modem ADSL integrato?Io collego il Modem all'AP poi collego un numero di PC pari al numero di switch e se lo compro wirless dovrei poter collegare quanti computer mi pare dotati di chiavetta Wi-fi...

Va bé quasi quasi sento la Telecom cosa racconta stavolta!
Cya and thx per le risposte
Pluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 15:39   #3342
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Pluz Guarda i messaggi
Yep, provati tutti tranne cambiare il valore di MTU...farò stasera!Sì assolutamente ho testato tutti i firmaware e tutte le impostazione che + o - conoscevo...a proposito ma non dovrebbero essere univoche (ad es. Alice non dovrebbe avere i sui parametri standard) perchè non li ho trovato su internet.

Come solo con un PC?
Un Ap non è un Router senza il modem ADSL integrato?Io collego il Modem all'AP poi collego un numero di PC pari al numero di switch e se lo compro wirless dovrei poter collegare quanti computer mi pare dotati di chiavetta Wi-fi...

Va bé quasi quasi sento la Telecom cosa racconta stavolta!
Cya and thx per le risposte
per l'MTU metti 1400 se sei in PPPoE altrimenti 1500 in PPPoA.

cmq per l'AP...non è un router. Ci sono router che sono anche AP (i router wifi, magari senza modem) ma un AP non è automaticamente router.
Old 28-06-2007, 20:49   #3343
supermazzinga
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
per chi gli si blocca con p2p

dopo averne cambiati un po e provati i vari firmware ho visto che il blocco si ha con impostazione del firewall dos attack e dotto rami attivata...

se è attiva dopo un pò si blocca e devo riavviarlo a mano

tenendola spenta non da problemi...almeno per ora...

con tale opzione attiva come si sovraccaricava di sessioni si bloccava tutto
supermazzinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 22:14   #3344
thecas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
io lo vorrei comprare x 60€ ma nn son sicuro. a che distanza max si prende un buon segnale?? tipo se uno lo usa in casa a quanto arriva?
Io l'ho comprato da poco meno di due settimane, gli unici problemi che ho sono legati direttamente alla mia linea in casa.. con un attenuazione di 47 ...

per il resto ha la versione 3.3v del soft e và BENE!
Old 29-06-2007, 12:31   #3345
Tonino81
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonino81 Guarda i messaggi

Ma a cosa serve enable wpa2 pre authentication qualcuno sa aiutarmi io ho semplicemente selezionato wpa2 e messo la password. Devo spuntare questa funzione?
Scusate l'auto quote ma nessuno sa aiutarmi?devo abilitarlo o no?
Old 29-06-2007, 15:39   #3346
Rascalotto
Member

L'Avatar di Rascalotto

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
da quello che so non è previsto l'uso del VoIP con questo router....quindi o ti compri un router che lo supporta (Fritz!Box 7140....molto buono davvero...ma costicchia...) oppure esistono degli adattatori per le porte LAN. Non ne so molto di piu pero'...informati meglio.
grazie nandox80. vado a cercare...
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 21:36   #3347
pacaldi
Member

Non sò quanti di voi conoscono "Truphone", ve lo consiglio . Oggi ho aggiornato alla versione 3 questo software per il mio Nokia N80 che a sua volta è stato aggiornato alla versione V 5.0719.0.2 del firmware. Adesso mi dà questo messaggio di errore:

"Registration attempt timed out. Lower 'Wi-Fi' rank in AP priority list?"

Prima di gridare al' OT faccio presente che il mio router è un DSL-G624M e che, con la versione precedente di Truphone funzionava benissimo.

P.S. mi consigliate di aggiornare all'ultimo firmware?

Current Firmware Version: DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 01:27   #3348
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da pacaldi Guarda i messaggi
Non sò quanti di voi conoscono "Truphone", ve lo consiglio . Oggi ho aggiornato alla versione 3 questo software per il mio Nokia N80 che a sua volta è stato aggiornato alla versione V 5.0719.0.2 del firmware. Adesso mi dà questo messaggio di errore:

"Registration attempt timed out. Lower 'Wi-Fi' rank in AP priority list?"

Prima di gridare al' OT faccio presente che il mio router è un DSL-G624M e che, con la versione precedente di Truphone funzionava benissimo.

P.S. mi consigliate di aggiornare all'ultimo firmware?

Current Firmware Version: DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
io mi trovo meglio con il firmware che hai tu.....cmq magari provalo quello nuovo, anche se non credo il tuo problema dipenda dal firmware. Poi se non ti piace rinstalli il firmware che hai ora....ciaoo
Old 30-06-2007, 02:26   #3349
palli84
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
Quote:
per l'MTU metti 1400 se sei in PPPoE altrimenti 1500 in PPPoA.

cmq per l'AP...non è un router. Ci sono router che sono anche AP (i router wifi, magari senza modem) ma un AP non è automaticamente router.
scusate l'ignoranza...che vuol dire MTU e MRU...se cambio qualcosa rischio di fare qualche danno??..grazie
palli84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:19   #3350
sagi
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ragazzi se volete posso sistemarvi un firmware (prendiamo quello migliore ad esempio, col WPA2) e lo sistemo un pò per il p2p con qualche fix qua e la!
Il problema è che poi non posso testarlo ne installarlo quindi ci vorrebbe qualcuno con Jtag e il resto per fare da betatester!
Ricordo inoltre che il routertech adesso dovrebbe essere pienamente compatibile con il G624T
Ciao,

scusami ho letto della compatibilità del routertech con il 624t ...
puoi indicarmi dove posso trovare informazioni in merito?
Posso caricarlo come qualsiasi altro firmwareper il 624t oppure come?

Grazie
ciao
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:28   #3351
pacaldi
Member

Quote:
io mi trovo meglio con il firmware che hai tu.....cmq magari provalo quello nuovo, anche se non credo il tuo problema dipenda dal firmware. Poi se non ti piace rinstalli il firmware che hai ora....ciaoo
Curiosità, ma il nuovo firmware aggiorna anche le scermate come negli screen del post quì sopra? #3345
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 08:34   #3352
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da palli84 Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza...che vuol dire MTU e MRU...se cambio qualcosa rischio di fare qualche danno??..grazie
qui è spiegato molto bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399

non fai alcun danno. Se imposti male questi valori al max rischi di non navigare!
Old 30-06-2007, 08:34   #3353
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da pacaldi Guarda i messaggi
Curiosità, ma il nuovo firmware aggiorna anche le scermate come negli screen del post quì sopra? #3345
a me non è cambiato nulla!! quindi non credo...ciao ciao
Old 30-06-2007, 12:48   #3354
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da sagi Guarda i messaggi
Ciao,
scusami ho letto della compatibilità del routertech con il 624t ...
puoi indicarmi dove posso trovare informazioni in merito?
Posso caricarlo come qualsiasi altro firmwareper il 624t oppure come?
Grazie
ciao
Vai nel mio sito (in sign) e scarica il firmware, il pacchetto è il classico tiupgrade quindi l'installazione è estremamente facile, ovviamente il config sarà da rifare (non puoi mettere quello dell'attuale firmware) se hai difficoltà chiedi nel forum (sempre nel mio sito) o nel 3d di supporto del firmware (sempre nella mia sign)
Old 30-06-2007, 12:56   #3355
palli84
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
Quote:
qui è spiegato molto bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399

non fai alcun danno. Se imposti male questi valori al max rischi di non navigare!
Thanks!!!
palli84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:34   #3356
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
a me non è cambiato nulla!! quindi non credo...ciao ciao
Stai provando l'ultimo fw?
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:56   #3357
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Maltese Guarda i messaggi
Stai provando l'ultimo fw?
no.

come ti dissi lo provavo ma non mi soddisfava, così ho il terz'ultimo,
Old 30-06-2007, 14:37   #3358
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
no.

come ti dissi lo provavo ma non mi soddisfava, così ho il terz'ultimo,
Io cammino ancora con questo: DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
Firmware Date:Feb 8 2006
problemi non ne ho,mi icuriosiva l'ultimo, ma dici che non va a modificare nulla
se le prestazioni sono uguali, allora non cambio
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 07:56   #3359
sagi
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Vai nel mio sito (in sign) e scarica il firmware, il pacchetto è il classico tiupgrade quindi l'installazione è estremamente facile, ovviamente il config sarà da rifare (non puoi mettere quello dell'attuale firmware) se hai difficoltà chiedi nel forum (sempre nel mio sito) o nel 3d di supporto del firmware (sempre nella mia sign)

Grazie, ci sto dando uno sguardo ...forse però per le mie capacità e troppo impegnativo, non vorrei combinare casini.

Grazie ancora
ciao.
sagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 11:04   #3360
markenforcer
Senior Member

Ragazzi volevo raccontarvi una mia esperienza personale con due di questi router (624T). Appena comprati avevano di fabbrica il nuovo firmware EU. Entrambi avevano problemi di connessione, i soliti descritti in questo topic. Cercando di cambiare frrmware tutti e due si sono brikkati e sono passato a Cimalab (grande darkwolf). Con Cimalab prima ho resettato l'mtd4 e in entrambi a fine processo mi dava errore perchè il router non ripartiva da solo. Niente di cui preoccuparsi però a quanto pare... Dopo averlo riavviato a mano i due router non davano assolutamente segni di vita ma imperterrito ho flashato il firmware EU tramite Cimalab. Errore alla fine del processo perchè il router in autmatico non si riavviava come già successo prima. Ho staccato la spina, riattaccata e i due router hanno ripreso a funzionare e da quel momento non hanno dato più nessun problema. Inoltre ho settato l'IP della scheda di rete in manuale e ho specificato il MAC address nel router quindi non so se anche questo ha influito sul corretto funzionamento del tutto. La procedura che ho fatto ovviamente l'ho fatta tramite cavo di rete e non WIFI.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian