|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() Quote:
Ultima modifica di Maltese : 20-03-2007 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rule dsl-g604t
Salve a tutti,
Premetto che ho un router D-link DSL-G604T Firmware Version : V2.00B05.AU_20060711 ho un problemino, mi sa che sono arrivato al limite massimo di rule inseribile in virtual server. Praticamente per inserire un altra rule ne ho dovuta cancellare una precedente. Vorrei sapere se e' possibile ampliare il numero di rule. Grazie e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quante ne riesci a mettere al massimo? 20?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Sì, ho telefonato anche oggi, mi hanno detto che "un tecnico controllerà la linea entro domani sera" -.-" E nel frattempo io spendo miliardi in 56k!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
La username aliceadsl e la pwd aliceadsl servono solo per il primo collegamento.... appena collegato ti tevi registrare al sito di Alice dove potrai dare un nuovo username ed una pwd tua. solo così inizierai a navigare... ![]() in ogni caso a me dopo che avevano attivato (secondo loro) la linea, in realtà avevo solo la portante ma non mi assegnava l'Ip per un loro errore di collegamento dei cavi. Per risolvere ho telefonato innumerevoli volte e mi hanno risolto solo dopo 8 giorni!
![]() |
![]() |
#2266 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Volevo segnalare che anch'io ho problemi di velocità adsl, ma questo è il terzo mese...
![]() |
![]() |
#2267 | |
Member
|
Quote:
Lui ha un problema di linea assente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Si, avevo visto, rispondevo solo ad una parte del suo 3d
![]() |
#2269 |
Member
|
Tuttavia ho letto un articolo di un gentile signore che diceva di aver avuto la linea assente per ben 3 mesi, ma è intervenuto un avvocato. La compagnia telefonica è INFOSTRADA.
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
carissimi, anch'io sono un felice possessore del d-link g624t, ho abilitato le porte per il mulo in attraverso virtual server, facendo varie prove. stessa procedura per aprire e cancellare porte per altri software p2p, purtroppo ora non riesco ad aprire altre porte nel router, pur avendo solo quelle del mulo aperte, non mi accetta nulla più. nel files log leggo che ci sono al massimo 20 opportunità di aggiungere software di cui aprire le porte. ora come faccio? devo resettare il router?
aspetto una dritta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 |
Junior Member
|
ciao a tutti dopo circa 3 mese dall'ultima volta che ho settato il mio di link 624t con il software V3.00B01T02.EU-A.20060720 questa sera mi sono ritrovato con id basso in emule ho dovuto resettare ed tutto sembra sia andato a posto credo, il mio piu' grande problema è la rete wailess " premetto non ho fatto i settaggi nel routr ho solamente creato una una rete in wpa con password altri settaggi non li ho fatti perche' fra le 116 pagine riguardanti il dlink g624t non ho capitoche settaggi fare " il problema e proprio li ovvero ho 2 pc portatili che funzionano a singhiozzo ovvero uno non si disconnette l'altro ogni 4,5 minuti si disconnette per poi riconnettersi di nuovo. La mia domanda è devo settare qualcosa nel di link per non far disconnettere più il pc, vi prego datemi una mano sto diventando scemo, non riesco a capire come mai . grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
nessuno sa aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Salve a tutti e ricchime (leggendo qualche post dietro ho chiesto a voi e ho risolto) - ora ho un quesito da chiedere
dal mio router dove posso vedere se sono connesso o meno (a parte il led ovviamente)? e cm faccio a vedere l'ip che mi assegna il provider sempre dal router? Ah dimenticavo forse la cosa più importante ho un Dlink dsl g624t Ricordo che dal mio vecchio dsl 604t mi sembra bastava andare in system per legger tutto e da questo? Un'altra cosa dal mio router queste informazioni che comapiono in Tools-->Test hanno qualcosa a che fare con quello che ho chiesto e se no cosa rappresentano? Testing Connectivity to modem Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS Testing Network Connection Testing ATM OAM segment ping SKIPPED Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED Testing Internet Connectivity Ping Primary Domain Names Server SKIPPED Grazie e alla prox Ultima modifica di inoky : 22-03-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
forse sono un idiota...
scusate tutti:
o sono un idiota -molto probabile!- o il mio router DSL-G624T fa i capricci! nello specifico: assegno le regole x l'apertura delle porte per Emule, e poi il mulo va. riavvio il pc e il D-link non mi salva le impostazioni con conseguente ID basso. ho notato che quando si assegna una regola, il router chiede "Please save and reboot the device to take effect !" la mia domanda è la seguente: come si fa il reboot del router? devo resettarlo? devo toglierli la presa di alimentazione!??!? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2276 | |
Member
|
Quote:
tuttavia ho notato che il range di IP da assegnare alla mia machina varia da 192.168.1.50 in su. come mai non posso inserire valori + bassi tipo 192.168.1.2? non è strano? Lù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Member
|
mi rispondo da solo:
non so come ma da DHCP mi si era inserito un valore degli IP da 192.168.1.50 fino a 192.168.1.254 in automatico. ecco perchè non potevo aggiungere un nuovo IP 192.168.1.2.... saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Member
|
scusami non ero al pc
![]() |
#2279 |
Junior Member
|
nessuno mi aiuta
Ciao ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
Scusate se sollecito un vostro intervento ma mi aiutereste molto. E' inutile che vi ripropongo la domanda,il post è il num. 2257 Ciao e scusate ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Junior Member
|
Quote:
Infatti il router accetta un max di 20 regole,e per regola intendo l'apertura di una singola porta : per capirci,se metti sotto "emule" l'apertura di una porta TCP e una UDP ,anche se sotto un unico nome, le regole sono in realtà 2. Per risolvere questo problema ho fatto "reset to factory default"nel menù tools se non sbaglio e poi ho reimpostato tutto manualmente(che palle!). Mi raccomando non fare l'errore che ho fatto io, ossia memorizzare la configurazione, resettare e ricaricare la stessa configurazione,non serve. spero di esserti stato d'aiuto. ti esorto inoltre a passare al fw spagnolo se non l'hai già fatto,per quel che mi riguarda è il migliore. ciao Ultima modifica di Nytro82 : 22-03-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.