Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 21:14   #2261
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cassarani Guarda i messaggi
Infatti la cosa "divertente" (che pensavo di avere già spiegato nel primo messaggio) è che la linea risulta attiva, con tanto di e-mail di conferma e tutto. Sia www.187.it che gli operatori dell'omonimo servizio mi hanno assicurato più volte che la mia richiesta è stata evasa e il servizio è ora attivo.

La spia è in effetti rossa – e lo è sempre stata da quando ho traslocato qua. Ora che - grazie a voi - ho inserito i parametri di configurazione corretti, sono sicuro che appena le pippe tecniche che affliggono la mia linea si saranno risolte riuscirò a connettermi La mia paura era proprio quella di sbagliare qualcosa, ma finché la colpa è della Telecom mi sento rassicurato!
Però è strano se ti hanno assicurato dell'avvenuta attivazione dovresti avere la linea, prova a cliccare su connect. come non detto lo hai già fatto ( ho riletto il tuo primo post ) inc........ti con telecom

Ultima modifica di Maltese : 20-03-2007 alle 21:24.
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:35   #2262
powerbrut
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Rule dsl-g604t

Salve a tutti,
Premetto che ho un router D-link DSL-G604T Firmware Version : V2.00B05.AU_20060711
ho un problemino, mi sa che sono arrivato al limite massimo di rule inseribile in virtual server.
Praticamente per inserire un altra rule ne ho dovuta cancellare una precedente.

Vorrei sapere se e' possibile ampliare il numero di rule.

Grazie e a presto.
powerbrut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:48   #2263
3D[pOlPo]FX
Member

L'Avatar di 3D[pOlPo]FX

Iscritto dal: Aug 2006
Quante ne riesci a mettere al massimo? 20?
3D[pOlPo]FX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:28   #2264
cassarani
Junior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Maltese Guarda i messaggi

Però è strano se ti hanno assicurato dell'avvenuta attivazione dovresti avere la linea, prova a cliccare su connect. come non detto lo hai già fatto ( ho riletto il tuo primo post ) inc........ti con telecom
Sì, ho telefonato anche oggi, mi hanno detto che "un tecnico controllerà la linea entro domani sera" -.-" E nel frattempo io spendo miliardi in 56k!
cassarani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:45   #2265
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cassarani Guarda i messaggi
Sì, ho telefonato anche oggi, mi hanno detto che "un tecnico controllerà la linea entro domani sera" -.-" E nel frattempo io spendo miliardi in 56k!
Ti rispondo molto sommessamente perchè non so se te lo hanno già detto...
La username aliceadsl e la pwd aliceadsl servono solo per il primo collegamento.... appena collegato ti tevi registrare al sito di Alice dove potrai dare un nuovo username ed una pwd tua.
solo così inizierai a navigare...
in ogni caso a me dopo che avevano attivato (secondo loro) la linea, in realtà avevo solo la portante ma non mi assegnava l'Ip per un loro errore di collegamento dei cavi.
Per risolvere ho telefonato innumerevoli volte e mi hanno risolto solo dopo 8 giorni!
Old 21-03-2007, 12:52   #2266
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
La username aliceadsl e la pwd aliceadsl servono solo per il primo collegamento.... appena collegato ti tevi registrare al sito di Alice dove potrai dare un nuovo username ed una pwd tua.
in ogni caso a me dopo che avevano attivato (secondo loro) la linea, in realtà avevo solo la portante ma non mi assegnava l'Ip per un loro errore di collegamento dei cavi.
Per risolvere ho telefonato innumerevoli volte e mi hanno risolto solo dopo 8 giorni!
Infatti con quel username e con quella password si può solo accedere al sito www.alice.it.
Volevo segnalare che anch'io ho problemi di velocità adsl, ma questo è il terzo mese...
Old 21-03-2007, 14:22   #2267
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi

Lui ha un problema di linea assente
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:33   #2268
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Si, avevo visto, rispondevo solo ad una parte del suo 3d
Old 21-03-2007, 15:43   #2269
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Tuttavia ho letto un articolo di un gentile signore che diceva di aver avuto la linea assente per ben 3 mesi, ma è intervenuto un avvocato. La compagnia telefonica è INFOSTRADA.
Old 21-03-2007, 16:33   #2270
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
carissimi, anch'io sono un felice possessore del d-link g624t, ho abilitato le porte per il mulo in attraverso virtual server, facendo varie prove. stessa procedura per aprire e cancellare porte per altri software p2p, purtroppo ora non riesco ad aprire altre porte nel router, pur avendo solo quelle del mulo aperte, non mi accetta nulla più. nel files log leggo che ci sono al massimo 20 opportunità di aggiungere software di cui aprire le porte. ora come faccio? devo resettare il router?
aspetto una dritta. grazie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:56   #2271
madonna1974
Junior Member

ciao a tutti dopo circa 3 mese dall'ultima volta che ho settato il mio di link 624t con il software V3.00B01T02.EU-A.20060720 questa sera mi sono ritrovato con id basso in emule ho dovuto resettare ed tutto sembra sia andato a posto credo, il mio piu' grande problema è la rete wailess " premetto non ho fatto i settaggi nel routr ho solamente creato una una rete in wpa con password altri settaggi non li ho fatti perche' fra le 116 pagine riguardanti il dlink g624t non ho capitoche settaggi fare " il problema e proprio li ovvero ho 2 pc portatili che funzionano a singhiozzo ovvero uno non si disconnette l'altro ogni 4,5 minuti si disconnette per poi riconnettersi di nuovo. La mia domanda è devo settare qualcosa nel di link per non far disconnettere più il pc, vi prego datemi una mano sto diventando scemo, non riesco a capire come mai . grazie anticipatamente
madonna1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:48   #2272
Mik Lanzi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mik Lanzi Guarda i messaggi
vorrei usare la funzione DDNS del mio G624M, ho configurato il tutto ma ho visto che non funziona, mentre con il client no-ip installato sul pc funziona.

il sito www.no-ip.com mostra la seguente schermata di esempio:

ma il mio (nostro) router, alla voce Server Address riporta la voce www.no-ip.com.

Avete avuto esperienze a riguardo?

nessuno sa aiutarmi?
Mik Lanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:12   #2273
inoky
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Salve a tutti e ricchime (leggendo qualche post dietro ho chiesto a voi e ho risolto) - ora ho un quesito da chiedere

dal mio router dove posso vedere se sono connesso o meno (a parte il led ovviamente)? e cm faccio a vedere l'ip che mi assegna il provider sempre dal router?

Ah dimenticavo forse la cosa più importante ho un Dlink dsl g624t

Ricordo che dal mio vecchio dsl 604t mi sembra bastava andare in system per legger tutto e da questo?

Un'altra cosa dal mio router queste informazioni che comapiono in Tools-->Test hanno qualcosa a che fare con quello che ho chiesto e se no cosa rappresentano?

Testing Connectivity to modem
Testing Ethernet LAN connection PASS
Testing ADSL Connection
Testing ADSL Synchronization PASS
Testing Network Connection
Testing ATM OAM segment ping SKIPPED
Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED
Testing Internet Connectivity
Ping Primary Domain Names Server SKIPPED

Grazie e alla prox

Ultima modifica di inoky : 22-03-2007 alle 11:52.
inoky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:28   #2274
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
forse sono un idiota...

scusate tutti:
o sono un idiota -molto probabile!- o il mio router DSL-G624T fa i capricci!
nello specifico: assegno le regole x l'apertura delle porte per Emule, e poi il mulo va. riavvio il pc e il D-link non mi salva le impostazioni con conseguente ID basso.
ho notato che quando si assegna una regola, il router chiede "Please save and reboot the device to take effect !"
la mia domanda è la seguente: come si fa il reboot del router? devo resettarlo? devo toglierli la presa di alimentazione!??!?

grazie a tutti
l_vagnozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:31   #2275
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
scusate tutti:
o sono un idiota -molto probabile!- o il mio router DSL-G624T fa i capricci!
nello specifico: assegno le regole x l'apertura delle porte per Emule, e poi il mulo va. riavvio il pc e il D-link non mi salva le impostazioni con conseguente ID basso.
ho notato che quando si assegna una regola, il router chiede "Please save and reboot the device to take effect !"
la mia domanda è la seguente: come si fa il reboot del router? devo resettarlo? devo toglierli la presa di alimentazione!??!?

grazie a tutti
Hai provato a fare prima apply e poi tools/system save and reboot??
Old 22-03-2007, 11:34   #2276
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry Guarda i messaggi
Hai provato a fare prima apply e poi tools/system save and reboot??
lo vedi che ero un idiota!?!?

tuttavia ho notato che il range di IP da assegnare alla mia machina varia da 192.168.1.50 in su. come mai non posso inserire valori + bassi tipo 192.168.1.2? non è strano?

Old 22-03-2007, 11:55   #2277
l_vagnozzi
Member

L'Avatar di l_vagnozzi

mi rispondo da solo:
non so come ma da DHCP mi si era inserito un valore degli IP da 192.168.1.50 fino a 192.168.1.254 in automatico. ecco perchè non potevo aggiungere un nuovo IP 192.168.1.2....
saluti a tutti
Old 22-03-2007, 12:53   #2278
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
mi rispondo da solo:
non so come ma da DHCP mi si era inserito un valore degli IP da 192.168.1.50 fino a 192.168.1.254 in automatico. ecco perchè non potevo aggiungere un nuovo IP 192.168.1.2....
saluti a tutti
scusami non ero al pc
Old 22-03-2007, 13:55   #2279
Nytro82
Junior Member

nessuno mi aiuta

Ciao ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
Scusate se sollecito un vostro intervento ma mi aiutereste molto.
E' inutile che vi ripropongo la domanda,il post è il num. 2257
Ciao e scusate ancora!
Nytro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:09   #2280
Nytro82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
carissimi, anch'io sono un felice possessore del d-link g624t, ho abilitato le porte per il mulo in attraverso virtual server, facendo varie prove. stessa procedura per aprire e cancellare porte per altri software p2p, purtroppo ora non riesco ad aprire altre porte nel router, pur avendo solo quelle del mulo aperte, non mi accetta nulla più. nel files log leggo che ci sono al massimo 20 opportunità di aggiungere software di cui aprire le porte. ora come faccio? devo resettare il router?
aspetto una dritta. grazie
Guarda,avevo lo stesso problema tuo,ossia nel log c'era "maximum numer (20)of rules reached" o qualcosa del genere, al momento dell'inserimento di una nuova regola di port fw anche se le regole create erano di meno di 20.
Infatti il router accetta un max di 20 regole,e per regola intendo l'apertura di una singola porta : per capirci,se metti sotto "emule" l'apertura di una porta TCP e una UDP ,anche se sotto un unico nome, le regole sono in realtà 2.
Per risolvere questo problema ho fatto "reset to factory default"nel menù tools se non sbaglio e poi ho reimpostato tutto manualmente(che palle!).
Mi raccomando non fare l'errore che ho fatto io, ossia memorizzare la configurazione, resettare e ricaricare la stessa configurazione,non serve.
spero di esserti stato d'aiuto.
ti esorto inoltre a passare al fw spagnolo se non l'hai già fatto,per quel che mi riguarda è il migliore.
ciao

Ultima modifica di Nytro82 : 22-03-2007 alle 14:12.
Nytro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian