|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Nelle impostazioni appunto però del DHCP in questo routertech è possibile settare anche il gateway mentre in questa v3 no, in questa v3 l'unica cosa che si può settare è i dns vengono assegnati correttamente.... ma x il dhcp appunto non posso impostare il gateway da assegnare...... giusto ?? Ora non posso farlo perchè sto usando un soft p2p ma dov'è che trovo info su dove installare e provare un firmware routertech ?? si necessita di programmatori esterni o posso farlo tranquillamente dal pc con cavo lan come ho fatto per mettere questo v3 ?? *Edit* Trovato questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075 ora do una guardatina.... Ultima modifica di DjDiabolik : 13-03-2007 alle 13:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9622 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9624 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
CiclaMab è in genere il più semplice (lungi cmq dall'essere super automatico), mentre tiupgrade è il più efficace ma molto più complicato per i newbies...
![]() |
![]() |
![]() |
#9625 |
Senior Member
|
Vathek ci sei? Penso tu volessi dire il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9626 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9627 |
Member
|
darkwolf docet.
più semplice tiupgrade... non esiste un pacchetto pronto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non chiedermi dove che divento na iena ![]() PS per me avendo anche la seriale, è più facile e comodo usare ciclamab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
1) v3 mod by Dark oppure routertech
2) solo il driver dell'adattatore usb che usi come ricevente
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9631 |
Senior Member
|
Ok, in realtà avete ragione voi perché non mi sono espresso bene...
Volevo dire che se NON SI HA UN PACCHETTO PRONTO risulta più facile flashare il router con ciclamab piuttosto che tiupgrade... D'altro canto se QUALCUNO HA GIA' FATTO IL PACCHETTO PRONTO tiupgrade risulta più semplice e immediato... spero d'aver chiarito ![]()
![]() |
![]() |
#9632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ciao a tutti,
qualcuno sa se sia possibile acquistare dei telefax IP a cui magari collegare un IP Phone cordless esterno ? Grazie 1000 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9635 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora ragazzi.. dopo un paio di peripezie ho finalmente montato al mio dlink il routertech...... ricordate il problema che avevo con i gateway per le periferiche assegnate dal DHCP... bè ora faccio un paio di prove e vi faccio sapere...
*EDIT* Niente ragazzi.. non si è risolto un cacchio o forse ho sbagliato nel configurare qualcosa... allora vi ricordo la mia configurazione e vi faccio un disegnino col paint per essere + chiaro (hostato su imageshack): ![]() Come si vede dal disegno.... praticamente nel mio pc ho risolto tutto molto facilmente perchè appunto ho settato con ip statico e come gateway l'ip del modem/router di Alice.... ma il problema appunto compare con le periferiche Wi-Fi che in teoria dovrebbero beccarsi l'ip via DHCP... in automatico a questo punto il router assegna alla periferica Wi-Fi un IP ma poi assegna un gateway sbagliato... invece del 192.168.1.1 mi assegna sempre il 192.168.1.254 che appunto appartiene al router stesso quindi la periferica wi-fi non va in internet........ *EDIT 2a Parte* Tralaltro come diavolo si fa a settare una chiave di sicurezze WEP a 128 Bit ???? Sono entrato nel pannello.... selezionato WEP.. autenticazione BOTH.. e poi ho inserito sotto 26 valori in diversi modi... esempio: - AA AA AA AA ecc. ecc. - AAAAAAAAAA ecc. ecc. Ma al momento di dare l'ok mi dice sempre Key 0 Invalid........... boh. Ultima modifica di DjDiabolik : 14-03-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9636 | |
Senior Member
|
Quote:
Selezioni "use the following static IP address" e metti in IP Address: l'indirizzo del router dlink Netmask: la solita netmask Gateway: l'indirizzo dello pseudo router che ti fa navigare poi clicchi su Enable DHCP server e imposti l'ip iniziale e finale in modo da non sovrapporsi a quelli che stai già usando...
![]() |
![]() |
![]() |
#9637 | |
Member
|
Quote:
cioè posso collegare l'uscita dall'hag ad una porta ethernet del router? tutti mi hanno detto di comprare un router senza modem...ma se con questo funziona utilizzo questo ...quale sarebbe lo pseudo router? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9638 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ragazzi...
...dopo un pai di reset, ho cambiato anke firmware (DarkWolf)...i problemi sono sempre gli stessi: - nn mi fa mettere la password (esce il solito messaggio relativo al SSID) - emule mi da problemi (sempe Id Basso,si collega solo ad 1 server, troppe connessioni) ... cosa mi consigliate di fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1) trasformi una delle macchine windows in router che condivide la connessione del suo ip con il resto della rete (in pratica fa da gateway a monte dell'hub). Che poi le altre macchine siano collegate a questa con ethernet o wifi non importa. E' logico che quando devi navigare con più di 3 pc, questa macchina DEVE sempre essere accesa! Se cerchi nel forum c'è un mio post dove spiego come attivare le funzioni avanzate di routing di Windows (da 98 in su). Questa strada la puoi utilizzare anche con firmwares ufficiali DLink e il G604T fa da semplice switch ethernet\wifi. Il pc che fa da gareway deve avere almeno 2 interfacce di rete (ethernet e wifi, doppia ethernet, doppia wifi) e deve essere collegato al dlink preferibilmente con una ethernet. Possibilmente deve essere in prossimità del dlink (ma non necessariamente) per sfruttare la connessione ethernet dato che diventerà il vero router gateway della rete. 2) metti il firmware Routertech e sfrutti le impostazioni avanzate che consente quel firmware: in pratica di usare un gateway diverso dalla propria presa del telefono. Tuttavia vorrei chiedere a Vathek se l'ha testato il metodo perchè mi sorge il dubbio che sia sì consentito dal firmware, ma solo perchè il routertech nasce(rebbe) per router con porta WAN e potrebbe non funzionare con il G604T. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.