|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma un router come il 504T supporta l'ipv6 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Non puoi usarlo come solo AP, al limite come router + AP in cascata ad un modem o ad un router con modem impostato correttamente (vedi 3D sui due router in cascata). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ti consiglio l'ftp Dlink Germania (ftp.dlink.de)
Butti via tempo per niente con il rischio di "fregarti" il modem (il WDS sovraccarica i chip del router)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
modem g604t mi disconnette ogni 10 min
salve a tutti,
ho un problema con il mio modem routher g604t, in pratica sono costretto a doverlo riavviare perchè mi accade un fatto strano: le pagine internet non si aprono, ma per esempio skype o msn restano connessi. Qualcuno sa da cosa può dipendere e se c'è un modo per rimediare? no è un problema di pc, xkè ho 3 portatili e mi fa questo giochetto su tutti... il mio gestore se può essere utile è libero infostrada la cosa fastidiosa è che lo devo fa acnhe ogni 5 min... aiutatemi per favore ![]() ah dimenticavo, mi connetto anch econ filo lan e fa lo stesso servizio... quidni nn può essere un settaggio del wireless.. uffff Ultima modifica di kamikkyo : 07-12-2010 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Non hai dato nessun dato oggettivo per fornire uan risposta
E' fondamentale per avere risposte obbbiettive è fonfdamentale fornire i dettagli. - Versione firmware modem - Utilizzo IP statico - Impostazione connessione (PPPOA/PPOE e MTU) Il tuo problema potrebbe anche essere un problema di condensatori. Vedi thread ufficiale in firma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Junior Member
|
prima di tutto ti ringrazio della celerissima risposta ecco i dati aggiuntivi :
Status Information System Uptime 1 hour(s) 6 minute(s) DSL Status Connected DSL Speed 512 Kbps Upstream, 8000 Kbps Downstream LAN IP Address 192.168.1.1 Ethernet Connected DHCP Server Running Software Version V1.00B02T02.EU.20050815 come connessione ho impostato la PPPoE per l'ip come facico a vedere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
Hai una versione paleozoica (1.00xx) del firmware del modem.
Aggiorna il firmware seguendo le indicazioni del thread (in firma). Vai a vedere nella proprietà della scheda di rete/Wifi del tuo pc se hai impostato un indirizzo IP fisso o dinamico (DJCP) PS: vedendo il tuo firmware posso immaginare che il tuo modem abbia qualche annoo e quindi il problema "condensatori esauriti" possa essere molto probabile. Vedi indicazioni nel thread in firma.
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Junior Member
|
intendi questo link qua :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 ??? ps se i condenzatori sono esauriti lo devo solo gettare il modem wireless??? ps scusa per l'ignoranza totale inmateria, ma per fare "Vai a vedere nella proprietà della scheda di rete/Wifi del tuo pc se hai impostato un indirizzo IP fisso o dinamico (DJCP)" sono andato in connessione, protocollo internet e sta selezionato ottieni ip automaticamente non so se è questo quello che dicevi.. scusa ma l'ignoranza regna sovrana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Il link è quello (del thread ufficiale).
Lì è indicato anche l'uso dell'IP statico (indispensabile per l'aggiornamento dei firmware e per l'uso di emule e soci). Cerca su internet le guiide su come impostare il tuo sistema con IP statico IP = 192.168.1.2 Subnet = 255.255.255.0 Gateway = 192.168.1.1 DNS1 = 192.168.1.1 DNS2 = vuoto I condensatori si sostituiscono (in PVT ti posso dare maggiori info)
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Junior Member
|
ook grazie mille
![]() ![]() quindi ricapitolando: provo ad aggiornare il firmware, se ancora nn va provo la sostituzione dei condensatori ![]() ps ma per il fatto che cmq msn e skipe funzionano e le pagine web no, è sintomo che i condensatori non funzionano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
Prima prova ad aggiornare il firmware.
Quindi fai un reset totale via interfaccia web. Quindi riimposta i parametri (non ricaricare un backup della configurazione). A quel punto se hai ancora problemi apri il modem e vedi come stanno i condensatori. Se sono messi male e non riesci a trovarli (devono essere 105C LOW ESR) mandami un PVT (solo allora)
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Junior Member
|
ook grazie mille Bovirussi gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
dlink 604, aggiornato alla vers 3
quello che volevo fare è consentire ad una periferica dotata di porta ethernet di andare in rete wifi, cioè usare il router dlink 604t come se fosse una pennetta wifi. E' possibile? o è fondamentale che il router abbia la funzione WDS? grazie Bovirus nn riesco a indivuduare il firmware tedesco con la funzione WDS, mi daresti un aiutino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
Non è possibile usare il G604T come client Wireelss.
Il firmware tedesco è sconsigliato perchè non ha mai funzionato correttamente e sovraccarica i chip del Wifi del G604T con rischio di rottura.
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
In ogni caso la leggenda è nata da un'unica segnalazione, anche se bisogna considerare che, effettivamente, D-Link ha implementato quella funzione in una sola versione, poi l'ha fatta sparire...
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
quale sarebbe? dove è possibile trovarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Junior Member
|
sono alla canna del gas
ciao carciofone, (ho provato a scrivergli in pvt ma non passa)
scusa se ti scrivo direttamente ma non riesco a risolvere il dannato problema del g604t mi si disconnette, ho provato a seguire le tue istruzioni alla pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680 ma non riesco.. mi sembra di fare tutto correttamente ma il modem non mi prende l'aggiornamento il mio livello di smanettaggine non è elevato ma di solito me la so cavare.. mi sono incagliato e non mi andava di prendere un dannato modem nuovo per la mia incapacità.. potresti aiutarmi?? la schermata del modem dice: System Uptime 0 hour(s) 7 minute(s) DSL Status Connected DSL Speed 480 Kbps Upstream, 3488 Kbps Downstream LAN IP Address 192.168.1.1 Ethernet Connected DHCP Server Running Software Version V1.00B02T02.EU.20050510 connessione tele2 se puoi aiutarmi ti ringrazio! ciao, marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo provato a mettere il fw del DSL-G624T sul DSL-G604T! ma mi dice aggiornamento fallito Suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.