Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2005, 12:49   #1501
dog_foot
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Scusate , qualcuno riesce a scaricare da Tiscali ??
Io non ci riesco per niente .
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W
dog_foot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:57   #1502
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
C'è qualche differenza tra freepops e html2pop3?

Ho sempre usato freepops e mi chiedevo se ci fossero vantaggi nell'usare l'uno o l'altro.

ciao
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 13:36   #1503
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
C'è qualche differenza tra freepops e html2pop3?

Ho sempre usato freepops e mi chiedevo se ci fossero vantaggi nell'usare l'uno o l'altro.

ciao
Sicneramente non lo so....io per dire hos empr eusato html2pop3
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 13:42   #1504
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Sicneramente non lo so....io per dire hos empr eusato html2pop3
Probabilmente non c'è alcuna differenza.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:41   #1505
il5
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve a tutti,
io usavo la versione 2.26 del Baccan, e fino a qualche giorno tutto filava liscio. Adesso mi dai dei problemi già segnalati da voi. Ho notato che è uscita la versione 2.28, ma non riesco più ad accedere al sito di Baccan. Capita anche a voi?
Vi chiederei gentilmente se potete ( e mi spiegate il come fare visto che sono nuovo di questo forum) postare o inviarmi la versione aggiornata?
Grazie.
il5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:49   #1506
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Probabilmente non c'è alcuna differenza.
Freepops "mangia" meno ram... è un po' più leggero.... e IMHO lo vedo anche più flessibile... ma ovviamente, tutte e due fanno il loro lavoro più che egregiamente...

Un saluto a tutti...

masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:09   #1507
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da il5
Salve a tutti,
io usavo la versione 2.26 del Baccan, e fino a qualche giorno tutto filava liscio. Adesso mi dai dei problemi già segnalati da voi. Ho notato che è uscita la versione 2.28, ma non riesco più ad accedere al sito di Baccan. Capita anche a voi?
Vi chiederei gentilmente se potete ( e mi spiegate il come fare visto che sono nuovo di questo forum) postare o inviarmi la versione aggiornata?
Grazie.
L'ho scaricato ieri dal sito senza nessun problema...inoltre è downloadabile in mirroring da sourceforge....http://sourceforge.net/projects/html2pop3

Buon download!
Old 17-10-2005, 12:20   #1508
il5
Junior Member

grazie!!!
Sono tornato a scaricare tranquillamente!!!
il5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:41   #1509
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Ragazzi, ho un problema: ho scaricato freepops ma non riesco a scaricare dall'OE la mail di inwind..

Le impostazioni dell'account in OE sono corrette, si connette al server ma poi non "vede" le mail!!!

Se infatti mi loggo a mano nella pagina di libero e poi mi connetto alla mia posta e apro le mail... poi MAGICAMENTE me le scarica.. le "vede".

C'è qualcuno che sa darmi una mano?

Grazie.

Ciaooo
Old 17-10-2005, 13:02   #1510
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon
Ragazzi, ho un problema: ho scaricato freepops ma non riesco a scaricare dall'OE la mail di inwind..

Le impostazioni dell'account in OE sono corrette, si connette al server ma poi non "vede" le mail!!!

Se infatti mi loggo a mano nella pagina di libero e poi mi connetto alla mia posta e apro le mail... poi MAGICAMENTE me le scarica.. le "vede".

C'è qualcuno che sa darmi una mano?

Grazie.

Ciaooo
Devi scaricare il nuovo libero.lua... Lo trovi sulla pagina iniziale... altrimenti lo trovi qualche post indietro in un mio messaggio.

A me invece da un altro problema. Imposto Thunderbird 1.0.7 con tutti i miei dati, ma con freepops non ne vuole sapere di scaricare, mi da un errore tipo avessi sbagliato l'user... ma l'user è impostato perfettamente dato che se cambio freepops con html2pop3 (cambiando anche la porta del server POP3), la posta viene scaricata tranquillamente...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:15   #1511
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Boh! a me oggi scarica e invia le mail... tranne quelle con degli allegati.

Che 2 p@lle....
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:53   #1512
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da masand
Devi scaricare il nuovo libero.lua... Lo trovi sulla pagina iniziale... altrimenti lo trovi qualche post indietro in un mio messaggio.

A me invece da un altro problema. Imposto Thunderbird 1.0.7 con tutti i miei dati, ma con freepops non ne vuole sapere di scaricare, mi da un errore tipo avessi sbagliato l'user... ma l'user è impostato perfettamente dato che se cambio freepops con html2pop3 (cambiando anche la porta del server POP3), la posta viene scaricata tranquillamente...

Un saluto a tutti...
masand

Grazie mille!

Ora cerco.
Old 17-10-2005, 16:33   #1513
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Ragazzi ,io ho un account virgilio ed un altro libero, quest'ultimo a me con thunderbird FREEPOPS,non mi scarica i messaggi, mi dice COMANDO RETR FALLITO.ERRORE NELL'ACQUISIZIONE DEL MESSAGGIO.IL SERVER DI POSTA LOCALHOST HA RISPOSTO :error.retrieving.message.1
e non mi scarica i messaggi.
Con outllook invece mi dice ricezione di messaggi ma NON LI VEDO in outllok, mentre vedo quando scarica quelli di Virgilio.
Come è possibile?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 16:53   #1514
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
qualcuno usa opera e freepops per hotmail?

edit.tutto ok

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 18-10-2005 alle 10:02.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 17:02   #1515
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi ,io ho un account virgilio ed un altro libero, quest'ultimo a me con thunderbird FREEPOPS,non mi scarica i messaggi, mi dice COMANDO RETR FALLITO.ERRORE NELL'ACQUISIZIONE DEL MESSAGGIO.IL SERVER DI POSTA LOCALHOST HA RISPOSTO :error.retrieving.message.1
e non mi scarica i messaggi.
Con outllook invece mi dice ricezione di messaggi ma NON LI VEDO in outllok, mentre vedo quando scarica quelli di Virgilio.
Come è possibile?
Per freepops...leggi due post sopra e dovresti risolvere.
Old 17-10-2005, 17:06   #1516
davestas
Bannato

MI SONO IMBROGLIATO, perchè uso HTML2POP3...
Vale la stessa cosa???
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 17:10   #1517
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da davestas
MI SONO IMBROGLIATO, perchè uso HTML2POP3...
Vale la stessa cosa???
Scarica la versione 2.28....il link l'ho postato un po' più sopra....
Old 18-10-2005, 01:14   #1518
whites_73
Junior Member

problemi di scaricamento posta elettronica

Salve.

Ho scaricato anch'io i programmini html2pop3.exe e freepops.exe per l'utilizzo dell'outlook per mandare e ricevere mail anche se non si è collegati al server di appartenenza. E come ho potuto leggere dalle varie risposte al forum, è poblema un po' generale che dopo alune pove andate a buon fine, le mail non arrivano o non partono più.

Ecco il messaggio di errore che mi esce:

-Impossibile recuperare il messaggio numero 1. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR error retrieving message 1', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800420CD.

C'è qualcuno che può darmi una mano a risolvere questo inconveniente?

Grazie.
whites_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 01:18   #1519
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao e benvenuto

Nelle ultime due pagine è stato detto più volte

Scarica la versione 2.28 di html2pop3
Old 18-10-2005, 11:39   #1520
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io continuo a ricevere un errore quando invio delle mail con degli allegati (anche piccoli).

Eppoi scopro che i destinatari la ricevono sei o sette volte e (giustamente) s'inkazzano con me.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian