Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2014, 17:30   #3481
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
subito un video con la MP4 12 C GT3....per ora è il migliori di soli 5 giri con tutto a default...

http://www.youtube.com/watch?v=2PDZz...ature=youtu.be
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 17:38   #3482
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
La 1.0 uscirà forse forse prima dell'estate...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 17:42   #3483
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Finalmente! Cosi' la si smette a scalare 30 marce in un decimo di secondo
Mmmm non so se è come gli altri danni, oppure se si sente effettivamente la differenza in pista.
Però chi è in gradi di scalare velocemente resterà avvantaggiato, perchè in qualsiasi caso è indice di una buona capacità nel tenere la macchina in frenata imho

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ma secondo te potevano continuare la farsa di aggiornare il numerino subito dopo il primo zero?

Se fosse stato così, significherebbe che tra altri 4 update ci sarebbe stata la versione finale 1.0... ma come potrai ben notare giocando ad assetto corsa è tutto tranne che in via di completamento, non siamo nemmeno a metà dell'opera imho... come era prevedibile ora hanno iniziato a cambiare la terza cifra...

Vabbè, ormai manca poco alla versione finale, si si
Il mio amico l'ha cestinato (per ora), quando ci sarà una versione decente e quasi completa se ne riparla, dice il socio
Io credo che bisogna mettersi d'accordo su cosa si intenda per versione finale

Se per versione finale di Assetto Corsa intendiamo il gioco definitivo, allora possiamo metterci a discutere sui numerini finchè vogliamo, perchè imho contano poco... Se rf2 dopo 2 anni (pur non avendo più la dicitura "beta") è ancora in pieno sviluppo, posso ben immaginare che il percorso di ac sarà ben più lungo.
Se vogliamo invece considerare la versione finale di Assetto Corsa quella non più in Early Access, allora si, mi aspettavo di vedere scritto 0.7.

Non che la cosa faccia grande differenza, in qualsiasi caso 2 settimane in più, 2 settimane in meno su un percorso di sviluppo che durerà (io credo) anno non pesano granchè

Poi beh, non capisco perchè "cestinarlo" come dici tu... Voglio dire, oggi come oggi questo gioco non lo prendi per giocarci "seriamente" a breve Anzi, credo che l'interesse maggiore sia seguire lo sviluppo passo per passo
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 17:46   #3484
gaevulk
Senior Member

la mp4 12c gt3 e' fantastica,un po' troppo attaccata a terra secondo me ma la mia percezione di questo parametro proviene dal fatto che quella di iracing e' scivolosa, le gt3 di solito sono cosi',hanno moltissimo grip
2 cose mi son saltate subito all'occhio

1 quando con la mp4 gt3 si perde il controllo e si vuole correggere si hanno dei grossi problemi,la vettura tende a dare dei colpi violenti e parte a 1000
in pratica e' lo stesso difetto riscontrato da jason plato di fifth gear qui

http://www.youtube.com/watch?v=Fx3J2Aipzow

dal minuto 4:50 spiega il funzionamento del brake steer che piu' di aiutare crea solo guai

2 sto' girando con iracing nel gt3 challenge con mclaren mp4 e ruf,questa settimana si gira a silverstone beh,non mi ero reso conto quanto fosse bella la versione dei kunos di questo tracciato (quello di iracing e' uno dei primi presenti nel gioco),ho fatto un raffronto fra i 2 con la mp4,il tracciato straccia quello di ir,la vettura anche per larghi tratti ,ho provato anche quella di pcars e non mi piacque ,per ora la mp4 vista qui per me e' la migliore provata nei vari sim,ripeto,impressioni e gusti personali
Old 14-02-2014, 20:30   #3485
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Non riesco ad accedere a Steam per ora, quindi niente aggiornamento.. I danni riguardano solo quelli del motore durante le scalate disumane, o anche danni meccanici di sospensioni..ecc..ecc?

Se, comunque, per versione "finale" intendete la 1.0, allora dobbiamo aspettare un mese e mezzo circa, se non mi sbaglio.
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 20:45   #3486
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Non riesco ad accedere a Steam per ora, quindi niente aggiornamento.. I danni riguardano solo quelli del motore durante le scalate disumane, o anche danni meccanici di sospensioni..ecc..ecc?

Se, comunque, per versione "finale" intendete la 1.0, allora dobbiamo aspettare un mese e mezzo circa, se non mi sbaglio.
Come faceva giustamente notare Fenice, bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per versione finale Quella che adesso chiamiamo "finale" potrebbe non essere la 1.0 anche sefin oggi abbiamo pensato così, io per primo

Non ho avuto modo di provare bene, ma mi sembra che siano sempre e comunque "preview", hanno aggiunto i danni al motore come prima c'erano per il resto della macchina, ma non è che cambi qualcosa alla guida
Old 14-02-2014, 21:12   #3487
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Come faceva giustamente notare Fenice, bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per versione finale Quella che adesso chiamiamo "finale" potrebbe non essere la 1.0 anche sefin oggi abbiamo pensato così, io per primo

Non ho avuto modo di provare bene, ma mi sembra che siano sempre e comunque "preview", hanno aggiunto i danni al motore come prima c'erano per il resto della macchina, ma non è che cambi qualcosa alla guida
No, se scali più di tot volte andando in fuori giri il motore si spegne e non riparte più.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 21:53   #3488
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
No, se scali più di tot volte andando in fuori giri il motore si spegne e non riparte più.
Ah, bene Beh, i livelli rimarranno quelli (non è la sola scalata a farti guadagnare 2 secondi), ma son convinto che sia un bel passo in avanti per il realismo (e per l'implementazione dei danni)
Old 14-02-2014, 21:54   #3489
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
la mp4 12c gt3 e' fantastica,un po' troppo attaccata a terra secondo me ma la mia percezione di questo parametro proviene dal fatto che quella di iracing e' scivolosa, le gt3 di solito sono cosi',hanno moltissimo grip
2 cose mi son saltate subito all'occhio

1 quando con la mp4 gt3 si perde il controllo e si vuole correggere si hanno dei grossi problemi,la vettura tende a dare dei colpi violenti e parte a 1000
in pratica e' lo stesso difetto riscontrato da jason plato di fifth gear qui

http://www.youtube.com/watch?v=Fx3J2Aipzow

dal minuto 4:50 spiega il funzionamento del brake steer che piu' di aiutare crea solo guai

2 sto' girando con iracing nel gt3 challenge con mclaren mp4 e ruf,questa settimana si gira a silverstone beh,non mi ero reso conto quanto fosse bella la versione dei kunos di questo tracciato (quello di iracing e' uno dei primi presenti nel gioco),ho fatto un raffronto fra i 2 con la mp4,il tracciato straccia quello di ir,la vettura anche per larghi tratti ,ho provato anche quella di pcars e non mi piacque ,per ora la mp4 vista qui per me e' la migliore provata nei vari sim,ripeto,impressioni e gusti personali
interessante parere.. non avendo iracing mi fido di quel che dici, effettivamente anche io la trovo bella incollata a terra e quando parte non c'è verso.. però è dura farla partire eh..
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 23:38   #3490
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Mmmm non so se è come gli altri danni, oppure se si sente effettivamente la differenza in pista.
Però chi è in gradi di scalare velocemente resterà avvantaggiato, perchè in qualsiasi caso è indice di una buona capacità nel tenere la macchina in frenata imho

Io credo che bisogna mettersi d'accordo su cosa si intenda per versione finale

Se per versione finale di Assetto Corsa intendiamo il gioco definitivo, allora possiamo metterci a discutere sui numerini finchè vogliamo, perchè imho contano poco... Se rf2 dopo 2 anni (pur non avendo più la dicitura "beta") è ancora in pieno sviluppo, posso ben immaginare che il percorso di ac sarà ben più lungo.
Se vogliamo invece considerare la versione finale di Assetto Corsa quella non più in Early Access, allora si, mi aspettavo di vedere scritto 0.7.

Non che la cosa faccia grande differenza, in qualsiasi caso 2 settimane in più, 2 settimane in meno su un percorso di sviluppo che durerà (io credo) anno non pesano granchè

Poi beh, non capisco perchè "cestinarlo" come dici tu... Voglio dire, oggi come oggi questo gioco non lo prendi per giocarci "seriamente" a breve Anzi, credo che l'interesse maggiore sia seguire lo sviluppo passo per passo
Beh, per versione finale intendo la 1.0 però mi aspetto che già nella 1.0 siano inserite alcune cose, tipo danni, meteo, collisioni, ia ben sviluppata e multi... poi bisognerà vedere a che livello di sviluppo i kunos intenderanno rilasciare la 1.0 se inserendo tutto ciò che effettivamente ci si deve aspettare in quella versione o mettendo meno cose, ho impressione che useranno quest'ultima via perché sono in gran ritardo ma così anticiperanno i tempi dicendo, ecco a voi la versione 1.0 di ac, quando di 1.0 non ha nulla, se non i numeri che escono su steam e schermate in game

per quanto riguarda in fatto di cestinarlo, beh semplicemente il mio amico lo ha fatto perché si era rotto di girare da solo e con ia handicappata, ha deciso di aspettare almeno un paio di mesi e poi rigiocarci
Imho, a me non piace per nulla la formula early access (difatti non ho comprato AC, lo farò solo a gioco completo così potrò valutare cosa avrò nelle mani), non mi piace perché appunto acquistando prima il gioco, non posso avere la certezza di cosa mi ritroverò nella versione finale, imho per me è una mezza presa per i fondelli, oltretutto questo seguire lo sviluppo del gioco è un'altra cosa che, se da una parte può essere positiva, dall'altra non me gusta molto, non sono mica un beta tester pagato, ovviamente idee personali, è giusto che altri la pensano esattamente all'opposto di me
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:15   #3491
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Beh, per versione finale intendo la 1.0 però mi aspetto che già nella 1.0 siano inserite alcune cose, tipo danni, meteo, collisioni, ia ben sviluppata e multi... poi bisognerà vedere a che livello di sviluppo i kunos intenderanno rilasciare la 1.0 se inserendo tutto ciò che effettivamente ci si deve aspettare in quella versione o mettendo meno cose, ho impressione che useranno quest'ultima via perché sono in gran ritardo ma così anticiperanno i tempi dicendo, ecco a voi la versione 1.0 di ac, quando di 1.0 non ha nulla, se non i numeri che escono su steam e schermate in game

per quanto riguarda in fatto di cestinarlo, beh semplicemente il mio amico lo ha fatto perché si era rotto di girare da solo e con ia handicappata, ha deciso di aspettare almeno un paio di mesi e poi rigiocarci
Imho, a me non piace per nulla la formula early access (difatti non ho comprato AC, lo farò solo a gioco completo così potrò valutare cosa avrò nelle mani), non mi piace perché appunto acquistando prima il gioco, non posso avere la certezza di cosa mi ritroverò nella versione finale, imho per me è una mezza presa per i fondelli, oltretutto questo seguire lo sviluppo del gioco è un'altra cosa che, se da una parte può essere positiva, dall'altra non me gusta molto, non sono mica un beta tester pagato, ovviamente idee personali, è giusto che altri la pensano esattamente all'opposto di me
Bisogna anche capire che i Kunos sono un piccolo team di 10 persone che non ha una casa produttrice alle spalle e, di conseguenza, ha un budget molto limitato. Vendere il gioco in early access serve proprio per reperire finanziamenti necessari allo sviluppo. Difficilmente il mondo indie potrebbe andare avanti senza questa formula o altre simili (vedi Project Cars, anche se in scala maggiore).
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:28   #3492
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Bisogna anche capire che i Kunos sono un piccolo team di 10 persone che non ha una casa produttrice alle spalle e, di conseguenza, ha un budget molto limitato. Vendere il gioco in early access serve proprio per reperire finanziamenti necessari allo sviluppo. Difficilmente il mondo indie potrebbe andare avanti senza questa formula o altre simili (vedi Project Cars, anche se in scala maggiore).
io l'early access l'ho visto più come una "scommessa", tra early access e Christmas sale l'ho pagato 26€, se (come spero) diventerà un gran simulatore, posso dire di aver fatto quasi un affare, e in più mi posso fare qualche bel giro anche ora che è in beta.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:41   #3493
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Oltre che per reperire i finanziamenti credo che l'early access gli serve anche (o soprattutto) per avere più feedback possibili sul gioco da parte degli utenti...

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:48   #3494
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Il successo di Assetto Corsa oltre dall'ottimo lavoro della Kunos, sarà decretato anche da come sarà accolto dai vari modders.
Da quello che ho capito, smentitemi se sbaglio, anche nella sua versione definitiva Assetto Corsa sarà abbastanza povero di contenuti auto e piste, puntando tutto sul modding.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:23   #3495
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Ecco, non so se rende bene lo screen.

http://imageshack.com/a/img69/5307/camj.png
Grazie 1000
Pensavo ci fosse molta più differenza rispetto al 1920x1080...

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Finalmente! Cosi' la si smette a scalare 30 marce in un decimo di secondo
Quoto! Difatti in 1° pagina c'è il tempo a Monza con Ferrari 599XX a 1.40.xx sec, con scalate da 6° a 3° micidiale, prima dell'aggiornamento ho provato pure io e riuscivo a controllare bene l'auto, ma molto meglio scalate regolari
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:34   #3496
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Grazie 1000
Pensavo ci fosse molta più differenza rispetto al 1920x1080...
E ce ne è, solo che se non hai uno schermo che supporta entrambe le risoluzioni non puoi rendertene conto ...
In pratica alla risoluzione più elevata puoi evitare di usare l'AA guadagnando in nitidezza senza rimetterci in pulizia dell'immagine.
Old 15-02-2014, 12:50   #3497
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Il successo di Assetto Corsa oltre dall'ottimo lavoro della Kunos, sarà decretato anche da come sarà accolto dai vari modders.
Da quello che ho capito, smentitemi se sbaglio, anche nella sua versione definitiva Assetto Corsa sarà abbastanza povero di contenuti auto e piste, puntando tutto sul modding.
Oddio, spero non diventi come rF2, che per giocare in multy devi pregare che ti scarichi le mod, e se hai una connessione lenta, aspetti anche 30 minuti!

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:57   #3498
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Oddio, spero non diventi come rF2, che per giocare in multy devi pregare che ti scarichi le mod, e se hai una connessione lenta, aspetti anche 30 minuti!
Magari ci fosse solo da aspettare in rFactor2, a me il 95% delel volte che mi manca una mod o una pista, mi dice quequed e non scarica niente.
Per fortuna andando sui vari siti e/o forum si possono scaricare manualmente tutte le cose necessarie per andare su un certo server.
Vedi l'ottimo portale ISR: International Sim Racing.
Comunque sembra che l'online di Assetto Corsa sarà rivoluzionario rispetto a quello che siamo abituati a vedere
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 13:12   #3499
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
in parte e' vero ma per me il successo vero lo da' un sistema multi azzeccato,l'esempio iracing lo fa capire
Old 15-02-2014, 13:13   #3500
gaevulk
Senior Member

Quote:
rf2 e' cosi appunto perche' ci sono molti modders,comunque su isr scarichi quello che vuoi e col sistema bittorrent sync aggiorni ogni tanto in 2 secondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian