|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
e se non ci riuscissi? L'unica soluzionsa sarebbe munirsi di floppy?
Ma asus EZ è già presente nella mobo oppure devo installar io qualcosa?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
hai provato a resettare il bios facendo corto con i jumper? Ultima modifica di Mr. G87 : 01-11-2006 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema
Il computer è collegato ad un APC al quale è collegata una ciabatta con gli alimentatori di alcuni hub usb. Quando esco da windows ed il computer si spenge al momento che premo l'interruttore della ciabatta il computer si riavvia. Ho provato a settare i parametri di default del bios ma non ho risolto il problema.
Inoltre vorrei sapere come si disabilita il wireless interno (wifi solo) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' un problema con i gruppi continuita', io ho dovuto scollegarlo perche' o mi si avviava da solo anche dopo parecchie ore che il pc era spento o allo spegnimento si riavviava automaticamente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Problema HD Sata
Buongiorno, avrei bisogno di qualche parere..
![]() ieri pomeriggio mentre navigavo in internet mi si spegne il pc..do' subito la colpa alla stabilità del overclock ( nonostante gli ho già fatto fare 4 ore di hortos blend..) Allora faccio partire 3 sessioni di hortos in contemporanea FTT,Blend e gromac code + 2 super pi da 32mb +scansione antivirus..il tutto si completa senza problemi e lo lascio andare avati per 3 orette buone... ieri sera mi si spegne mentre gioco...però dopo il posto del biose prima di caricare dall'hd mi dice che non c'è nessun hd collegato..permere ctrl+alt+canc.. lascio il pc sento per 5 minuti, riaccendo e via con 2 ore di gothic 3.. L'harddisk che stà partendo?? Trattasi di un WD200 8mb cache sata.. Ciao ![]()
![]() |
#8467 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
PER FAVORE AIUTO: Asus P5W DH Deluxe
Mi appello a Voi maestri e guru informatici. Per capire la mia situazione premetto che: avevo un Pentium D 830 con 2 gb di ram DDR2 667, sk grafica 7800gt, 2 hd sata2 Hitachi da 80 GB, mobo, ecc ... Ho aggiornato il PC con E6600 e MB Asus P5W DH Deluxe, il resto RAM, HD e Sk video sono rimasti quelli. Lo so che la ram era meglio a 800 ma ho guardato il portafogli e ho preferito tenere le mie due barrette da 1 GB 667. Il PC parte ed entro nel BIOS senza problemi (almeno si inizia bene ..... però evidentemente non sono ancora a metà dell'opera). Linux (fedora 4) e Linspire 5 vedono gli HD ma si bloccano in fase di installazione dicendo per problemi di input/output sui dischi (di fatto non me li partizionano neppure). Vista RC2 parte l'installazione ma in una modalità grafica a 4 colori (qualcosa di orrido) ....e purtroppo mi fermo a quando chiede il codice perchè non ce l'ho. Ma il problema è che si setta a 4 colori (sembra una vecchia CGA, per chi ne ha memoria). E' normale che Vista si installi in quella modalità (nell'altro PC partiva in una normale risoluzione VESA, come quando si installa anche XP) . La gestione dei dischi (ho usato gli attacchi non raid quello rosso e quello nero .... non quelli arancioni) è così problematica ..... e come si installa un Linux ? (ne ho installati a pacchi su altri PC). Non capisco se ho problemi hardware io ...... o se sbaglio qualcosa. Avrei anche altre domande ...... ma un passo alla volta !!! Grazie di cuore per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'unica alternativa e' scaricare il cd live di ubuntu che fa l'installazione via rete connettendosi al sito, ma non usando edgy (l'ultima versione, che si inchioda) ma dapper, quella prima. Questo significa che in sostanza ti scarichi 600 mega da internet un pacchetto alla volta, e se poi vuoi l'ultima versione di ubuntu devi farti l'upgrade dall'interno di linux). Tutti questi problemi sono dovuti all'attuale bacosita' del driver per il jmicron che in buona sostanza NON funziona. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una domadna forse un pò banale:
Si possono collegare quanti HD SATA? tre vero? Se un HD lo voglio mettere in RAID 1 per esempio basta che un HD lo metto su SATA 1 e l'altro su RAID 1 vero?? Ho fatto confusione? Ultima domanda il masterizzatore eide è meglio se lo collego sull'eide nero o quello blu? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
V-DATA
qualcuno x caso ha provato su questa bella scheda mamma le memorie V-DATA PC2 6400?
sapete dirmi se salgono queste memorie? 1 gb costa sui 120 euri e se non salgono....quale sarebbe il limite di overclock di un 6400?
![]() |
#8473 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8475 |
Member
|
Come si comporta questa scheda con i Conroe??
Ho trovato una buona offerta... la compro o forse meglio una p5b deluxe?? Scusate l ignoranza help pleaz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
La mobo si dovrebbe comportarsi molto bene ...... anche se io l'ho appena abbinata ad un E6600 ed ho qualche problema che elenco:
- tutti dicono che basta aumentare la frequenza del bus per ottenere favolosi overclock ...... io al massimo arrivo a 355 pari a 2880 ..... se aumento il PC non parte (schermo nero). Temperature di esercizio sotto i 30° (uso acqua), quindi non dovrebbero essere problemi di surriscaldamento !!! - nel sito è "pompata" come VISTA Ready peccato che nel CD non ci sono i driver per le periferiche ed i programmi come ASUS PROBE ed altri non si installano su Vista RC2 (errore in fase di installazione) Se qualcuno nel forum ha suggerimenti in merito .... magari ricevo un aiuto io .... ed un saggio consiglio chi deve acquistare !!! Io se tornassi indietro prenderei la 965. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8477 | |
Senior Member
|
Quote:
non è tanto una questione di scheda...è anche una questione di manico..
![]() |
![]() |
#8478 |
Senior Member
Città: Vienna
|
Qualcuno ha mai provato a montare un dissipatore diverso da quello stock sul northbridge di questa scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
c'è qualcuno che ha o ha provato su P5WDH queste memorie OCZ EL Platinum XTC 2x1 GB DDR2-800 Rev 2 ? dovrebbero montare i micron D9 come si comportano sulla Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.