|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi...una curiosità... Ho letto l'articolo su TOM di questa a mio avviso bellisimma MOBO.. ma loro non ne parlano tanto bene..almeno dal punto di vista dei problemi evidenziati...siccome vorrei acquistarla...e con essa un HDD Raptor 150GB ... visti i problemi...
voi che ne pensate ?.. Premetto che non credo a tutto quello che leggo sulle recensioni e mi fido di piu' dei FORUM.. visto che alla fine siamo noi Utenti a fare la differenza... Cmq... FAtemi sapere. anche per gli altri problemi rilevati da Tom..in OC.... Un grazie anticipato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
Addirittura dicono che ha problemi in overclock! Io ho visto che tutti i world record sono stati fatti con questa mobo ed a volte anche senza alcuna mod. Certo qualche problemino ancora lo tiene ma non penso che sia da scartare come dicevano loro,ho visto anche che le ws pro vanno molto bene informati meglio in tal proposito.
![]() |
![]() |
#8143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho appena acquistato la p5wdh deluxe!!!!
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma non sono certo al vs livello!!!!!!!
Volevo chiedervi se posso montare su 3 Ram da 1gb 533 ciacuna???? Ve lo chiedo xchè nelle istruzioni dice che DIMM_A1 + DIMM_A2 deve essere uguale a DIMM_B1 + DIMM_B2... Un' altra cosa...non ho ancora ricevuto la scheda video ma volevo cominciare ad installare windows...negli attacchi però non vedo l'attacco x il monitor...(che dovrebbe essere femmina blu) mi sapete dire xchè??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8144 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplice non ha il connettore blu perchè questa scheda madre non ha la grafica integrata ma devi ricorrere esclusivamente ad una soluzione discreta.
![]() |
![]() |
#8145 |
Member
|
Ok grazie allora le metto tutte e tre...!!!!!!!
Appena arriva la scheda video posso accendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8146 |
Member
|
ahhhh...quasi dimenticavo...il mio alimentatore è 230 input e 350 output...va bene o devo cambiarlo...(il mio processore è un intel core 2 duo 2,13)...??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Forse e meglio che ne comperi 1 da almeno 400W e di marca,poi dipende quello che ci metti nel cabinet,quanti HD che scheda video.
![]() |
#8148 |
Member
|
La scheda video è una ati 1600 pro ho 2 hd ma 1 è esterno...tu cosa faresti???? dici che il 350 è poco???????Se si devo prendere uno da 400 o anche meglio superiore?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8149 |
Member
|
e per quanto riguarda la bolletta consuma parecchio in più???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8150 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cpu hai detto di voler prendere? Hai intenzione di overcloccare o di stare a default?
![]() |
![]() |
#8151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8152 |
Member
|
Non so se voglio overcloccare anche xchè non sono pratico e non saprei come fare...cmq ho visto un po i prezzi,non sono altissimi e quindi ne acquisterò uno da 450w...così tagliamo la testa al toro...cmq se ne dovessi trovare uno superiore (tipo da 520) va bene cmq o è troppo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8153 |
Senior Member
|
Diciamo che di norma il è troppo quasi non esiste per gli alimentatori,anche se un da 1000w sarebbe si inutile,e forse ti mangerebbe qualche watt in più in idle,ma vedi che andrebbe bene anche uno da 350-380 purche di marca attendibile,e non uno da 650 senza marca che eroga delle tensioni da fare schifo,ti direi di non risparmiare sull'alimentatore,perchè se proprio vuoi risparmiare adopera quello che hai e lasci questa spesa per un'altro momento
![]() |
#8154 |
Member
|
ok grazie di tutto...cmq se avete qualche bel link su come imparare a overclokkare fatemelo sapere...anche se non penso ora di farlo xchè il mio pc gia è potentissimo così...!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sbaglio o questa mobo è anche predisposta per il Quad-core?? Link
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8157 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
sia lodato a chi ha fatto l'ultimo bios 1503 diventa il mio prossimo mito ehehehe. cmq questa mobo migliora sensibilmente a ogni uscita di un bios...
![]() |
#8159 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Alimentatore
Ho comprato questa mobo, ma l'alimentatore che era nel mio case, un PERDOON 500 ATX, ha un cavo d'alimentazione solo da 20 poli, mentre il connettore sulla scheda madre è da 24. C'è poi un altro connettore quadrato da 4 poli che però, credo, vada inserito nell'apposito plug che sta affianco alla cpu.
Non ho provato ad accenderla per non fare danni, vorrei sapere se il mio alimentatore è compatibile con la mobo o devo cambiarlo. Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.